Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 81 di 218 PrimaPrima ... 317177787980818283848591131181 ... UltimaUltima
Risultati da 1.201 a 1.215 di 3259

Citazione Originariamente scritto da Rhydas
    in attesa di una conferma di lebow, ho trovato questa review , non so se è gia stata postata....
    Da questa ( e anche da molte altre che ho letto) dicono che sia il miglior tv 3d in circolazione... Tutti gli utenti dicono l'esatto contrario.... Forse regalano i tv ai recensori o gli utenti sono stati tutti sfortunati nel beccare i modelli fallati....

Qual'è il punto forte di questi philips?

Come si comportano con materiale sd?

Citazione Originariamente scritto da megg
    Da questa ( e anche da molte altre che ho letto) dicono che sia il miglior tv 3d in circolazione... Tutti gli utenti dicono l'esatto contrario.... Forse regalano i tv ai recensori o gli utenti sono stati tutti sfortunati nel beccare i modelli fallati....
    Questo ti fa capire che le recensioni lasciano il tempo che trovano...io ho sempre considerato più attendibili i commenti di voi utenti (che per me sono la recensione migliore!)

Cmq mi sa che aspetto il CES 2011 non tanto per le novità presentate, ma per vedere se saltano fuori altri difetti presunti o reali, risolvibili o meno tramite aggiornamento firmware.

Citazione Originariamente scritto da Dreamfolder
    Questo ti fa capire che le recensioni lasciano il tempo che trovano...io ho sempre considerato più attendibili i commenti di voi utenti (che per me sono la recensione migliore!)

Cmq mi sa che aspetto il CES 2011 non tanto per le novità presentate, ma per vedere se saltano fuori altri difetti presunti o reali, risolvibili o meno tramite aggiornamento firmware.
    che i pareri degli utenti siano spesso più attendibili non ci piove , anche se a volte scatta la modalità tifo da stadio quando certe persone hanno la "marca del cuore"

Ad ogni modo leggendo i commenti qua e anche su altri forum il modello 9705M sembra essere una gran bella TV , anche io come te vorrei essere strasicuro prima di spendere oltre 2000 euro però anche continuare ad aspettare diventa un loop infinito , poi presentano i nuovi modelli ti viene voglia di attendere quelli e tutto ricomincia.... mi è successo con il 9704

Bisogna "rassegnarsi" a capire che il miglior TV in assoluto è sempre quello che non abbiamo, basta accontentarsi del secondo...
    LG 55E6V
    Pioneer Bluray BDP-LX88
    Panasonic DMP-UB900EGK
    Bose Lifestyle 235
    Cablaggio "custom"

difatti aspetterò massimo gennaio anch io... poi vedremo il da farsi... qualcuno ha potuto provare il 3d sulla serie M/08 e su qualche altra marca per dare qualche impressione?

Citazione Originariamente scritto da Kadillac
    Qual'è il punto forte di questi philips?
    Il punto forte? Ne hanno tanti...

Citazione Originariamente scritto da Kadillac
    Come si comportano con materiale sd?
    Io ce l'ho da una settimana (40pfl9705) ed è semplicemente fantastico.
    La qualità dell'SD dipende molto anche dalla qualità del segnale trasmesso, ma in linea di massima la TV (sia analogica che Digitale) si vede benone, ogni tanto il segnale DVB-T de LA7 è spettacolare.

Io venivo da un CRT 21" Sony, quindi avevo molto timore di vedere malissimo il segnale TV, invece sono rimasto piacevolmente colpito.

Probabilmente giocando con le impostazioni la qualità è migliorabile, ma io son già contento così

Ho una domanda per i più smanettone e tecnici, ieri un amico e venuto a vedere il mio 46pfl9705, lui è possessore del 9704, e parlando delle differenze, mi ha detto che i pannelli erano praticamente uguali, (io so che il mio è uv2a) e che volendo, il mio pannello può essere montato anche nel suo 9704, e viceversa, perchè diceva che alla fine i pannelli lcd sono tutti uguali, e hanno tutti sgli stessi attacchi o connettori per essere montati,
    a me sembra una cavolata (per non dire altro), voi che mi dite.

ps. esiste il modo per verificare se il mio è effettivamente uv2a?

grazie,

E beh ti credo...venivi da un CRT!

Cmq anche questo finesettimana da mw c'è la promo -20% sui tv 3d (tra cui anche il 9705).

Citazione Originariamente scritto da xmorfeo
    (...)

Probabilmente giocando con le impostazioni la qualità è migliorabile, ma io son già contento così
    46PFL9705 Settaggi

Sensore spento, calibrazione fatta la sera (buio).
    Ambilight acceso (dinamico su sfondo bianco), separazione massima.

Contrasto: 72
    Luminosità: 50
    Colore: 43
    Nitidezza: 4
    Riduzione rumore: spento
    Tinta: personalizzata (124-119-111)
    Perfect natural motion: spento
    400 Hz clear LCD: acceso
    Risoluzione massima: spento
    Contrasto perfetto: spento
    Retroilluminazione dinamica: immagine ottimale
    Riduzione artefatti MPEG: spento
    Ottimizzazione dei colori: spento
    Gamma: -1
    Ultima modifica di nicola alfonsi; 23-11-2010 alle 20:39
    LG 55E6V
    Pioneer Bluray BDP-LX88
    Panasonic DMP-UB900EGK
    Bose Lifestyle 235
    Cablaggio "custom"

Cmq anche questo finesettimana da mw c'è la promo -20% sui tv 3d (tra cui anche il 9705).
    Già....OTTIMA offerta da MediaWorld!!!

Il 46'' 9705 M lo vendono a 1999€: http://compraonline.mediaworld.it/we...ry_rn=60755636

servizio sospeso

Troppi contatti?

walk on
    sasadf
    RealSasaDF Theater 2 is back online

lo voglio lo voglio lo voglio lo voglio!!!!
    riattivate il servizio!!!

ma io son già contento così
    Cioè , si vede come un crt l'sd? , questo intendi dire?

Il nero è nero?

Pagina 81 di 218 PrimaPrima ... 317177787980818283848591131181 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •