Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7

32 pollici per videogames / blu-ray

Buona sera.

Un mio amico, mi ha chiesto un consiglio per un televisore.

Il suo utilizzo sarà:
    -75% videogames (anche online)
    -25% blu-ray

Dimensione massima 32 pollici per via dello spazio ridotto.

Io gli ho consigliato di prendere in considerazione lg sl8000 e lg lh5000.
    Lui sarebbe propenso per lh5000 dato anche per il costo ridotto.
    Come scelta può essere adatta per l'utilizzo che ne farà?

Ci potrebbero essere altri modelli da tenere sott'occhio?

Grazie per l'aiuto

In casa LG SL8000 e' il migliore per il gaming non c'e' storia, dai vari test effettuati ha lo stesso lag di un monitor per pc, quindi quasi nullo, il pannello e' ultraveloce.
    Difetti, beh forse i colori un po spenti da quello che ho sentito, ma visto che il suo uso sara' per il 75% gaming, credo che il lag sia la prima cosa che lui debba guardare.
    Lascerei perdere i Samsung troppo lag...........Sony non saprei c'e' la serie W, di certo ha piu' lag dell'LG,forse ci guadagnerebbe qualcosa in visione per i colori piu' vivaci, non me la sento pero' di consigliarlo al 100% perche' se il tuo amico gioca con il pc non sono sicuro che il W mappa in HDMI 1:1 cosa che invece l'LG fa' di sicuro.

ciao

Ciao.

Diciamo che vuole un tv versatile, nel senso che sia buono in ambito gaming come nell'ambito blu-ray.

Io gli avevo anche consigliato il W, solo che dalle mie parti è esaurito (fuori produzione), in quanto lo compra nel negozio fisico.

Di solito utilizza console. Il pc penso lo utilizzerà per riprodurre video, a meno che non utilizzi un hard disk esterno.

ps:gli ho consigliato anche lh5000, in quanto ho letto che è ottimo per il gaming anche con filtri attivi
    Ultima modifica di Gandalf89; 10-02-2010 alle 22:56

Il W non lo trova perche' ormai sta uscendo fuori produzione, se ha tempo di aspettare ancora un po' sicuramente il w lo trova ad un prezzaccio, e non manca molto perche' i nuovi modelli sony dovrebbero uscire a marzo, non sono sicuro pero' che mappi 1:1 in hdmi (ma credo di si).
    L'lg lh5000 ha lag bassimo al pari dell'sl8000 cambia l'estetica a favore del 2° e la lucidita' del pannello.

In effeti lh5000 non è male.

Gli ho fatto leggere un pò di recensioni online, e si è convinto lh5000 sia per il costo ridotto sia per la preoccupazione che sl8000 avrebbe riflesso

Ho letto sul sito lg, che sl8000 non è certificato dgtvi, cosa comporta ?

ANGEL873 Guest

tecnicamente che nn c'è una sua cam originale, cioè che nn c'èè dell sl 8000 lg. ma di altre case come samsung ecc

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •