Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 4 di 218 PrimaPrima 123456781454104 ... UltimaUltima
Risultati da 46 a 60 di 3259

Per me come modello il 9705 e carino nell'estetica, magari anche quest'anno
    vince un altro premio Eisa. Ma poi credo che nella vendita fara' la fine del 9704, visto che l'hanno commercializzato col contagocce.

9705

Io penso invece Che quanto è successo all'ottimo 9704 dipenda dipenda direttamente dall'imminente uscita del nuovo modello, per introdurre insieme Ai suoi concorrenti le novità del 3D.
    Panasonic TX-P46VT20 (Fw.2.609) TV + Mediaset Premium CAM HD + Buffalo JustStore Desktop 1.0 Tb EXT. HDD PVR - MySky HD Pace AF0D06 SAT - HTPC AMD Phenom II - Nvidia GeForce GTS 450 3D w Bluray Drive PowerDVD11 Ultra 3D + Netgear RND4000 8Tb NAS - XBOX 360 PRO - Aeron AV2200 AMP - Chario Syntar MAIN SPK - B&W Solid SOURROUND SPK - Tannoy mxC CENTER SPK - klipsch KSW-10 SUB - Monster Cable & Hama CABLES - Logitech Harmony 785 REMOTE

Citazione Originariamente scritto da doublem70
    Io penso invece Che quanto è successo all'ottimo 9704 dipenda dipenda direttamente dall'imminente uscita del nuovo modello, per introdurre insieme Ai suoi concorrenti le novità del 3D.
    quoto doublem70. A ragion veduta può essere che la penuria del 9704 sia dovuta proprio all'uscita imminente (speriamo!) del modello 9705, del resto questo buco deve essere in qualche modo colmato.
    Ultima modifica di Manfro71; 23-02-2010 alle 07:57

Oltre 6 mesi di buco...
    Dubito che sia legato ad una strategia di vendita

Citazione Originariamente scritto da sinman
    Oltre 6 mesi di buco...
    Dubito che sia legato ad una strategia di vendita
    sicuramente ci sono stati dei problemi col 9704 (pannello difettoso? errate valutazioni di mercato?), ma penso che ormai il danno sia stato fatto e che Philips non intenda investire su un prodotto già "vecchio" (passatemi il termine);ho letto su più di un forum che la produzione dei modelli 9704 terminerà in aprile...la novità 2010 è il 3D e se Philips vuole stare al passo con le grandi (Samsung e Sony in primis) dovrà per forza commercializzare a breve il suo nuovo tv e con i dovuti numeri per soddisfare le richieste...l'esperienza insegna e spero proprio che Philips stavolta abbia imparato la lezione.

Citazione Originariamente scritto da Manfro71
    quoto doublem70. A ragion veduta può essere che la penuria del 9704 sia dovuta proprio all'uscita imminente (speriamo!) del modello 9705, del resto questo buco deve essere in qualche modo colmato.
    Concordo in quanto dalle info in mio possesso, non e' mai successo che per avere un tv sia necessario attendere 5 o 6 mesi......
    Credo vedremo presto l'ultimo nato di casa Philips

Ma sei sicuro che le tue due fonti si riferissero al 9705?
    Non è che magari si riferivano alle serie inferiori o al limite solo al 32 pollici del 9705??

se vuoi ti posso inviare il testo integrale della mail che ho ricevuto inerente al 46pfl9705.
    Come gia' anticipato, sono notizie alle quali spero vivamente che corrispondano al vero......certo che comunque chi mi ha risposto, afferma che il prodotto lo ha gia' ordinato, e di contattare il negozio il giorno 20 marzo.
    Incrociamo le dita.............. tra l'altro sono senza tv principale........segregato in cucina con 32

Ok grazie, incrociamo le dita

Qualcuno sa' se in nuovi philips utilizeranno i nuovi pannelli Sharp UV2A?

ps. ciao Rickiconte ci si vede anche altrove

approfitto per un saluto al forum vi seguo da molto tempo, ma mi sono iscritto solo oggi

ANGEL873 Guest
    molto bello davvero che modello era , il 9705?

spettacolare il nuovo telecomando!

ma dell'8605 niente info/video?

Citazione Originariamente scritto da Jess
    ma dell'8605 niente info/video?
    ecco qui http://www.youtube.com/watch?v=w4SBG...layer_embedded

Citazione Originariamente scritto da Saratoga
    se vuoi ti posso inviare il testo integrale della mail che ho ricevuto inerente al 46pfl9705.
    Come gia' anticipato, sono notizie alle quali spero vivamente che corrispondano al vero......certo che comunque chi mi ha risposto, afferma che il prodotto lo ha gia' ordinato, e di contattare il negozio il giorno 20 marzo.
    Incrociamo le dita.............. tra l'altro sono senza tv principale........segregato in cucina con 32

Niente fino a luglio, purtroppo...

http://www.dday.it/redazione/1005/Ph...-dal-vivo.html

notizia importante : il TV infatti non integra alcun circuito che converte il 2D in 3D come era stato vociferato. Quindi il 3D si avrà solo ed esclusivamente con contenuti 3D nativi
    Ultima modifica di Manfro71; 24-02-2010 alle 14:55

Pagina 4 di 218 PrimaPrima 123456781454104 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •