Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 150 di 218 PrimaPrima ... 50100140146147148149150151152153154160200 ... UltimaUltima
Risultati da 2.236 a 2.250 di 3259

Citazione Originariamente scritto da alec966
    Non capisco se è un problema mio di calibrazione mancata o di tv specificamente difettoso, eppure nel lurkare le 150 e passa pagine di questo thread mi sembrava di aver capito che il banding fosse un problema del 9704, per di più marginale e non avvertito da tutti.
    Per quanto riguarda il vertical banding sul mio 46 pollici praticamente non esiste: solo in misura minima appena visibile durante le carellate su sfondo verde di una partita di calcio (ma bisogna soffermare l'occhio per poterlo scorgere). Sui film non è avvertibile.

Per il resto prova con questa configurazione:
    Contrasto: 65
    Luminosità: 47
    Colore: 43
    Nitidezza: 3
    Riduzione rumore: spento
    Tinta: personalizzata (R 75 G 85 B 75)
    400 Hz clear LCD: acceso
    Risoluzione massima: spento
    Contrasto perfetto: spento
    Retroilluminazione dinamica: immagine ottimale
    Riduzione artefatti MPEG: spento
    Ottimizzazione dei colori: spento
    Gamma: -1

Quei problemi sui contorni non dovresti avvertirli, se li avverti c'è qualche altro problema.
    Se il film lo vedi attraverso un lettore blu-ray prova anche nelle impostazioni HDMI a disabilitare l'elaborazione dell'immagine (che ad alcuni lettori potrebbe dare fastidio e creare strani artefatti).

Citazione Originariamente scritto da sasadf
    ...questo dipende solo dai tuoi gusti e dalle tue tasche

walk on
    sasadf
    Grazie per la risposta
    Ma la serie 9000 è senza cornice come la serie 8000 o con la cornice???

no no, ha la cornice. Il vetro piatto tutto schermo è solo la serie 8000

walk on
    sasadf
    RealSasaDF Theater 2 is back online

se non sbaglio la serie 8000 aveva il problema del vetro lucido che poteva dare fastidio per i riflessi... invece la 9000 è opaco e la cornice e di un colore grigio scuro non completamente nera...

Philips passa ai cinesi...
    Conviene comprare un tv philips oggi?
    Per l'assistenza cosa ci dobbiamo aspettare?
    In caso di guasti, sostituzioni avremo dei problemi secondo voi?
    Vorrei prendermi un bel 9705 ma ci sto un po' pensando su.
    Qui la discussione.
    Ultima modifica di Solsonica; 18-04-2011 alle 15:04

Da felice possessore di un 9705, non avrei dubbi sull'acquisto.
    Per quanto riguarda i futuri assetti della divisione TV di Philips è normale che un'azienda che ha delle forti perdite cerca ripari cercando di dirottare la produzione verso altri lidi. Il marchio Philips rimane anche se poi i TV presumo finiranno con assomigliare ai Samsung. Per l'assistenza credo che cambierà poco o niente. Se hai problemi tra cinque o sei anni farai riferimento al centro assistenza della tua zona e il TV ti verrà riparato.
    Pensa a chi possiede un Kuro, non credo che non gli venga data assistenza anche se Pioneer TV ha chiuso....

Citazione Originariamente scritto da fabio.c66
    Per l'assistenza credo che cambierà poco o niente. Se hai problemi tra cinque o sei anni farai riferimento al centro assistenza della tua zona e il TV ti verrà riparato.
    Appunto, 6 anni ...e tra 2 anni quando è ancora in garanzia?
    Quando le fabbriche Philips(vere) non produrrano più e quelle cinesi sforneranno chissa quali modelli?
    Avranno pezzi di ricambio? o te lo sostituiranno con un bel cine-Philips(cine nel senso di cinese )...
    Io la butto li e faccio tutte ipotesi per non trovarmi male in seguito.
    Cosa succedere?

A maggior ragione tra 2 anni Philips ha ancora il 30% di proprietà nella nuova società e a livello assistenza sarà uguale a prima... poi naturalmente nessuno ha la sfera di cristallo

...
    Per il resto prova con questa configurazione:
    Contrasto: 65
    Luminosità: 47
    Colore: 43
    Nitidezza: 3
    Riduzione rumore: spento
    Tinta: personalizzata (R 75 G 85 B 75)
    400 Hz clear LCD: acceso
    Risoluzione massima: spento
    Contrasto perfetto: spento
    Retroilluminazione dinamica: immagine ottimale
    Riduzione artefatti MPEG: spento
    Ottimizzazione dei colori: spento
    Gamma: -1
    ...
    Grazie Fabio,
    che mi dici riguardo a "perfect natural motion" ?
    Ho notato per caso che disabilitandolo si riduce molto la sensazione di movimento scattoso in alcune scene. Oltretutto credo di avere un bel cavolo di problema sulla sincronizzazione audio-video, ovvero togliendo il PNM si attenua, ma comunque l'audio è sempre un pelo anticipato. Purtroppo l'ampli AV non mi permette la regolazione del ritardo
    TV: Philips 46PFL9705M - AV Ampli: XXX XXX - Diffusori AV+Sub+L-R: Mirage AVS200+HF100+Monitor Audio Bronze Series (Frontali) - BluRay Player: Philips BDP-9500 - DVD Recorder: Panasonic DMR-EX77 - SatDecoder: MySky HD Samsung - MediaPlayer: Western Digital TV Live

Solitamente il PNM lo tengo spento.
    Per quanto riguarda l'audio "anticipato", prova nel setup preferenze ad impostare "Ritardo audio" su acceso.

Thumbs up

Citazione Originariamente scritto da 2ndwing
    Grazie!!
    ora non resta che l'attesa...
    Rieccomi! questa volta in veste di felice possessore del 40pfl9705m/08. Ieri l'ho installato e subito aggiornato. Che dire? Si rimane alquanto scioccati quando si passa da un onorato CRT Panasonic al Led Local Dimming: la resa delle immagini è davvero STUPEFACENTE. Non sono un esperto nè tantomeno al vostro livello ma dico con tranquillità che è proprio un gran bel tv...Speriamo che i cinesi si mantengano su questi, e magari superiori, standard!

Domanda tecnica: ho fatto delle prove con alcuni file mkv. Uno in particolare non riproduce alcun suono nonostante la straordinaria qualità delle immagini. Cosa mi consigliate di fare?

p.s.: Grazie Fabio.c66 per le configurazioni, non vedo l'ora di testarle.

Complimenti per l'acquisto!
    L'audio del tuo MKV prova a convertirlo nel formato AAC. Se fosse AC3 potresti non sentirlo.

Complimenti per l'acquisto!
    L'audio del tuo MKV prova a convertirlo nel formato AAC. Se fosse AC3 potresti non sentirlo.
    Grazie del consiglio!che software mi suggerisci di usare per la conversione?

Con Format Factory ci dovresti riuscire.

Ciao a tutti, vorrei condividere un problema che mi è successo ieri sera: sono un possessore di 40PFL9705M, ieri ho notato sul sito Philips che è uscito l'upgrade del firmware 000.140.034.000, quindi come ho fatto le scorse 2 volte l'ho scaricato, estratto e messo sulla solita pendrive il file autorun.upg
    Il problema è che questa volta non legge il file! non lo vede proprio. dice che non ci sono file sulla chiavetta.Però mettendo files audio o video sulla stessa li legge.Ho provato a formattare la pendrive sia in FAT che in NTFS ottenendo lo stesso risultato.Se faccio cercare al tv il firmware via web mi dice che non esiste alcun aggiornamento.
    Provato a spegnere dall'interruttore generale e riaccendere ma nulla.
    L'unica cosa che mi rimane da provare è il ripristino delle impostazioni di fabbrica.
    Qualche suggerimento???
    Grazie a tutti.

Pagina 150 di 218 PrimaPrima ... 50100140146147148149150151152153154160200 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •