|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: TV per lista nozze
-
16-02-2010, 17:05 #1
Junior Member
TV per lista nozze
Ciao,
a luglio mi sposerò, e ci stiamo informando per la lista nozze. Per la TV piccola, grazie anche ai vostri consigli, abbiamo scelto Samsung 22b450.
Per quello più grande, che pensavamo sui 40 - 42 pollici sono ancora un po' indeciso. Le caratteristiche principali che ci interessano sono:
- 40 - 42 pollici
- Possibilità di collegarlo alla LAN (anche in wifi) e leggere media da risorse condivise. Se non fosse disponibile è sufficiente la lettura da USB
- Riproduzione media di formati diversi, es. mkv o motion JPEG
- Alta qualità video, per l'audio probabilmente attaccheremo un 2.1 o 5.1
Personalmente ho provato solo la serie 7 Samsung a LED, che ho apprezzato molto per la varietà di formati che riproduce direttamente da USB, e che forse funziona anche in rete.
Budget entro 1500 € se possibile, sennò essendo una lista nozze possiamo abbondare con meno difficoltà
Grazie!
-
16-02-2010, 17:09 #2
Tieni d'occhio le nuove serie sony e samsung (devono ancora uscire), per luglio saranno sicuramente disponibili.
Nicola Zucchini Buriani
-
17-02-2010, 11:35 #3
Junior Member
Grazie, però dovremmo fare la lista in questi giorni, quindi andrei a scegliere tra quello che il mercato offre al momento
-
17-02-2010, 12:41 #4ANGEL873 Guest
tieni per buono allora sv685 toshiba il 9704 philips oppure il 9664 philips (anche se non nuovo perchè e già da un po sul mercato) sempre valido. altrimenti hx sony gamma nuova ma deve ancora uscire, poi la nuova serie infinia 9500 della lg ma che deve ancora uscire.questi ultimi tienili ben sotto controllo qui su forum promettono bene.