Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 126 di 218 PrimaPrima ... 2676116122123124125126127128129130136176 ... UltimaUltima
Risultati da 1.876 a 1.890 di 3259

Citazione Originariamente scritto da nandi53
    Buon anno a tutti
    ha proposito di tv voi con che cosa pulite lo schermo del nostro prezioso tv?
    ci pensa mio figlio con lew sue manine...

scherzo... ho usato un prodotto per vetri (quello delicato...) provato prima in un angolino...

con un panno morbido di cotone...
    ha dato buoni risultati...

EDIT: comunque leggi anche qui
    Ultima modifica di robyone2010; 05-01-2011 alle 15:13
    TVpanasonic 55LZ1506 \\ BDphilips BDP7500B2 \\ AMPLI A/Vonkyo TX-SR608 \\ DIFFUSORIinfinity PRIMUS HCS II

mkv

dalle caratteristiche ho visto che la TV che legge i file .mkv...

bene, ho detto, proviamolo...

bhè il primo mi va a scatti, così ne ho provato un secondo ma va a scatti anche con quello...
    lo fa anche a voi? avete provato? motivo?
    TVpanasonic 55LZ1506 \\ BDphilips BDP7500B2 \\ AMPLI A/Vonkyo TX-SR608 \\ DIFFUSORIinfinity PRIMUS HCS II

restituito ieri. Il responsabile di reparto ha riconosciuto il difetto del pannello dopo averlo acceso(pannello ondulato). Mi ha proposto la sostituzione con altro tv da ordinare direttamente a Philips, ma per la paura della regola "non c'e' 2 senza 3" ho rifiutato. Mi hanno allora fatto una gifti card del valore di 2267 €. Cosi facendo sto perdendo il privilegio dello sconto del 20% sul prezzo iniziale di 2790 € (prezzo attuale). Sono indeciso su cosa fare anche perche' ho qualcosa di piu' importante a cui pensare. E' nata la mia piccola Sara.

Congratulazioni papà! Si chiama come la mia piccolina

P.S.: per il TV potresti aspettare qualche promozione in questi mesi e risparmiare pure qualcosina

[QUOTE=robyone2010]
    ho usato un prodotto per vetri (quello delicato...) provato prima in un angolino...

con un panno morbido di cotone...
    ha dato buoni risultati...
    Ciao
    lo chiesto per che io ciò provato con del liquido per pulire gli obiettivi fotografici (in un angolino)e rimangono degli aloni poi puliti con del panno in microfibra
    lg oled 55C7v-LCD philips 32pf9830/10-led philips 46pfl9705h/12-DVD sony recorder rdr-hx825 sintoamplificatore Yamaha RX-V2067-diffusori da pavimento b&w cm7 centrale b&w cm centre subwoofer b&w asw-700

Cool Aggiornamento firmware

E' disponibile il nuovo firmware versione 000.140.027.000.
    Non ancora le note di rilascio.

Nuovo firmware

Citazione Originariamente scritto da fabio.c66
    E' disponibile il nuovo firmware versione 000.140.027.000.
    Non ancora le note di rilascio.
    Possibile che siano solo queste:
    �� All solutions identified in earlier versions
    �� Improved connectivity to improve compatibility with other external devices

...quelli sono solo i miglioramenti generici di ogni versione.....

In effetti non sono ancora usciti quelli di questa nuova.....
    Firma rimossa perchè non conforme al regolamento (punto 5m)

nuovo firmware

avete fatto l'aggiornamento, tutto ok?

cosa avete notato di differenze?

Citazione Originariamente scritto da robyone2010
    dalle caratteristiche ho visto che la TV che legge i file .mkv...

bene, ho detto, proviamolo...

bhè il primo mi va a scatti, così ne ho provato un secondo ma va a scatti anche con quello...
    lo fa anche a voi? avete provato? motivo?
    lascia perdere, come lettore multimediale questa TV fa abb pena, gran parte dei file che ho non me li legge, meglio affidarsi ad un vero lettore multimediale, popcorn , wd live ecc ecc

Citazione Originariamente scritto da Mister6V
    restituito ieri. Il responsabile di reparto ha riconosciuto il difetto del pannello dopo averlo acceso(pannello ondulato). Mi ha proposto la sostituzione con altro tv da ordinare direttamente a Philips, ma per la paura della regola "non c'e' 2 senza 3" ho rifiutato. Mi hanno allora fatto una gifti card del valore di 2267 €. Cosi facendo sto perdendo il privilegio dello sconto del 20% sul prezzo iniziale di 2790 € (prezzo attuale).
    Oggi, il prezzo è di 2790 €. Se accetto la sostituzione con un apparecchio ordinato direttamente da Philips, mi assicurano il prezzo di 2267 € (20% di sconto), ma rischio forse che mi diano un tv della produzione iniziale con difetti annessi. Se aspetto, nel frattempo vengono fuori i nuovi apparecchi della nuova produzione, che probabilmente saranno esenti da difetti di cui sono testimone. Ma in termini economici a che prezzo dovrò acquistarlo e fra quanti mesi??? Un calo di prezzo a breve, da 2790 a 2200 € è alquanto improbabile considerato che sono obbligato ad acquistare da MW con l'importo di 2267 € a credito. Chi mi da qualche suggerimento per uscire da questa indecisione? Pur essendo convinto della qualità di questo TV sto valutando addirittura se cambiare marchio.
    Ultima modifica di Mister6V; 07-01-2011 alle 09:46

Oggi, il prezzo è di 2790 €. Se accetto la sostituzione con un apparecchio ordinato direttamente da Philips, mi assicurano il prezzo di 2267 € (20% di sconto), ma rischio forse che mi diano un tv della produzione iniziale con difetti annessi. Se aspetto, nel frattempo vengono fuori i nuovi apparecchi della nuova produzione, che probabilmente saranno esenti da difetti di cui sono testimone. Ma in termini economici a che prezzo dovrò acquistarlo e fra quanti mesi??? Un calo di prezzo a breve, da 2790 a 2200 € è alquanto improbabile considerato che sono obbligato ad acquistare da MW con l'importo di 2267 € a credito. Chi mi da qualche suggerimento per uscire da questa indecisione? Pur essendo convinto della qualità di questo TV sto valutando addirittura se cambiare marchio.
    Ciao, secondo me ti conviene prendere un'altro 9705 della serie M, chiedi però che ti sia fornito con una data di produzione recente....a me per sbaglio mi hanno dato la serie "H" della settimana 34 afflitto dal famigerato fischio, sostituito con un "M" settimana 43 senza fischio o altro problema...il mio è un 40".
    Il tuo quale settimana di produzione aveva!?

Ho appena fatto l'aggiornamento del software, non ci sono cambiamenti evidenti. A quanto pare la nuova versione presenta solo qualche piccola correzione marginale.

@xylon

ieri l'ho fatto anch'io: ad occhio non ho percepito differenze anche se non ho potuto controllare tutto; tu cosa ci hai capito???

Chi mi da qualche suggerimento per uscire da questa indecisione? Pur essendo convinto della qualità di questo TV sto valutando addirittura se cambiare marchio.
    Aspettare la nuova produzione vuol dire attendere indicativamente i mesi estivi e per logica commerciale e tecnologica i prodotti costeranno maggiormente, senza considerare il fatto che ti ritroveresti con un prodotto nuovo e quindi con probabili difetti di gioventù.
    Se lo ordini alla Philips puoi stare ragionevolmente tranquillo sull'affidabilità del pezzo ( ), visto che sarà un lotto diverso e non ti potranno dare fondi di magazzino (eventualmente controlla la settimana che sia > 39).
    Alternative è cambiare modello/marca: in ambito Philips se fossi io a scegliere valuterei anche l'8605, fuori da Philips opterei per Sony NX710 o HX800 (lascerei perdere l'HX900 che costa ancora troppo).
    Oppure valuterei sicuramente in ambito plasma, il Panasonic VT20.
    Su tutti questi modelli c'è da risparmiare anche rispetto alla tua gift card.
    Non ultimo considererei il fatto rimanendo in ambito 9705, di attendere, in quanto sicuramente (sopratutto su MW) faranno offerte a prezzi anche inferiori al tuo buon acquisto; io ho preso il 46" in promozione MW a 1999€... quindi è ragionevole che queste offerte potrebbero ripetersi visto il cambio anno e l'annuncio dei nuovi modelli che comunque conoscendo Philips per il 9705 e per quello precedente il 9704, usciranno tra mesi!

Pagina 126 di 218 PrimaPrima ... 2676116122123124125126127128129130136176 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •