Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7

SFIDA TRA LG SL8000 E PHILIPS PFL8404 - Chi vincerà?

Innanzitutto voglio salutare tutti e ringraziare anticipatamente.

Oramai sono più di due mesi che leggo incessantemente sul forum per capire qual’è LCD più adatto alle mie esigenze (50% SKY HD;40% SD;10% BLURAY);

Purtroppo come pollici il massimo che posso ottenere dal mio mobile è un 37” (sfrutto anche il fatto della cornice “slim” di questi 2 TV).

Mi sono focalizzato molto su questi due LCD: LG sl8000 e philips 8408.

Il budget di spesa è di 700-800 euro.

Ora quello che cerco è una tv che mi faccia godere al meglio le partite in tv in HD ma non solo; film in DIVX ma anche in Bluray sono all’ordine del giorno!

Entrambe le tv hanno caratteristiche che mi vanno a pennello ma rimangono comunque nel dubbio più completo.

Ora tocca a voi.. ho bisogno di una spinta..anche se comunque non ho fretta!

Ciao e grazie ancora.

Ciao, guarda anch'io sto studiando una TV nuova... anche se di polliciaggio divero dal tuo (46").
    Però i modelli che hai indicato esistono anche in versione 46"... mi trovi perciò abbastanza attento...

Purtroppo Sony non fa il 37" del suo W5500 (che secondo me è un gran TV)

Trovi però il 37B650 di Samsung che a quanto ho capito dovrebbe essere un'ottima tv.
    inoltre.. c'è il TOSHIBA 37XV635
    che a quanto ho capito ha un ottima resa nelle trasmissioni SD.

Credo che difficilmente potrai trovare una risposta a quale tv è migliore...
    la migliore è sempre soggettivo... comunque grazie al forumn, riesci a scoprire pro e contro di tanti apparecchi, così da indirizzarti meglio verso quello x te migliore.

buona scelta

In effetti mi piacerebbe avere una tv che con i programmi SD sia molto "bravo"!

Luca il Sony 37w5500 esiste ed online si riesce ad avere anche a 719 euro

ANGEL873 Guest
    se vuoi il migliore devi tenere conto di questi modelli phiips sony e toshiba. 9604-w5500-xv o zv 685

Citazione Originariamente scritto da emoxone77
    Luca il Sony 37w5500 esiste ed online si riesce ad avere anche a 719 euro
    urca...
    chiedo venia.
    non lo avevo visto

Io ti consiglio il LG SL8000, come te ho valutato tutte le tv disponibili e poi ho preso questo.
    Motivi :
    Ottimo prezzo
    200 Hz perfetto per le partite
    Presa Usb che legge tutto (mkv, etc.)
    Inoltre gran bel design.

Certo anche Sony e Toshiba fanno degli ottimi TV (forse anche superiori all' LG) ma il prezzo in un caso e l' assistenza assente nell' altro mi hanno fatto desistere dell' acquisto.

Comunque tra quelli citati cadi sempre in piedi.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •