Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 162 di 218 PrimaPrima ... 62112152158159160161162163164165166172212 ... UltimaUltima
Risultati da 2.416 a 2.430 di 3259

Citazione Originariamente scritto da lamerhouse
    uscito nuovo firmware
    46pfl9705m_08_fus_ita.zip
    Versione: 000.140.040.000, File Zip, 75.12 MB, Data di pubblicazione: 2011-08-24
    edit: trovato anche per il mio "32

Ciao a tutti,
    io ho una TV Philips 46PFL9705 M08 e ho un piccolo problemino: collegando un vecchio modello di Home Theatre Philips (che non ha HDMI) alla tv via scart, dovrei sentire l'audio della tv sull'ht ma non si sente (si vede solo l'immagine). Sulla vecchia tv collegata sempre all'ht via scart invece si sentiva anche l'audio.
    Qualcuno sa dirmi come mai e se succede anche a lui?
    Grazie.

Ciao a tutti, io sarei interessato all'acquisto di un philips modelli 2011.Sarei orientato al 7606, ma noto peresshie offerte sulla serie 2010.A parte i miglioramenti elettronici, ovvi(non sempre) della nuova gamma,mi chiedevo se con gli aggiornamenti, attualmente, la vecchi gamma ha la possibilità di avere la "smart tv" attuale o se non è stata implementata.Se si mi butterei su una serie del 2010 ma top di gamma....che magari trovo al prezzo del 7606M...

Per ora le funzioni della Net TV alias Smart TV nella serie 2011 sono le stesse disponibili anche nella serie 2010 (modelli 9705, 8605, 7605 e affini).
    Quello che potrebbe avere in più la serie 2011 sono le implementazioni dei servizi OTTV presenti nell'interattività (quindi La7ondemand, Rai.tv se mai partirà, ecc.). Per quanto riguarda la parte Smart TV potrebbero esserci delle differenze nelle applicazioni che richiedono l'acquisto di contenuti Video on Demand, ecc. Ma ripeto attualmente le applicazioni della Net TV del 2010 sono le stesse presenti nella serie 2011.
    Ultima modifica di fabio.c66; 21-09-2011 alle 08:43

Citazione Originariamente scritto da Wizards

1) durante la visione di Sky HD in alcune scene noto dei rallentamenti, come scatti... non saprei come definirli, c'e' qualche impostazione che può risolvere il problema?

2) Nei film MKV o AVI si possono abilitare/disalibitare i sottotitoli ? (mi pare di aver letto che non è possibile ma chiedo per conferma) il sottotitolo sia che lo metto come come file separato o rimuxo nel MKV non lo fa mai vedere...

Grazie
    Allora:
    1) ho anch'io mySkyHd e non ho questo problema. Però non dimenticare che la codifica del segnale sky (nell'augurio tu ce l'abbia originale...) è quasi costante quindi potrebbero succedere dei rallentamenti. Ti consiglio di cambiare eventualmente i settaggi delle immagini con alcuni di quelli che trovi in questi post

2)purtroppo non c'è alcuna possibilità di abilitare i sottotitoli...e questa è una grande cag..ata di Philips nonostante sia un tv di fascia alta...

spero di esserti stato d'aiuto.

ciao a tutti
    sono nuovissimo del forum,che gia seguivo per qualsiasi mio dubbio sulla tv da comprare.
    provengo da un sony lcd 40",che a mio parere era troppo luminoso e aveva dei problemi con i collegamenti del mio pc.
    ero orientato su un plasma,che per vedere la tv (dovrebbero) essere i migliori,ma ero curioso di provare i led,ed ho deciso di comprate un 46 pfl9705 con kit 3d,dato che ho trovato la gia nota,ottima,offerta presso un noto negozio di elettronica a roma.
    purtroppo non sono affatto rimasto colpito da questa tv,la visione dei canali del digitale terrestre e' peggiore del sony,i bianchi vengono sparati a cannone,e se provo a levare luminosita' e contrasto,le cose cambiano poco.
    e' una settimana che cambio settaggi e faccio diverse prove ma proprio la visione di questa tv non mi convince.
    ovviamente i film in blu ray sono una bomba,ma non li vedo spesso,anzi quasi mai,gli mkv sono buoni,ma sinceramente pensavo qualcosa in piu.
    il 3d da playstation e' ottimo sui bluray originali,mentre in altri filmati mkv 3d,noto il problema della tripla immagine,non so di preciso come si chiama.
    in definitiva non dico di certo che sia un pessimo televisore,ma a mio parere non e' il massimo,e naturalmente questo e' un MIO parere personalissimo.
    ho provato anche un decoder esterno con uscita hdmi,ma nada,l immagine migliora ,ma di pochissimissimo.
    i cablaggi sono buoni,mai avuto problemi in precedenza.
    il mio utilizzo e' vedere tv e ps3,ogni tanto qualche film mkv o divx.
    sinceramente e' consigliabile un plasma,o sono io che sbaglio qualcosa?
    se qualcuno e' interessato quasi quasi me lo venderei anche ora,una settimana di vita,ancora con la scatola e senza nessun problema.
    almeno smetto di star tutto il giorno a settare col telecomando,scomodissimo il menu.
    ciao a tutti e scusatemi se mi sono dilungato troppo.

Ciao a tutti,

mi sapreste dire se è possibile condividere con il tv cartelle diverse da quelle preimpostate (tipo musica, video, playlista...)?

Ciao grazie

14/10/2011
    Risolto tramite Windows Media Player...
    Ultima modifica di MANuHELL; 15-10-2011 alle 15:29

Vorrrei prendere il 32 Philips 9705, ormai si trova a prezzi accessibili, visto che se ne parla molto bene, ora volevo chiedere se, in effetti, conviene buttarsi ancora su questo modello che fa parte di una serie dell'anno scorso, oppure su nuovi modelli tipo Sony 32 ex 720.
    Inoltre il prezzo è quasi identico.
    Attendo qualche consiglio.
    Grazie

ragazzi scusate, ma la visione 3d con l'ultimo firmware installato rispetto un samsung d8000 o uno sharp le830 com'è ?
    per i giochi 3d o i blu ray 3d questo tv è consigliato ?

perché c'è un offerta di una nota catena a 990 euro, il 46pfl9705m.

però a me interessa molto il 3d.

ciao a tutti,vi leggo sempre.

Mhh..impossibile a quel prezzo sicuro che è il 9705? il minor prezzo al quale si trova è sui 1700

E' corretto: c'è un'offerta a quel prezzo su quel modello.

offerta lampo, infatti erano solo 20 pezzi disponibili...
    insomma ragazzi il 3d è al livello del samsung d8000 ?
    ciao a tutti e more thanks...

Citazione Originariamente scritto da illaziale
    offerta lampo, infatti erano solo 20 pezzi disponibili...
    insomma ragazzi il 3d è al livello del samsung d8000 ?
    ciao a tutti e more thanks...
    premettendo che sono uno dei pochi fortunati ad averlo prenotato per 990 euro mi accodo anche io alla richiesta,in generale questi due televisori sono paragonabili a livello di prestazioni? il 3d attivo in entrambi si attesta su una buona qualità o uno è nettamente meglio dell'altro? considerando che al philips bisogna aggiungere 170 per il kit 3d(ricevitore e due occhiali) che è un accessorio e arriverei a 1200 circa e che il samsung d8000 si trova intorno ai 1600 ma gia con il 3d integrato e due occhiali voi come giudicate la scelta di uno o dell'altro in base alla qualità prezzo?

Giorno a tutti,

mi sapreste dire se la tv consente la visione di file .MKV ?

Grazie

si sono supportati

Pagina 162 di 218 PrimaPrima ... 62112152158159160161162163164165166172212 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •