Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 50 di 218 PrimaPrima ... 4046474849505152535460100150 ... UltimaUltima
Risultati da 736 a 750 di 3259

Rallegratene e goditi il tuo spettacolare TV: è uscita la prova ultima anche sull'ultimo numero di AF in edicola

walk on
    sasadf
    RealSasaDF Theater 2 is back online

Citazione Originariamente scritto da ferrarone
    prova fatta
    silenzio totale
    Complimenti anche da parte mia
    Il modello finisce per H/12?

Hai possibilità di provare i servizi di Net TV (magari in wi-fi) e in caso positivo che modem usi?

Comunque per il fischio credo che siamo sulla buona strada... anche su un forum francese ci sono incoraggianti riscontri....

aspetto ancora un mesetto e mezzo e poi si compra

Wink

Citazione Originariamente scritto da fabio.c66
    aspetto ancora un mesetto e mezzo e poi si compra

Sto con te

walk on
    sasadf

Question

scusate sono nuovo ho letto un po' di vostre affermazioni sul televisore in questione ma se io volessi prendere il vecchio tipo cioe il 9704 che voi sappiate che problemi aveva se ne aveva visto che a me il 3d non interessa e poi ho sentito al mw tutti e due i tel. e a me sembra che suoni meglio il vecchio e poi ha anche le uscite non solo digitali cosa che x chi ha lo stereo come me sono importanti cosa ne pensate voi

buona serata

beh, il 9705 ha un ambilight molto migliorato, così come il Local Dimming, e tutto il resto

walk on
    sasadf

Question

percio consiglieresti il 9705 anche se ho notato che il 9704 non scende di prezzo forse visto da darty a 1800 euri (40 pollici)

Question

scusate volevo anche aggiungere che le casse davanti mi senbrano piu grosse e possenti ( non lo devo attaccare al muro )

Wink Fonoassorbente.

volevo sottolineare che è ormai una settimana che ho messo un foglio di quella spugna nera fonoassorbente dietro al tv e il Noise si è attenuato tantissimo, a distanza di visione risulta impercettibile, nel mentre l'assistenza si degni di tirare giù una linea guida per questo difetto anche in Italia, posso ritenermi soddisfato del risultato ottenuto con 5 € e 2 pezzi di nastro isolante per bloccarlo dietro al tv.
    Ho preso un foglio da 50cm x 2-3cm di spessore, l'ho diviso in 2 parti da 25cm e l'ho posizionato dietro al tv, alle 2 estremità coprendo così tutte e 2 le possibili fonti del difetto.

Si sono venuti a riprendere la tv, e se la possono tenere finchè non torna come si deve

Vi tengo aggiornati

Scusata ragazzi, non mi intendo molto di Philips, ho sempre acquistato Sony, Sharp e Samsung... ma questo top di gamma Philips mi attira parecchio... ma è vero che non fanno il 52 ???
    SAMSUNG 65KS8000 - SONY 52HX900 - SHARP 52LE820 - Harman/Kardon AVR460 - Diffusori Polkaudio/Chario -

Purtroppo il 52 non lo fanno per adesso.Qualche forum straniero accennava l'uscita del 52 a novembre , ma niente di ufficiale. Anche io lo aspettavo ma mi sa che per il 52" tocca optare per la serie 8 philips, tutto sommato risparmi quasi 1000 e hai un gran bel prodotto.

la serie 8 se non erro è led edge e non local dimming. mi interessava la serie 9 per il local dimming..
    SAMSUNG 65KS8000 - SONY 52HX900 - SHARP 52LE820 - Harman/Kardon AVR460 - Diffusori Polkaudio/Chario -

E' la versione H, senza ricevitore sat
    per ora non ho in casa una connessione internet e quindi non posso testarlo, prima o poi mi adeguerò.

In questi giorni ho fatto ulteriori prove:
    e ieri mattina mentre mi guardavo la motogp effettivamente emetteva un leggero fischio, allora ho impostato cinema e messo a palla l'ambilight, e il sibilo è aumentato , non è insopportabile, però c'era.
    Ieri sera non c'era più traccia, silenzio perfetto.
    Mah, mi vien fin il dubbio che sia influenzato dal livello di luce presente nel locale (al buio è silenzioso), il sensore di luminosità è disattivato, ma non vorrei che in qualche modo influisse.
    Invece mi ha fatto 2 volte uno scherzo strano, riaccendendolo dopo diverse ore spento (sia in stand by, che spento con l'interruttore di rete) impazzisce la gestione del local dimming, sfarfalla tutto, per riportalo al corretto funzionamento c'è da cambiare sorgente, o metterlo in stand by,
    a livello software è aggiornato.

Invece mi ha fatto 2 volte uno scherzo strano, riaccendendolo dopo diverse ore spento (sia in stand by, che spento con l'interruttore di rete) impazzisce la gestione del local dimming, sfarfalla tutto, per riportalo al corretto funzionamento c'è da cambiare sorgente, o metterlo in stand by,
    Questo è un difetto riscontrato anche da utenti stranieri. Sembra che il bug venga messo a posto con la successiva release del firmware (che ad occhio dovrebbe essere imminente).

Per il fischio secondo me si va quasi sul sicuro con la versione K, per il resto c'è da attendere le nuove uscite e l'assistenza per chi ce l'ha.
    Il fatto che a volte fischia e altre no secondo me avvalora il mio timore che anche quelli esenti, un giorno potrebbero fischiare....
    Ultima modifica di fabio.c66; 04-10-2010 alle 17:07

E' la versione H, senza ricevitore sat
    per ora non ho in casa una connessione internet e quindi non posso testarlo, prima o poi mi adeguerò.

In questi giorni ho fatto ulteriori prove:
    e ieri mattina mentre mi guardavo la motogp effettivamente emetteva un leggero fischio, allora ho impostato cinema e messo a palla l'ambilight, e il sibilo è aumentato , non è insopportabile, però c'era.
    Ieri sera non c'era più traccia, silenzio perfetto.
    Mah, mi vien fin il dubbio che sia influenzato dal livello di luce presente nel locale (al buio è silenzioso), il sensore di luminosità è disattivato, ma non vorrei che in qualche modo influisse.
    sembra proprio nata male sta TV

Pagina 50 di 218 PrimaPrima ... 4046474849505152535460100150 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •