Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 160 di 218 PrimaPrima ... 60110150156157158159160161162163164170210 ... UltimaUltima
Risultati da 2.386 a 2.400 di 3259

c'e' anche il fw per il 32 versione M

Ciao,

una curiosità...NetTV e SmartTv sono due cose ben distinte ? O è solo un modo diverso di nominare la stessa funzione ?

Sono funzioni equivalenti.

Non legge gli mkv

Ciao ragazzi

ho da circa un mese il 40pfl9705.
    Oggi mi sono deciso a provare gli mkv.
    ZERO
    nè dalla USB nè in wifi.
    Vede i file ma non li apre, mi dice impossibile leggere o trovare il file.
    Gli avi li legge tranquillamente invece.
    Ma non è che devo settare qualcosa? Oppure dargli degli MKV particolari?

A qualcuno è capitato?
    Mi aiutate?

Grazie
    D

Citazione Originariamente scritto da Desmond
    Ma non è che devo settare qualcosa? Oppure dargli degli MKV particolari?
    No, non devi settare niente in particolare...a me li legge tranquillamente, forse sono proprio il tipo di mkv che hai provato che non li digerisce...però è strano...può succedere con uno che magari non lo legge ma con tutti...a meno quelli che hai provato non sono stati fatti tutti allo stesso modo..prova con qualcun altro...i wmv li legge?

Rilancio con una richiesta: ma cambiando canale compare il nome del programma in onda per qualche secondo? come succede per ogni tv dell'universo? A me compare solo il numero del canale,,,bisogna attivare qualche cosa nel tv?
    Per sapere cosa stanno trasmettendo devo premere il taso sopra a qiuello dell'aumento di volume e poi premere ok su "in onda"...una rottura
    Ultima modifica di Solsonica; 23-07-2011 alle 09:04

Question

Salve ragazzi,

sto per acquistare il 46, da lunedì 1 agosto un famoso store a Roma lo vende a un prezzo incredibile...
    volevo avere info per nn prendere fregature... dove leggo la serie? intendo la H o M... nello scatolone è indicata? e la settimana di produzione? la leggo solo sul tv??
    se avete altre dritte su cosa devo fare attenzione vi sarei grato...
    grazie in anticipo!

si legge sia sull'imballo che sul TV... tranquillo
    TVpanasonic 55LZ1506 \\ BDphilips BDP7500B2 \\ AMPLI A/Vonkyo TX-SR608 \\ DIFFUSORIinfinity PRIMUS HCS II

Consiglio 32"

Devo comprare un 32".
    Tra il 32PFL9705M e il 32PFL9705H quale consigliate?
    Rispetto al 32PFL7605 c'è molta differenza nella qualità di visione?

Grazie ciao

Versione M è l'unica certificata Gold per Mediaset Premium.
    Ed è esente da fischio.

Rispetto al 7605 tra l'altro c'è il ricorso a due tecnologie differenti: full retro led local dimming per il top, semplice Led Edge senza alcun dimming per il 7605: senza parlare dello scaler inferiore, ed altre amenità: in altri termini tra i due tvc c'è un netto scalino prestazionale.

walk on
    sasadf

p.s.: però cavolo ci sono 200 pagine di post che lo spiegano ogni 3 post 'sta cosa!! pigrizia vienimi ad imboccare che non mi va nemmeno di masticare
    RealSasaDF Theater 2 is back online

suono 46pfl9705m

ciao raga, sono nuovo del forum e vi scrivo per un dubbio, ho acquistato ieri il TV philips 46plf9705m/8 e dopo averlo montato e collegato a mysky hd non sono rimasto soddisfatto dell'audio, il parlato ha un effetto "ovattato" e sinceramente provando vari canali sia tv che satellitari questo problema si presenta spesso...
    potete aiutarmi, ho provato tutte le impostazioni possibili, mi è rimasto solo il venditore che altrimenti ricontatterò per un suo intervento.

grazie

Secondo me è scassato l'altoparlante.
    Centro Assistenza, e subito

walk on
    sasadf
    RealSasaDF Theater 2 is back online

mi sa che hai ragione, ho riprovato anche poco fa, non sempre lo fa ma quell'effetto ovattato che ogni tanto appare mi irrita.
    oggi mi reco dal negoziante e se riesco faccio sostituire il tutto.
    grazie

philips 46plf9705m audio ovattato

il tv philips non viene sostituito ma inviato in assistensa, quindi prima di portarlo dato che è nuovo e mi rompe che faccia tutti questi giri, ho fatto ulteriori prove con l'altro tv ed ho notato che collegando il mysky hd l'audio non arrivava ma si sentiva un fastidioso fruscio dopodichè accendendo e spengendo sky ho iniziato a sentire l'audio a tratti, ho risolto il problema staccando la corrente a sky e riattaccandola per resettarlo. il problema si è risolto... ora il mio dubbio è che l'audio ovattato del mio nuovo philips potrebbe essere causato da sky che manda un segnale che il tv riesce si a gestire (a differenza dell'altro) ma causando il problema del parlato ovattato.
    nessuno può aiutarmi?
    provo con un nuovo e migliore cavo HDMI, provo a farmi sostituire il mysky?
    grazie

Chiedo ai ,spero felici, possessori del pfl9705 se mi consigliereste l'acquisto per una Visione da 2,40-2,80 m angolo di visione da 0 a 45° uso 60 dtt e 40 dvd/divx/Mkv e in prospettiva sky hd e blueray.
    il 46pfl9705 potrebbe essere indicato?
    Ha difetti noti segnalati? Vengo dal rimborso per un tv philips (altro modello) con pesanti difetti e non vorrei incappare in uno simile!

Thumbs down

da quella distanza sicuramente un 46, il 40 o 42 inizia a perdere dopo i 2 m e mezzo in visione HD.

Sono possessore di un 46PFL9705M da circa 5 GG. (comprato ad un prezzo assurdo) ed è tutto ok, si vede e funziona da dio, ho solo riscontrato che collegando le casse esterne dietro con i cavi ext1 con i jack rosso e bianco non funzionano, devo vedere bene perchè, cmq ho ovviato attaccandoli al BD, il numero di serie è VN1A 1042 ......
    Ultima modifica di Tony68; 05-08-2011 alle 17:33

Pagina 160 di 218 PrimaPrima ... 60110150156157158159160161162163164170210 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •