Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 55 di 218 PrimaPrima ... 54551525354555657585965105155 ... UltimaUltima
Risultati da 811 a 825 di 3259

il call center e l'assistenza non te lo ammetteranno mai, in 3 mesi mi hann sempre risposto picche, Dday credo abbia ripreso la notizia da questo link dove c'è un virgolettato della Philips UK ( http://www.whathifi.com/News/Philips...y-PFL9705-TVs/ ) che conferma il problema sui 40 e 46 pollici, ora sto avendo contatti col customarecare che è altra cosa rispetto al call center e mi hanno confermato tutto, il problema è che del 32 non se ne parla proprio, oggi smonto il tv e lo porto al centro assistenza così da poter fare tutte le verifiche del caso.

Note di rilascio firmware 0.140.11.0

Uscite ufficialmente sul sito della Philips le note di rilascio del firmware datato 5/10/2010.

Questo è quello che hanno implementato:

• DVB-S pre-defined channel grid in Austria and Switzerland implemented.
    • Improvements on picture performance in general.
    • Improvement for the EPG broadcast performance and channel list on KDG
    cable network.(for Germany)
    • Improved behavior of video store.
    • Startup behavior is improved.
    • Enhanced robustness again remote controls of other devices.
    • Possible audio loss solved on HDMI and DVB-T Spain

Citazione Originariamente scritto da tomobiki
    ora sto avendo contatti col customarecare che è altra cosa rispetto al call center
    Come posso contattare anch'io il customarcare?, Mica è il numero verde
    che c'è sul sito?
    Grazie per il link, quindi in Italia niente di ufficiale, vorrei parlare con il customarecare perchè anche il mio 46pfl9705K, inizia a fischiare, cosa che all'inizio era impercettibile, ma con il passare dei giorni la cosa va sempre a peggiorare.
    ciao
    Ultima modifica di diarma; 12-10-2010 alle 09:16

purtroppo non ho il numero perchè sono stato contattato direttamente da loro, son 3 mesi che sto aprendo pratiche e le sto provando tutte.
    Per il tuo caso credo che non dovresti avere problemi, sul 40 e 46 pollici sanno cosa fare, o almeno così mi hanno detto, i centri assistenza dovrebbero avere il bollettino di riparazione percui ti conviene chiamare l'assistenza, gli spieghi tutta la storia per bene e gli dici che dovrebbero avere un bollettino sulla soluzione del problema e se dovessero avere problemi di chiamare la sede tecnica centrale per ulterirori direttive.

Purtroppo anche io oggi smonterò il tv dalla parete e lo porterò a farlo vedere perchè il fischio si sente troppo e con l'ultimo firmware è peggiorato, speriamo bene

qualcuno ha provato a vedere sky3d con il 9705? sul forum internazionale dicono di avere problemi con la visione del side by side...

Citazione Originariamente scritto da megg
    problemi con la visione del side by side...
    Dovrebbero essere gli stessi problemi riscontrati con PS3 e LA7 3D.

A domanda all'assistenza ad un altro utente hanno risposto che uscirà un firmware settimana prosima per il fix di tale problema. (l'utente è possessore di un TV serie 8000, che pare avere lo stesso problema, quindi il firmware in rilascio è per l'8000, ma se aggiustano quello, suppongo aggiustino anceh il 9000...).

Nota: sono tutte info di seconda mano, trovate qua e là, sono in piena frenesia pre-acquisto..

Citazione Originariamente scritto da tomobiki
    @Sekinter ci sono news ?
    L'assistenza non ha ancora chiamato, se domani non chiamano li chiamo io alla sera

ho sentito poco fa la mia assistenza di zona, sono stati informati del problema e tutti i centri ora dovrebbero avere le conoscenze ed i mezzi per risolverlo.

Citazione Originariamente scritto da fabio.c66
    Uscite ufficialmente sul sito della Philips le note di rilascio del firmware datato 5/10/2010.

Ciao Fabio, fer favore puoi darmi il link del sito philips dove sono le note di rilascio del firmware, dato che il mio tv non è H/12 ma K/02, vorrei vedere le differenze, grazie

Citazione Originariamente scritto da diarma
    Ciao Fabio, fer favore puoi darmi il link del sito philips dove sono le note di rilascio del firmware, dato che il mio tv non è H/12 ma K/02, vorrei vedere le differenze, grazie
    I rilasci sono uguali per tutte le versioni e i pollici all'interno dello stesso modello.
    Questo il link per il K/02 delle note di rilascio. Per vedere le caratteristiche del tv è sufficiente nel sito selezionare la lingua tedesca.
    http://www.p4c.philips.com/cgi-bin/d...bar=0&zoom=100

Ciao.

su avforums un utente che l'aveva riportato al centro assistenza per il problema del sibilo dice di averlo ritirato senza fischio ... quindi dovremmo esserci finalmente!! speriamo che quelli prodotti dalla prossima settimana siano esenti dal problema!!

Arhgg! Anche il mio 32" ronza!

Salve a tutti,

sono da pochi giorni possessore di un 32PFL9705H/12 (seriale VN1D10340131**) e, come lo avrete già dedotto dal titolo, anche il mio TV soffre del problema del "ronzio" ad alta frequenza proveniente dalla parte centro-alta posteriore.

Sul tipo di problema non mi dilungo, in quanto è già stato compiutamente analizzato da voi forumisti. Rimpiango solo di avervi letto troppo tardi (cioè a Tv già acquistato), altrimenti...

Adesso ho appena iniziato la "trafila" della procedura di assistenza, dalla chat Philips mi hanno fornito il nominativo del centro assistenza della mia città (Arezzo), che contatterò quanto prima.

Ringrazio chiunque fornirà, come ha già fornito sin d'ora, informazioni utili per la risoluzione di questo inconveniente. Chiaramente lo stesso farò io, tenendovi aggiornati.

Un vivo saluto

bevenuto nel club !! se è come all'estero ci daranno il tv bello silenzioso silenzioso !! la mia assistenza è un pò indaffarata e non metterà mano sul tv non prima della settimana prossima, appena ho notizie vi farò sapere.

Grazie del benvenuto , club al quale, chiaramente, avrei fatto volentieri a meno di aderire (non certo per voi, che siete meravigliosi... ) Allora ai prossimi aggiornamenti.

Ciao

aggiornamento status tv

Stamani ho chiamato l'assistenza per sapere come sono messi, e mi hanno detto che hanno ricevuto quasi tutto delle parti che devono cambiare e che cambieranno TUTTO IL PANELLO FRONTALE e la scheda (non ricordo quale di preciso). E che quanto è pronto il tutto mi chiameranno.

Per me possono cambiarmi anche il telecomando xD basta che poi la tv sia sempre in "the sound of silence". Però se sta roba è vera che cambiano tutto il panello vuol dire che praticamente è come se mi mettessero una nuova tv dentro l'involucro della mia xD ti credo che facevano i finti tonti su sto problema, volevano risparmiare un sacco di soldi!!!!!

Vi tengo aggiornati

Pagina 55 di 218 PrimaPrima ... 54551525354555657585965105155 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •