Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

Consigli acquisto Lcd 52"

Salve a tutti, sono nuovo del forum
    come da titolo sarei intenzionato a acquistare un 52" magari un LG 52LG5000, o altro, sono appunto qui x chiedervi consigli,
    adesso ho un pioneer PDP 436XDE acquistato a maggio 2006, va ancora + che benissimo, infatti lo lascio in salotto, ma stiamo cambiando casa, e finalmente mi tocca una stanza tutta x me e nell'occasione vorrei prendere qualcosa di + grande, e di + recente come tecnologia, una cosa però è sicura, questa volta non vorrei spendere la cifra di 4 anni fà x il pioneer,
    l'uso sarà prevalentemente x dvd/ blu-ray/ ps3/360 insomma soltanto divertimento e svago
    se poteste darmi consigli ve ne sarei grato
    grazie

Dipende tutto dalla cifra che vuoi spendere, ovviamente Pioneer resta sempre Pioneer; se non vuoi però spendere cifre molto elevate ci sono dei buoi prodotti alternativi. Facci sapere il budget

Mi sarei imposto 1500€ ma non è proprio definitivo, dipende anche dall'oggetto, se li vale un pò posso salire......
    mi ero orientato su un 52, perchè secondo me per l'uso che intendo farne, mi pareva adeguato, però ripensandoci anche un 46/47 non sarebbe male, ha sempre delle dimensioni di tutto rispetto, mi sbaglio?

ANGEL873 Guest
    ci sarebbe il sony z5500 oppure il toshiba sv685 a led.ma se puoi aspetta adesso escono i nuovi sony, che promettono bene

Citazione Originariamente scritto da ANGEL873
    ci sarebbe il sony z5500 oppure il toshiba sv685 a led.ma se puoi aspetta adesso escono i nuovi sony, che promettono bene
    Più o meno quando usciranno?
    però immagino che il prezzo non sarà molto competitivo......

ANGEL873 Guest

no penso che con quel bajet non dovresti avere grossi problemi. dovrebbero uscire per marzo

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •