| 
 |  | 
				Risultati da 3.166 a 3.180 di 3259
			
		Discussione: LineUp Philips 2010 - modello 9705 da Luglio 2010
- 
	12-01-2013, 18:02 #3166Se non hai nessun problema... non aggiornare (io sto ancora con la 140.34) c'è sempre il rischio di peggiorare anzichè migliorare. 
 
- 
	28-03-2013, 18:46 #3167 Member Member- Data registrazione
- Jan 2011
- Messaggi
- 57
 Ragazzi ci si rivede dopo un bel po', qualcuno ha mai utilizzato la tanto decantata funzione Active Control (tasto rosso sul telecomando che apre il menu "speciale"), a me ha creato un vero casino rovinandomi la taratura. Qualcuno di voi sà come funziona? non ho trovato alcuna spiegazione sulle istruzioni e volevo capire se c'è una particolare modalità per miglorare la qualità delle immagini o se è la solita genialata dei tecnici Philips per peggiorare le cose. P.S. propendo per quest'ultima ipotesi. 
 
- 
	14-04-2013, 15:56 #3168 Senior Member Senior Member- Data registrazione
- Jul 2006
- Messaggi
- 596
 Evviva! Oggi la tv (comprata il 16 Dicembre 2011) è uscita pazza, si spegne il display ogni tot secondi, il led sotto la tv lampeggia circa 9 volte e si spegne il display...schermo nero....una decina di secondi e il video ricompare, e il ciclo si ripete. Ho provato a cambiare sorgente, staccare cavi, alimentazioni, ecc...ma niente. Domani lo porterò in assistenza, vediamo cosa mi dicono, che schifo però mamma mia... TV: Philips 49PUS8503; BD: Panasonic DP-UB420; DVD Recorder: Panasonic DMR-EX83; Ampli: Denon AVR-2113; Diff: Canton Movie 150QX; Console: Nintendo Switch;
 
 
- 
	14-04-2013, 20:10 #3169 Senior Member Senior Member- Data registrazione
- Jul 2006
- Messaggi
- 596
 L'ho ricollegato poco fa e ora sembra funzionare come sempre, chissà...spero non si ripresenti. TV: Philips 49PUS8503; BD: Panasonic DP-UB420; DVD Recorder: Panasonic DMR-EX83; Ampli: Denon AVR-2113; Diff: Canton Movie 150QX; Console: Nintendo Switch;
 
 
- 
	15-04-2013, 11:03 #3170 Senior Member Senior Member- Data registrazione
- Jul 2006
- Messaggi
- 596
 Come non detto, l'ho portato in assistenza, vediamo la diagnosi. 
 
- 
	15-04-2013, 11:28 #3171Nexus, ho cercato sul manuale di servizio il significato dei 9 lampeggi (che corrisponde ad un codice) poi bisogna vedere la pausa (prima di ricominciare a lampeggiare) a quanti secondi ammonta e poi ecc., conclusione per noi che non siamo tecnici è di difficile comprensione. 
 Facci sapere il seguito.
 
- 
	15-04-2013, 13:59 #3172 Senior Member Senior Member- Data registrazione
- Jul 2006
- Messaggi
- 596
 Grazie. Avevo visto il manuale, il pdf che poi il cliente si stampa cartaceo se vuole, ma non ho trovato nulla, a che pagina hai letto questa cosa? 
 
 Appena avrò info vi farò sapere  
 
- 
	15-04-2013, 18:38 #3173Il manuale a cui mi riferisco è quello riservato ai centri di assistenza tecnica, scarica questo file .pdf http://elektrotanya.com/philips_40pf.../download.html sezione 5.4 "Service Modes, Error Codes, and Fault Finding". 
 
- 
	15-04-2013, 18:43 #3174 Senior Member Senior Member- Data registrazione
- Jul 2006
- Messaggi
- 596
 Grazie mille  TV: Philips 49PUS8503; BD: Panasonic DP-UB420; DVD Recorder: Panasonic DMR-EX83; Ampli: Denon AVR-2113; Diff: Canton Movie 150QX; Console: Nintendo Switch; TV: Philips 49PUS8503; BD: Panasonic DP-UB420; DVD Recorder: Panasonic DMR-EX83; Ampli: Denon AVR-2113; Diff: Canton Movie 150QX; Console: Nintendo Switch;
 
 
- 
	15-04-2013, 18:59 #3175Di niente  peccato che la tv l'hai già portata in assistenza, quando te la riportano controlla (se l'assistenza non ha azzerato il relativo codice di errore) entrando nel menu utente "CSM" digitando 123654, mi pare di aver capito che alla terza pagina alla voce "Event counter" quando si verifica un errore viene riportato il relativo codice che dovrebbe corrispondere ad uno di quelli della tabella 5-2 colonna "layer2". peccato che la tv l'hai già portata in assistenza, quando te la riportano controlla (se l'assistenza non ha azzerato il relativo codice di errore) entrando nel menu utente "CSM" digitando 123654, mi pare di aver capito che alla terza pagina alla voce "Event counter" quando si verifica un errore viene riportato il relativo codice che dovrebbe corrispondere ad uno di quelli della tabella 5-2 colonna "layer2".Ultima modifica di Rik'55; 15-04-2013 alle 19:12 
 
- 
	15-04-2013, 22:47 #3176 Senior Member Senior Member- Data registrazione
- Jul 2006
- Messaggi
- 596
 . Ok   
 
- 
	21-04-2013, 15:49 #3177 Senior Member Senior Member- Data registrazione
- Jul 2006
- Messaggi
- 596
 Ho chiamato l'altro giorno, mi hanno detto che forse potrebbe essere il pannello, martedì/mercoledì gli arriva e vedono. "Forse" XD 
 
- 
	24-04-2013, 16:53 #3178 Senior Member Senior Member- Data registrazione
- Jul 2006
- Messaggi
- 596
 Arrivato e montato il pannello, stanno testando la tv a caldo da ieri sera, per ora non si è spento, ora se nel pomeriggio non si spegne passo a prenderlo, vedremo. 
 
- 
	24-04-2013, 20:11 #3179 Senior Member Senior Member- Data registrazione
- Jul 2006
- Messaggi
- 596
 Preso! 
 Hanno messo lo stesso identico modello di pannello (metti che c'è stata una revisione XD), dai buchini sul retro se guardo dentro è diverso, si vedono lucette che prima non c'erano (dubbio), improbabile che sia un altro pannello ma sono un fissato XD, a video non posso giudicare subito perchè mi sono fatto gli occhi sul monitor pc, ora devo vedere bene.
 
- 
	25-04-2013, 13:23 #3180Quindi ti hanno sostituito il pannello! 
 Dal menu utente "CSM" non avevi copiato il codice del pannello per verificare se effettivamente te l'hanno cambiato?
 A parità di settaggi come resa video noti differenze rispetto a prima?
 

 
            
         
		 
		 
		 
		
 
				
				
				
				
			
