Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 51 di 218 PrimaPrima ... 4147484950515253545561101151 ... UltimaUltima
Risultati da 751 a 765 di 3259

oggi mi hanno chiamato quella della philips, hanno detto che mandano un pezzo da cambiare e che mercoledì arriverà al centro assistenza.

vi tengo aggiornati

Citazione Originariamente scritto da NONSOLOLADYL
    Purtroppo il 52 non lo fanno per adesso.Qualche forum straniero accennava l'uscita del 52 a novembre , ma niente di ufficiale. Anche io lo aspettavo ma mi sa che per il 52" tocca optare per la serie 8 philips, tutto sommato risparmi quasi 1000 e hai un gran bel prodotto.
    Scusate ma dove avete visto/letto che esesta il 52PFL8605? Io non lo vedo/trovo in vendita da nessuna parte!

Citazione Originariamente scritto da Sekinter
    oggi mi hanno chiamato quella della philips, hanno detto che mandano un pezzo da cambiare e che mercoledì arriverà al centro assistenza.

vi tengo aggiornati

ottima notizia.

Citazione Originariamente scritto da Rhydas
    sembra proprio nata male sta TV
    alla fine son 2 difetti ridicoli, uno è per un componente difettoso e si poteva evitare con un pò più di controllo sulla qualità, l'altro credo sia un difetto dei pannelli grandi, sul mio 32 non è mai capitato, cmq risolvibile col firmware nuovo.

cmq tutto rimane un tv che spacca lo schermo....se mi risolvono il fischio inizio a metter soldi da parte per il modello dell'anno prossimo 46" !!

Citazione Originariamente scritto da Sekinter

vi tengo aggiornati
    ALLELUJA !!

Question

buonasera ma visto che il 9705 e appena uscito e come x le macchine e meglio aspettare la seconda serie la serie vecchia (9704)secondo voi aveva qualche problema rivista ancora oggi e mi sembra piu tv invece il nuovo ha molto di monitor e le casse sono pressapoco inesistenti ed il prezzo e poco sopra al quello della serie vecchia , secondo voi conviene comprare la serie vecchia o meglio aspettare????????

tra le 2 serie per me non c'è paragone, i difetti attuali sono risolvibili e credo tempo qualche settimana si inizieranno a trovare i primi tv senza problemi all'alimentazione.

Citazione Originariamente scritto da ostrica
    Scusate ma dove avete visto/letto che esesta il 52PFL8605? Io non lo vedo/trovo in vendita da nessuna parte!
    In effetti non è facile da trovare, ma esiste. Sul sito Philips .it c'è un modello nero, mentre sul .com che ti posto c'è un modello con cornice satinata niente male.

http://www.p4c.philips.com/cgi-bin/d...n=52PFL8605/98

Citazione Originariamente scritto da ostrica
    http://www.audioteka.it/Televisori-L...ypage.tpl.html

Cool ATTENZIONE! DISPONIBILE NUOVO FIRMWARE

E' disponibile il nuovo firmware per il 9705 identificato dalla sigla 140.011.000.
    Dai 70 Mb di file e dal salto di numerazione della release, sembrano modifiche corpose. Non ci sono ancora le note di rilascio.
    Chi ha la tv sappia dire...

Thumbs up

ottimo, metto subito a scaricare.

Aggiornato al nuovo.non noto nessuna miglioria.....anzi...il fischiolino sembra aumentato!

....tutto ciò è allarmante......per non dire irritante......per me che son solo in attesa di buone notizie......ma per chi è già proprietario...immagino che...

Forse è il momento di tornare a rileggere poco più indietro in questo 3d le istruzioni legali per avvalervi della riparazione e/o sostituzione del televisore e/o della restituzione del prezzo?

walk on
    sasadf
    RealSasaDF Theater 2 is back online

Firmware

installato ieri sera l'ultimo firmware, solito reset del tv dopo l'aggiornamento, riconfigurato ed anche io ho notato un leggerissimo aumento del fischio, ma di poco.

Nessun miglioramento evidente, tutto sembra come prima, probabilmente avranno sistemato il problema del pannello che iniziava a lampeggiare in alcune zone dello shcermo, cosa che a me non è mai capitato.

Citazione Originariamente scritto da tomobiki
    installato ieri sera l'ultimo firmware, solito reset del tv dopo l'aggiornamento, riconfigurato ed anche io ho notato un leggerissimo aumento del fischio, ma di poco.
    Beh, per il fischio è sicuro che va mandata in assistenza per il cambio dell'hardware, non è un problema risolvibile da software.
    L'aumento del sibilo si può ricondurre ad ottimizzazioni sulla luminosità e l'ambilight che probabilmente in queste condizioni accentuano il difetto.

Tra l'altro su un forum spagnolo c'è un interessante report su come alla Philips sistemano questo difetto e le considerazioni di un addetto alla qualità.

Pagina 51 di 218 PrimaPrima ... 4147484950515253545561101151 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •