|
|
Risultati da 2.476 a 2.490 di 3259
Discussione: LineUp Philips 2010 - modello 9705 da Luglio 2010
-
19-11-2011, 16:39 #2476
Senior Member
Originariamente scritto da Stempolo
p.s. Non ho capito il tuo centro assistenza si è rifiutato di venire a prendere il televisore e riportartelo? guarda che mi hanno detto che philips paga il servizio a domicilio è un tuo diritto e ci mancherebbe per televisori di questa dimensione, il negozio è obbligato a cambiarti il prodotto, se sei daccordo anche con un altro analogo magari marca diversa ma stesse caratteristiche, se no deve ridarti i soldi,il centro assistenza non è tenuto a cambiarti il televisore anzi non credo propio che lo facciano almeno che non sia danneggiato totalmente al punto che la riparazione non è fattibile o troppo dispendiosa.
-
20-11-2011, 15:08 #2477
Junior Member
Ho latitato un po' ma ho letto tutto quello che avete scritto sul gioiellino...io sinceramente non ho riscontrato nessun tipo di difetto ne fischi ne aloni...nulla di nulla... ho solo faticato non poco per i settaggi, ma è quello che si paga per un full led di questo tipo...adesso ho neri profondi ma sono riuscito a ridurre al minimo la perdita di dettaglio sulle scene scure...
unico problema per me rimangono i segnali in sd veramente inguardabili in certe situazione (interpolazione pessima)...
non so se è software uindi aggiornabile o hardware e quindi me lo tengo così... chiaramente non è la mia priorità... quando vedo un mkv full hd mi commuovo!! adesso mi manca di riagganciarci la soundbar ysp e poi siamo al completo...
A voi in sd come va?
-
20-11-2011, 23:02 #2478
Senior Member
Originariamente scritto da alexposta2
-
21-11-2011, 12:14 #2479
Senior Member
Originariamente scritto da alexposta2
Se ti va puoi postare i tuoi settaggi qui,in modo da confrontarli con altri del forum!!!!!
grazielg oled 55C7v-LCD philips 32pf9830/10-led philips 46pfl9705h/12-DVD sony recorder rdr-hx825 sintoamplificatore Yamaha RX-V2067-diffusori da pavimento b&w cm7 centrale b&w cm centre subwoofer b&w asw-700
-
22-11-2011, 10:54 #2480
Junior Member
Certo ecco i miei settaggi..
ho modificato l'opzione cinema nel seguente modo:
Luminosità 53
contrasto 66
colore 50
nitidezza 2
riduzione rumore minimo
tinta normale (ma ci devo ancroa un po' lavorare)
natural motion off
400hz clear acceso
risoluzione massima acceso
contrasto perfetto minimo
retroilluminazione dinamica standard
riduzione artefatti minimo
ottimizzazione dei colori minimo
gamma +1
sensore luce spento
formato immagine auto
bordi 2
questa la uso per i film hd e sd
adesso ne devo fare una per lo sport appena ho un attimo di tempo di vedere una partita di calcio in hd , ma credo che le variabili che andrò a cambiare saranno quelle sulla tinta e sul natural motion... vi tengo aggiornati!
Chiaramente queste sono le opzioni ottimali per me...fatemi sapere a voi come vanno
p.s. ho attaccato la soundbar col coassiale digitale (che è poi l'unica uscita).. sapete per caso come viene trasmesso il segnale dal televisore all'ampli? cioè se ho un film ac3 me lo trasmette paro paro alla soundbar?
Ciao
AlexUltima modifica di alexposta2; 22-11-2011 alle 10:58
-
23-11-2011, 19:21 #2481
Member
Originariamente scritto da italupin3
Se vuoi provare a fare un downgrade del FW della Tv per vedere se il nuovo difetto che hai trovato sparisce o meno puoi reperire tutte le release dal seguente link
http://philips.samipupu.com/9xx5.html
Ciao
-
25-11-2011, 16:09 #2482
Member
Ciao
Ho appena acquistao un 40PFL9705M e ho un piccolo problema con la connessione WiFi
Il modulo integrato WiFi supporta la banda dei 5Ghz ?
Ho una rete domestica configurata per lavorare solo con i 5Ghz (ho disabilitato per problemi di interferenze i 2.4Ghz) ma sembra che il televisore non la supporti.. ma non ho trovato indicazioni specifiche sui vari manuali che dicono le bande supportate.
il router utilizzato e' un linksys by cisco WAG320N Dual N 801.1n
L'unica cosa che ho trovato e' legato al sw WiFi MediaConnect dove dice che gestice i 5Ghz.. ma credo si riferisca all'eventuale chiavetta dongle PTA01 anche perche e' un problema hw il suo supporto e non sw...
Grazie!
-
28-11-2011, 21:40 #2483
Member
Alla fine ho preso questo modello in offerta da mw. Spero sia ok.
-
29-11-2011, 13:21 #2484
Member
Finalmente anche io ho ritirato la TV.
Pannello sostiuito (marca Sharp). Tutto bene dirai....
Beh, in realtà ho notato un altro problema strano, ma veramente veramente molto strano!
In certe condizioni, sullo schermo, in basso a sinistra, si vedono come due linee più scure di un paio di centimetri, a 3 4 dita di distanza una dall'altra e parallele tra loro....
All'inizio non ci avevo fatto caso, ma sto cercando di capirne il perchè.
Ho provato a tutte le risoluzioni con filmati 1080p full HD MKV, con trasmissioni 1080i, 720p e 560 ma il problema mi è balzato all'occhio non subito...
E' come se ci fossero due segmenti di led bruciati.... ma se così fosse dovrebbero essere sempre evidenti.... invece "l'innesco" è quando sul digitale terrestre si va sul canale Rai1HD e la trasmissione è realmente in HD (e non copia upscalata della classica Rai in SD).
Una volta innescato il problema per toglierlo occorre spegnere e riaccendere su un altro canale.
Se lo stesso canale Rai1HD lo visiono però attraverdo la Digital Key del MySky (passando quindi per HDMI1) il problema non si presenta.....
Le stranezze dell'elettronica!
Credo che per ora lo terrò così a meno che non peggiori o che riesca a capirci qualcosa di più: se lo riporto in assistenza potrebbero scambiarmi per matto!Ultima modifica di Stempolo; 29-11-2011 alle 13:27
-
29-11-2011, 16:37 #2485
Senior Member
2° aggiornamento
Incredibile disastro!!!! dopo aver testato per una decina di giorni il televisore oltre che ai led rossi di cui vi ho raccontato è apparsa una linea blu verticale fissa su tutti i segnali,ho dovuto richiamare l'assistenza che evidentemente sentendosi un po' in imbarazzo mi ha offerto di portarmi un altro televisore in prestito mentre dovro aspettare che cambino l'ennesimo displayin oltre quando spengo la tv e lascio il pc acceso spesso questo mi crasha cosa che prima non mi faceva.
Qualcuno mi ha proposto un downgrade cosa ormai inutile credo ma c.que ci avevo gia pensato pero il televisore non mi legge il contenuto della chiavetta,il centro assistenza mi ha detto che non è possibile fare downgrade il televisore riconosce solo firmware superiori a quello gia installato(mi sembra propio una c@zzata).
Qualcuno sa come funziona la garanzia europea(quella legale non la posso esercitare dato che non mi sono rivolto al venditore ma direttamente a philips) nel senso che dopo quanti interventi riparativi ho diritto alla sostituzione del prodotto o al rimborso?
-
30-11-2011, 08:08 #2486
Member
Ma i pixel rossi sono diventati fissi anche loro oppure compaiono in certe circostanze?
Cerca di vedere il lato positivo della cosa: almeno non devi combattere per "ricreare in qualche modo" e spiegare all'assistenza un difetto randomico. E meno male che il modello è uscito da piu' di un anno....Ultima modifica di Stempolo; 30-11-2011 alle 08:48
-
30-11-2011, 09:18 #2487
Senior Member
Sicuramente il tuo problema va risolto dall'assistenza.
E' mia convinzione che quando si mette mano a cose grosse (tipo sostituzione di pannelli) forse conviene "imporre" all'assistenza la sostituzione dell'intero TV.
-
30-11-2011, 11:54 #2488
Junior Member
Salve a tutti...
io sono molto indeciso tra il philips e il ss 40d6500...non riesco a decidermi ... . voi che dite?
Grazie
-
30-11-2011, 18:33 #2489
Senior Member
la linea blu sarà uno o due millimetri ma è nettissima blu brillante non saprei dire se si tratta di pixel bruciati non credo,è un difetto pero ben noto ai tecnici appena ne ho parlato mi hanno subito detto che il display è di nuovo da cambiare.
Per il downgrade io faccio home menu-setup-impostazione software-aggiornamento locale, pero mi da la chiavetta vuota anche se c'è dentro il firmware,che ne devo dedurre che è rotta anche la scheda oltre al display? anche io vorrei sostituirmelo ma mi hanno detto che non c'è speranza fino alla 3 o 4 riparazione
-
01-12-2011, 10:23 #2490
Member
Originariamente scritto da fabio.c66
Tutti hanno fatto orecchie da mercante: il Tv lo si sostituisce se il pezzo rotto non si trova più!