Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 61 di 218 PrimaPrima ... 115157585960616263646571111161 ... UltimaUltima
Risultati da 901 a 915 di 3259

Citazione Originariamente scritto da Sekinter
    Credo dipenda da quando è stato prodotto e dove... Insomma va a c**o XD
    Cmq io son contento così
    capisco che tu sia contento per i soldi indietro ma cosa compri?
    Non credo che in giro ci sia un 32 con quella qualità.

40PFL9705: H o K???

OK, sono nuovo, ci ho messo un po' ma mi sono letto quasi tutto il 3ad!!!
    Sono in procinto dell'acquisto della TV 40PFL9705 (sperando che i problemi del ronzio siano stati risolti...)
    su un sito online mettono entrambe le versioni disponibili (la H e la K) ma in realtà, dopo una mia telefonata, ho riscontrato che hanno (per ora) solo la versione K.

Che dite, conviene spendere questi 80 € in più per il decoder satellitare?
    Ordino la serie H e mi mandano comunque la K???

lo store online in oggetto è stato da qualcuno di voi già mensionato: onlinesore.it... vorrei sapere (anche in privato) come si è trovato chi ha fatto acquisti dal sito, grazie.

occhio che per la versione K mi pare ci sia la garanzia europea e non italia.

Citazione Originariamente scritto da Rhydas
    occhio che per la versione K mi pare ci sia la garanzia europea e non italia.
    si, esatto, questo l'ho anche chiesto al telefono, ma ci sono differenze notevoli? chi ne è a conoscenza?

Citazione Originariamente scritto da robyone2010
    lo store online in oggetto è stato da qualcuno di voi già mensionato: onlinesore.it... vorrei sapere (anche in privato) come si è trovato chi ha fatto acquisti dal sito, grazie.
    Vai tranquillo con questo store, io ho comprato parecchio da loro. Sono seri ed affidabili. Presumo acquistino i materiali prevalentemente dalla Germania per poi rivenderli in Italia. Chiedi pure per la garanzia ma secondo me non cambia nulla.ciao
    TV: Philips 46PFL9705M/08; DVT-B/PVR: O2media HMR-600W HDD 1 Terabyte; Audio: Sintoampli YAMAHA RX-V2500, Home-Cinema: kit 5.1 KEF KHT 2005.1

Ciao a tutti, considerando che vedo la tv da 2,5/3 mt e che la vedo con 1 angolo di 35/28°, cosa mi consigliate fra:

1) 52PFL8605H a 2200/2250€
    2) 46PFL9705H a 2400€

?Ciao e grazie

P.S: Scusate, ma visto che l'8605 non soffre di clouding,coni ecc... come i normali EDGE LED, e neanche di blooming come invece fa il 9705 che è FULL LED....in cosa migliorerei acquistando il 9705 invece dell'8605?

con il 9705 hai il blooming ma hai anche audio migliore,400hz,nero migliore,pannello opaco,estetica migliore e penso anche qualità visiva migliore

OK, sono nuovo, ci ho messo un po' ma mi sono letto quasi tutto il 3ad!!!
    Sono in procinto dell'acquisto della TV 40PFL9705 (sperando che i problemi del ronzio siano stati risolti...)
    su un sito online mettono entrambe le versioni disponibili (la H e la K) ma in realtà, dopo una mia telefonata, ho riscontrato che hanno (per ora) solo la versione K.

Che dite, conviene spendere questi 80 € in più per il decoder satellitare?
    Ordino la serie H e mi mandano comunque la K???

Preso oggi il 46 versione K, spediscono in giornata... meglio di così ??? Affidabilissimi e veloci... Non è il primo acquisto che faccio da loro...
    LG 55E6V
    Pioneer Bluray BDP-LX88
    Panasonic DMP-UB900EGK
    Bose Lifestyle 235
    Cablaggio "custom"

Citazione Originariamente scritto da pomiss
    con il 9705 hai il blooming ma hai anche audio migliore,400hz,nero migliore,pannello opaco,estetica migliore e penso anche qualità visiva migliore

Ok, ma quello che mi chiedo è, il miglior nero,contrasto,400Hz e qualità visiva in generale è qualcosa che si nota a occhio da tutti o solo da 1 mezzo tecnico superfissato?
    E soprattutto, queste migliorie visive, bilanciano il fatto che il 9705 ha blooming che si accentua man mano che l'inclinazione da cui si guarda la tv cresce(dato che io la vedrei con 1 inclinazione media del 35%?)?

In pratica per gli stessi soldi circa (2300€) non vorrei rinunciare a 6' in meno per prendere il 46pfl9705, vedendo leggermente meglio(a patto che non me ne accorga solo avendo i 2 tv affianco), e sorbirmi il problema del blooming che sull'8605 non avrei....

@ostrica
    per il blooming secondo me non riesci a notarlo. Dovresti avere un immagine statica bianca su sfondo nero, inclinarti di tanto e concentrarti in quell'istante per vedere l'effetto... in condizioni normali uno vede l'immagine nel suo insieme e non ci fa neanche caso.
    L'8605 è al top, ma secondo me rispetto al 9705 ha il vetro (quindi occhio ai riflessi), il wi-fi non è integrato (devi prendere la pennina PTA02), l'ambilight è solo sui due lati, audio un po' meno performante del 9705... poi fai tu

Citazione Originariamente scritto da ostrica
    Ok, ma quello che mi chiedo è, il miglior nero,contrasto,400Hz e qualità visiva in generale è qualcosa che si nota a occhio da tutti o solo da 1 mezzo tecnico superfissato?
    E soprattutto, queste migliorie visive, bilanciano il fatto che il 9705 ha blooming che si accentua man mano che l'inclinazione da cui si guarda la tv cresce(dato che io la vedrei con 1 inclinazione media del 35%)
    9705 e 8705 sono 2 tv diverse con pannelli e tecnologie diverse .
    Non credo che il blooming sia un problema così importante e soprattutto così evidente, sul mio 32 non lo noto affatto, e non credo che con l'inclinazione il fenomeno si accentui, da quello che so il blooming è un effetto Halo , quel bagliore bianco che appare quando ci sono parti dello schermo bianco con fondo nero....tipo i titoli di coda, sul mio non noto nulla di così compromettente, anzi sulla serie 8705 devi stare attento che ha un pannello a specchio che è a mio avviso troppo troppo riflettente, quello si che darebbe fastidio, il 9705 ha scermo opaco e non ci sono problemi di sorta, per me tra i 2 non c'è paragone!

ora anche i 32" rientrano nei casi di assistenza della serie 9705:
    http://www.dday.it/redazione/2289/Ma...e-fischia.html
    si legge in fondo...
    chissà se chi ha scritto a dday scrive anche qui

ora anche i 32" rientrano nei casi di assistenza della serie 9705:
    http://www.dday.it/redazione/2289/Ma...e-fischia.html
    si legge in fondo...
    chissà se chi ha scritto a dday scrive anche qui
    poveretto che calvario che si è fatto con sto 32...

review francese:
    http://www.google.com/translate?hl=i...rt-2750-1.html

confronto tra sony , sharp e philips con lo stesso pannello uv2a:
    http://translate.google.it/translate...t&hl=&ie=UTF-8

ma è vero che la base può essere usata per appenderlo al muro??

Citazione Originariamente scritto da Rhydas
    poveretto che calvario che si è fatto con sto 32...

Pagina 61 di 218 PrimaPrima ... 115157585960616263646571111161 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •