Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 6 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 77

Sarei orientato ad acquistare un Philips 9704, qualcuno lo ha provato ?

E' arrivato da poco su Onlinestore ad un prezzo un pò elevato...
    Prima di fare un investimento del genere volevo sapere se c'era qualche recensione e/o parere autorevole.
    Qualche cosiglio poi su:
    1) lo vedo da tre metri meglio un 40 o un 46 ?
    2) Per sfruttare meglio l'Ambilight è meglio attaccarlo al muro oppure lasciarlo sul piedistallo ?
    3) Sapete se riproduce gli mkv da usb ?
    4) Come si comporta con la PS3 oppure con una XBOX 360 ? (MI pare input lag)
    Sono indeciso su questa oppure sulla Samsung B8500 che ancora deve arrivare in Italia.
    Voi che ne dite ?

Ecco caro fratello, sono nelle tue stesse condizioni,esattamente i tuoi dubbi

Pongo anch'io una domanda, avendo la parete arancio, l Ambilight rende oppure no???

Grassssie

Citazione Originariamente scritto da criaga
    Ecco caro fratello, sono nelle tue stesse condizioni,esattamente i tuoi dubbi

Pongo anch'io una domanda, avendo la parete arancio, l Ambilight rende oppure no???

Grassssie
    Secondo me sull'arancio i colori creati dall'ambilight si vedrebbero in modo assolutamente distorto.
    Magari potresti fare una controparete in cartongesso.
    Boh ! Faccio per dire...

Citazione Originariamente scritto da pegasomm
    E' arrivato da poco su Onlinestore ad un prezzo un pò elevato...
    ?
    Tra l'altro non si capisce perchè in Italia siamo sui 2000euro, in Spagna sui 1650..
    http://www.electroprecio.com/LCD-40-...html?ad=kelkoo

Secondo me sull'arancio ....
    Troppo sbattimento

Citazione Originariamente scritto da criaga
    Troppo sbattimento
    Non sono un grande intenditore e non ho fatto la prova ma su una parete color arancio un Ambilight non ce lo metterei mai...
    Io credo che dia il massimo ATTACCATO ad una parete bianca dove le luci riflettono al naturale.
    Mi aspettavo qualche risposta da parte di qualcuno più ferrato, ma mi sa che non l'ha ancora provato nessuno.

Bè si può dire che è comparso oggi nei siti on-line... si fatica anche a trovare recensioni, poi non parliamo del B8500 del samsung, penso che ci voglia almeno fino a novembre.

oggi ho chiesto dal mio negoziante di fiducia saranno disponibili a quanto pare i primi 10 giorni di ottobre e ce li ha in listino... 2999 di listino ovviamente lo prenderei a meno

almeno sono riuscito a scoprire una cavolo di data

forse è l'unico modello che mi farebbe abbandonare samsung leggendo le informazioni prese un po qui e un po li

anche io ho la parete dietro la tv arancione (+ precisamente si tratta di una parete di legno...quindi color legno arancionato)....

credo che il sistema ambilight dia il massimo con la stanza buia...dite che è un problema se la parete dietro non è bianca?

ovviamente non lo appenderei alla parete in legno...ma lo terrei sulla staffa (circa 30 cm dalla parete in legno)...

che dite...vale la pena scegliere philips per ambilight in queste condizioni oppure la parete legno toglierebbe i benefici e meglio orientarmi su un'altra tv?

grazie!

Bè con la parete bianca sicuramente avresti i benefici dell' ambilight, però ricorda che anche con l' ambilight spento rimane un ottimo televisore, che se la gioca tranquillamente con il Samsung B8000!!!!

E' arrivato da poco su Onlinestore
    Scusa,ma di quale modello stai parlando? di quanti pollici?non lo trovo

infatti i 9704 su online store non trovo ne il 47 ne il 52

Li ho trovati(46 e 52),devi guardare alla voce LCD/Plasma tv sotto Philips

Premesso che i prezzi sono alti ma tra il 46 e il 52 ci sono meno di 300€ di differenza.Se uno arriva al budget del 46 secondo me vale la pena spendere qualcosa in più per il 52.
    TV LG OLED77C3 Sinto HT Yamaha RX-A4A Integrato Stereo Yamaha A-S1200 Front Vandersteen 2CE Signature II Cent Tannoy D750 Surr B&W SCM 8 Sub Rel Q200E Player Video Nvidia Shield/Plex Dac Musician Pegasus II Player Audio Foobar2000

Deepsky grazie io cercavo per categoria lcd 52 pollici e non li trovava...mmm il mio amico me lo mette a 2700 be dai ci posso stare me lo porta a casa gratis senza rischi e senza costi aggiuntivi e se c'è qualche problema me lo riprenderebbe subito...
    Ci faccio un pensiero futuro visto che mi devo trasferire in casa nuova e poi potrò partire col mio pregettino di impianto e la tv è l'ultimo step quindi aspettiamo anche le bestie sammy

Citazione Originariamente scritto da Nejiro
    Premesso che i prezzi sono alti ma tra il 46 e il 52 ci sono meno di 300€ di differenza.Se uno arriva al budget del 46 secondo me vale la pena spendere qualcosa in più per il 52.
    hai perfettamente ragione se uno ha spazio a quelle cifre meglio il 52

Pagina 1 di 6 12345 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •