Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 118 di 218 PrimaPrima ... 1868108114115116117118119120121122128168 ... UltimaUltima
Risultati da 1.756 a 1.770 di 3259

Citazione Originariamente scritto da LUCA_OX
    Salve ragazzi da ieri sono anke io un possessore di un 32" 9705/M , ma purtroppo per ora non felice possessore , ci sto litigando da ieri e sono molto deluso , per questo vi chiedo aiuto , non ho avuto tempo di leggere tutto in questo forum quindi chiedo scusa se magari faro' domande che già hanno avuto risposta in precendenza , ma davvero sono deluso

Allora all'accensione mi ha chiesto di mettere lingua e paese e io ho messo Italia , poi ha cercato i canali e ne ha trovati solo 21 alchè io sono tornato indietro e ho rifatto la ricerca ma da quel momento il risultato è sempre rimasto ZERO CANALI TROVATI ho riprovato molte volte ma nulla , poi ho continuato nell settaggio e a tutto mi diceva NEGATIVO , sulle periferiche sulla rete su tutto (mentre io ho attaccato un BD e ho la WiFi alice) mai successo con nessun tv una cosa del genere , comunque dopo due ore di prova e di reset con lo stesso risulatto... poi ho deciso di resettare e mettere GERMANIA come paese e a quel punto ha inniziato atrovare i canali e il BD ma i canali sono tutti sparpagliati e non riesco a sistemarli !!!!!!!!!!1
    Vi chiedo ho sbagliato qualcosa??? cosa si deve fare esattamente , oltre al fatto che il menu' è ASSURDO molto brigoso e non facilmente acessibile con quella saponetta di telecomando .

RAGAZZI SONO UN PO DISPERATO DITEMI COSA DEVO FARE PER SISTEMARE IL MIO Philips e settarlo
    Almeno è esente dal fiskio?

Salve ragazzi da ieri sono anke io un possessore di un 32" 9705/M , ma purtroppo per ora non felice possessore , ci sto litigando da ieri e sono molto deluso , per questo vi chiedo aiuto , non ho avuto tempo di leggere tutto in questo forum quindi chiedo scusa se magari faro' domande che già hanno avuto risposta in precendenza , ma davvero sono deluso

Allora all'accensione mi ha chiesto di mettere lingua e paese e io ho messo Italia , poi ha cercato i canali e ne ha trovati solo 21 alchè io sono tornato indietro e ho rifatto la ricerca ma da quel momento il risultato è sempre rimasto ZERO CANALI TROVATI ho riprovato molte volte ma nulla , poi ho continuato nell settaggio e a tutto mi diceva NEGATIVO , sulle periferiche sulla rete su tutto (mentre io ho attaccato un BD e ho la WiFi alice) mai successo con nessun tv una cosa del genere , comunque dopo due ore di prova e di reset con lo stesso risulatto... poi ho deciso di resettare e mettere GERMANIA come paese e a quel punto ha inniziato atrovare i canali e il BD ma i canali sono tutti sparpagliati e non riesco a sistemarli !!!!!!!!!!1
    Vi chiedo ho sbagliato qualcosa??? cosa si deve fare esattamente , oltre al fatto che il menu' è ASSURDO molto brigoso e non facilmente acessibile con quella saponetta di telecomando .

RAGAZZI SONO UN PO DISPERATO DITEMI COSA DEVO FARE PER SISTEMARE IL MIO Philips e settarlo
    Prova a spegnerlo con l' interruttore posto sotto il pannello, riaccendilo e fai di nuovo l' installazione dei canali.
    Per le connessioni non so come aiutarti, ci ho collegato il pc via hdmi che ha visto senza problemi di sorta.

Il 10 novembre scorso ho acquistato un 40PFL9705H che però presentava il famoso ronzio... portato in assistenza il 16/11 mi veniva riconsegnato riparato dopo circa una settimana ma, purtroppo, presentava ora un nuovo difetto al display. Lo riportavo quindi in assistenza piuttosto seccato e dopo due settimane mi hanno comunicato che non era riparabile per cui avrebbero richiesto una TV nuova in sostituzione. Philips mi ha chiamato pochi giorni fa per dirmi che mi avrebbero spedito il nuovo 40PFL9705M... ed oggi, finalmente, è arrivato!
    Finalmente tutto ok... l'ho settato, testato in 3D con la PS3, configurato la NetTV e quant'altro.... quasi un mese di attesa (grrrr....) ma almeno ora è tutto ok e ho anche il modello M
    Sony 46W905A - MySky HD - PS3 - WII U - Philips BDP8000 - Pioneer HTP-FS500

Ciao
    ho un poblema sul mio tv 9705h/12 nel senso che ogni tanto sparisce audio per 2/3 secondi,provato con film in dvd e l'audio e perfetto,
    non so se dipenda dai vari canali digitali non ancora perfetti come trasmissioni o se è il decoder incorporato della tv a non funzioni bene, premetto che l'audio esce dal mio sinto in firma,
    io di queste cose non ci capisco una mazza,qualcuno sa darmi spiegazioni o se e stato riscontrato qualche problema sul decoder integrato?
    grazie
    lg oled 55C7v-LCD philips 32pf9830/10-led philips 46pfl9705h/12-DVD sony recorder rdr-hx825 sintoamplificatore Yamaha RX-V2067-diffusori da pavimento b&w cm7 centrale b&w cm centre subwoofer b&w asw-700

Piccolo OT: io invece sul mio TV attuale (Samsugo mod. LE37M86BD Full HD), solo visionando i canali del digitale terrestre, ogni tanto sparisce per 1-2 secondi l'immagine a schermo e si resetta la memoria....quindi ogni volta devo riprogrammare i canali. Da cosa può dipendere?!?
    ●Tv: Sony KDL-46HX855 ●Blu-ray player: Sony S-790 ●Console: PS4 500Gb | XOne 500Gb ●Cavi: Cavo antenna hama® 120 dB | Cavo HDMI G&bl High Speed Legend Line.

Citazione Originariamente scritto da ken74
    SERIAL NO: VN1A 1041 001164
    Grazie Il mio 001178 finale, quindi mi sa che sono usciti lo stesso giorno... speriamo bene
    Citazione Originariamente scritto da Nandi53
    ho un problema sul mio tv 9705h/12 nel senso che ogni tanto sparisce audio per 2/3 secondi,provato con film in dvd e l'audio e perfetto
    Se leggendo i DVD l'audio è perfetto (quindi esce direttamente dal DENON), il problema è sicuramente sul cavo utilizzato per avere il ritorno audio del tv.
    Domanda: il TV + collegato al sinto con un cavo ottico o attraverso l'HDMI ARC nell'HDMI 1 del TV? Nel secondo caso assicurati di utilizzare un cavo HDMI Ethernet High speed certificato (v.1.4), nel primo caso prova a cambiare cavo se hai la possibilità. Inoltre prova a settare il "ritardo audio" del TV corrispondente alla sorgente che esce dal Denon, in modalità accesa.
    Allora all'accensione mi ha chiesto di mettere lingua e paese e io ho messo Italia , poi ha cercato i canali e ne ha trovati solo 21 alchè io sono tornato indietro e ho rifatto la ricerca ma da quel momento il risultato è sempre rimasto ZERO CANALI TROVATI ho riprovato molte volte ma nulla
    Controlla innanzitutto il cavo di antenna che sia in buono stato, eventualmente sostituiscilo, poi vai in "impostazioni tv"-> "resetta tv", selezioni Italia, scansione DVB-T e se tutto OK te le deve memorizzare per forza.
    ... a tutto mi diceva NEGATIVO , sulle periferiche sulla rete su tutto (mentre io ho attaccato un BD e ho la WiFi alice)...
    Per quanta riguarda la connessione alla rete wifi con il modem di Alice, fallo dopo che hai resettato la TV nel punto sopra. Vai su "rete" -> "rete non cablata" -> inposta un indirizzo IP della tua rete che sia diverso dal router (nel tuo caso avendo il router Alice imposta nell'indirizzo IP ad esempio 192.168.1.45, sottomaschera '255.255.255.0', gateway '192.168.1.1' che è l'indirizzo del router se non è stato cambiato, DNS1: '192.168.1.1'. Al termine ti dovrebbe dire "collegato". Spegni e riaccendi la TV per sicurezza e vai dal setup su 'net tv', ti propone la registrazione al club phlips e poi puoi entrare nel servizio.
    Per quanto riguarda gli altri dispositivi tipo il BD, ti sconsiglio di fare la ricerca automatica perchè non è detto che te li trovi... aggiungili manualmente in "aggiungi dispositivo"-> scegli il tipo di dispositivo (lettore, decoder, ecc.), la porta a cui è collegato (HDMI1,2,3,SIDE,ecc.) e lo dovresti trovare aggiunto nel menù.

Se leggendo i DVD l'audio è perfetto (quindi esce direttamente dal DENON), il problema è sicuramente sul cavo utilizzato per avere il ritorno audio del tv.
    Domanda: il TV + collegato al sinto con un cavo ottico o attraverso l'HDMI ARC nell'HDMI 1 del TV? Nel secondo caso assicurati di utilizzare un cavo HDMI Ethernet High speed certificato (v.1.4), nel primo caso prova a cambiare cavo se hai la possibilità. Inoltre prova a settare il "ritardo audio" del TV corrispondente alla sorgente che esce dal Denon, in modalità accesa.

Ciao Fabio il tv e collegato al sinto con cavo ottico per audio e hdmi non arc ( per il momento)il denon non a uscita hdmi arc e ancora hdmi 1.1,per il momento va bene cosi sto aspettando che mi arrivi il nuovo sinto piu HDMI Ethernet High speed certificato (v.1.4), monster.
    la mia paura e che sia il decoder digitale del tv ma se mi dici cosi mi metto il cuore in pace visto che settimana prossima dovrebbe arrivare il sinto piu cavo nuovo.
    ti ringrazio della tua risposta
    lg oled 55C7v-LCD philips 32pf9830/10-led philips 46pfl9705h/12-DVD sony recorder rdr-hx825 sintoamplificatore Yamaha RX-V2067-diffusori da pavimento b&w cm7 centrale b&w cm centre subwoofer b&w asw-700

Citazione Originariamente scritto da fabio.c66
    Grazie ......in "impostazioni tv"-> "resetta tv", selezioni Italia, scansione DVB-T e se tutto OK te le deve memorizzare per forza.

Per quanta riguarda la connessione alla rete wifi con il modem di Alice, fallo dopo che hai resettato la TV nel punto sopra. Vai su "rete" -> "rete non cablata" -> inposta un indirizzo IP della tua rete che sia diverso dal router (nel tuo caso avendo il router Alice imposta nell'indirizzo IP ad esempio 192.168.1.45, sottomaschera '255.255.255.0', gateway '192.168.1.1' che è l'indirizzo del router se non è stato cambiato, DNS1: '192.168.1.1'. Al termine ti dovrebbe dire "collegato". Spegni e riaccendi la TV per sicurezza e vai dal setup su 'net tv', ti propone la registrazione al club phlips e poi puoi entrare nel servizio.
    Per quanto riguarda gli altri dispositivi tipo il BD, ti sconsiglio di fare la ricerca automatica perchè non è detto che te li trovi... aggiungili manualmente in "aggiungi dispositivo"-> scegli il tipo di dispositivo (lettore, decoder, ecc.), la porta a cui è collegato (HDMI1,2,3,SIDE,ecc.) e lo dovresti trovare aggiunto nel menù.

Grazieee DAVVERO per le spiegazioni , e in effetti è andata cosi almeno per il digitale , il resto non ho nacora provato pero' ho notato che con la selezione Italiana mi manca RAI HD mentre per quella TEDESCA c'era solo che cosi mi manca l'interattività... comunque vedro' di decidere , la cosa pero' che mi ha laciato ancora molto perplesso e ripeto MOLTO è la qualità dei canali in digitale terrestre a mio avviso non buona e comunque inferiore rispetto al SAMSUNG che avevo provato nei giorni scorsi (C6600UP) qui tutti i filtri altivati non servono e non hanno effetto anche il "natural motion" ecc ecc eccc servono a poco per migliorare il digitale e MOLTI settaggi compresa la NITIDEZZA non hanno nessun effetto nel modificarli , ovvimante con altre fonti in HD sicuramente il tv è dei migliori , ma purtroppo nel digitale NO
    ...volevo aggiungere che io non sento nessun fischio strano provenire dal tv che ha un buon audio anche se non cosi ottimo come viene publicizzato
    Ultima modifica di LUCA_OX; 18-12-2010 alle 17:41
    SAMSUNG 40"UEC8000XP XZT - Sony KDL-32EX700, HD Multimediale Lacie LaCinema Classic HD 1T

...Infatti in una recente prova di altroconsumo sui tv lcd, i samsung serie C6000-6500-6700,C5100, c650,c530 risultano ottimi col segnale sd del digitale terrestre insieme ai sony ex500-700 e ai philips 7605 e 5605, mentre per esempio il philips 8605 risulta essere solo mediocre,il 9705 invece non l'hanno ancora provato.

pero' ho notato che con la selezione Italiana mi manca RAI HD mentre per quella TEDESCA c'era solo che cosi mi manca l'interattività...
    Per tentare di forzare la sintonizzazione di un determinato canale, vai in "setup"->"impostazioni canali"->"installazioni canali" (inserire la password di default che è 8888)->"digitale:test ricezione"->"ricerca" e inserire la frequenza in Mhz del canale all'interno del multiplex che si vuole sintonizzare. Nel caso di Rai HD se sei in zona di switch-off la frequenza è 626.00 Mhz (altrimenti potrebbe essere diversa), a quel punto con ricerca se c'è il segnale ed è sufficentemente agganciabile te lo propone (vai su "compiuto" e te lo mantiene memorizzato).
    Per l'interattività non mi risulta che Rai HD abbia le funzioni interattive, di certo per i canali Rai, la trovi su Rai Storia.
    la cosa pero' che mi ha laciato ancora molto perplesso e ripeto MOLTO è la qualità dei canali in digitale terrestre
    Può essere che alcuni Samsung abbiano una qualità migliore nei segnali SD, ma quello che ti posso dire che la qualità SD sul nostro TV dipende innanzitutto dalla sorgente (quindi parlo dei canali nazionali Rai-Mediaset-La7), dalla distanza di visione della TV in base ai pollici (ho il 46" e lo vedo mediamente da 3,50 mt) e sopratutto dalle regolazioni fatte a livello di Setup. Io ad esempio tengo tutto spento tranne i 400Hz, contrasto 68, luminosità 50, colore 40, nitidezza 3, sensore luce spento, retrolilluminazione dinamica: "immagine ottimale" e devo dire che questi canali SD li vedo molto bene (all'inizio avevo timore proprio di questo e invece per la qualità ne sono piacevolmente sorpreso).
    Poi secondo me le caratteristiche del nostro TV è giusto che siano fatte per l'alta definizione, se dobbiamo vedere quasi tutto in SD a mio parere si possono fare altre scelte valide e sopratutto più economiche.
    Citazione Originariamente scritto da Nandi53
    la mia paura e che sia il decoder digitale del tv
    Per toglierti il dubbio (ma non credo che dipenda da quello), se hai la possibilità di collegare via ethernet il TV a un eventuale PC, puoi eseguire attraverso la rete un video e quindi verificare l'audio al di fuori del decoder integrato DTT, oppure sempre via rete su Net TV puoi eseguire un video di YouTube. Se sei sprovvisto di rete puoi andare su un canale TV che non abbia le applicazioni interattive, schiacciare il tasto rosso del telecomando e selezionare "HD video demo" ed eseguire il filmato test di presentazione. Ciao
    Ultima modifica di fabio.c66; 18-12-2010 alle 21:49

.
    Per toglierti il dubbio (ma non credo che dipenda da quello), se hai la possibilità di collegare via ethernet il TV a un eventuale PC, puoi eseguire attraverso la rete un video e quindi verificare l'audio al di fuori del decoder integrato DTT, oppure sempre via rete su Net TV puoi eseguire un video di YouTube. Se sei sprovvisto di rete puoi andare su un canale TV che non abbia le applicazioni interattive, schiacciare il tasto rosso del telecomando e selezionare "HD video demo" ed eseguire il filmato test di presentazione. Ciao [/QUOTE]
    Ciao fabio
    allora io sono collegato via ethernet i file musicali me li fa sentire ma i dvd mi dice che (alcuni) non e possibile la visione disco protetto quelli che riesco a vedere non sento audio ho mi dice che la risoluzione del pc non e compatibile anche se metto in automatico e si che io lettore del pc e un blu ray che cose che sbaglio.
    comunque audio musicali e perfetto
    ciao

ciao
    HD video demo l'audio e perfetto purtroppo non capisco il perché alle volte non riesco a visualizzare il video, lo schermo pc diventa tutto verde e non riesco a far nulla pazienza prima o poi riuscirò a trovare l'inghippo sono un po duro di comprendonio

[QUOTE=Lebow]Ciao volevo chiedere se anche voi avete riscontrato questa anomalia:
    ogni tanto (mi sara' capitaato 4-5 volte) sembra che il televisore flickera sui bianchi dello schermo...

Acquistato a fine novembre 46pfl9705/H12, seriale VN1B1039 006334. Non presenta alcuna anomalia di fruscio, ma già da subito ha evidenziato una serie di problematiche:
    nella condizione di apparecchio precedentemente spento su fonte ext (HDMI 1, 2, 3, 4 Scart1, 2, VGA ecc), alla riaccensione (con fonte ext off), lo schermo è completamente nero, premendo il tasto "home", compaiono le icone quasi invisibili (come se ci fosse contrasto e luminosità bassissime). Spegnendo e riaccendendo ritorna la normalità.
    Nelle stesse condizioni, talvolta capita che le icone del menu sono poco luminose e completamente sfuocate. Andando poi all'opzione "Visione programmi tv", non viene ricevuto alcun canale.
    Talvolta è capitato che nel menu di configurazione (ad apparecchio appena acceso) le icone comparissero poco luminose e instabili (per rendere l'idea effetto tipico nella visione di uno sfondo adiacente alla superficie dell'asfalto stradale incandescente in estate). In questa condizione, commutando sulla visione dei programmi TV, anche il programma ricevuto aveva le immagini instabili. Tutti i problemi si presentano all'accensione e non sistematicamente, e allo spegnimento e successiva riaccensione scompaiono. Sono passati circa 15 gg dall'acquisto, ho richiesto la sostituzione a MW. Mi vogliono venire incontro sostituendolo con l'unico esemplare che hanno esposto, acceso 12 ore al giorno. A parte questo aspetto, non vorrei che il problema fosse generalizzato e ho chiesto di sostituirlo con un altro esemplare di prossimo arrivo a gennaio. L'altra soluzione sarebbe quella di portarlo in assistenza (vorrei assolutamente evitarlo). Ho fatto anche un video, ma non so come postarlo (scusate). Dimenticavo di dire che il problema lo faceva con il FW originale 0.75.59.0 ma anche adesso con l'ultimo 0.140.25.0.Cosa ne pensate? qualcuno ha avuto problemi simili?

Saluti

[QUOTE=fabio.c66]Questo è un difetto riscontrato anche da utenti stranieri. Sembra che il bug venga messo a posto con la successiva release del firmware (che ad occhio dovrebbe essere imminente).

A pg 118 ho postato i difetti del mio 46pfl9705/H12 con aggiornamento FW 0.140.25.0 e il difetto segnalato (sfarfallio per anomalia gestione local dimming?) è ancora presente e si manifesta frequentemente!

Dopo che hai aggiornato il firmware, hai provato a fare un reset di fabbrica?
    Citazione Originariamente scritto da Mister6V
    A pg 118 ho postato i difetti del mio 46pfl9705/H12 con aggiornamento FW 0.140.25.0 e il difetto segnalato (sfarfallio per anomalia gestione local dimming?) è ancora presente e si manifesta frequentemente!
    Non so se quello che tu segnali è la stessa cosa... di certo quello conosciuto prima dell'aggiornamento della release è quello denominato "Christmas lights bug" e lo puoi vedere in questo video:
    http://www.youtube.com/watch?v=nRwrKgdQg0U
    Citazione Originariamente scritto da Mister6V
    Ho fatto anche un video, ma non so come postarlo
    Registrati su youtube, fai l'upload del tuo video e quotalo qui nel post

Pagina 118 di 218 PrimaPrima ... 1868108114115116117118119120121122128168 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •