Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 29 di 29

Com'è non mensionate il samsung 40B750?E' un ottimo lcd e le recensioni ne parlano molto bene di prezzo stiamo la solo penso ormai si trova solo su internet

ma tra questi quali sono LED....
    ad occhio (a vederlo in demo) i LED mi sembrano molto meglio....
    VPR: SANYO Z4 su 100" HTPC: TOSHIBAX208 IntelCentrino2Duo 2Ghz/ Ram 2GB/ Geforce 8700Go 512Mb DDR3 HDMI 1.2a / audio Opt&Hdmi /160Gb HD/DDT Dvd Player: Panasonic S97 Ampli: Yamaha RV-X650 Diffusori: 7.1 WHARFEDALE Diamond-> FRONT:9.6, CENTER:9.CM, SURR:9DFS, SURR BACK:9DFS, POLKAUDIO Sub PSW12 Consolle:XBOX360 HiDef: HD DVD Telo: Adeo Screen

dipende dal paragone

certo se vuoi un LED ti conviene aspettare la primavera e prenderne uno nuovo nuovo

a quanto pare sony sfornerà un modello molto buon a prezzo contenuto 40EX700, nessuno lo ha ancora visto, certo, ma difficilmente sony fa cattivi prodotti nelle sue fasce medio/alte

valuta tu

secondo me i LED EDGE non valgono la pena di essere acquistati a meno di prezzi uguali alle controparti a lampade

puoi spendere 750€ come 1100€ e avere prodotti non così differeti in fatto di qualità immagine

sto pensando di prendere questa

PHILIPS 37PFL8404H

che mi dite?
    VPR: SANYO Z4 su 100" HTPC: TOSHIBAX208 IntelCentrino2Duo 2Ghz/ Ram 2GB/ Geforce 8700Go 512Mb DDR3 HDMI 1.2a / audio Opt&Hdmi /160Gb HD/DDT Dvd Player: Panasonic S97 Ampli: Yamaha RV-X650 Diffusori: 7.1 WHARFEDALE Diamond-> FRONT:9.6, CENTER:9.CM, SURR:9DFS, SURR BACK:9DFS, POLKAUDIO Sub PSW12 Consolle:XBOX360 HiDef: HD DVD Telo: Adeo Screen

Io ho un Samsung LED e sinceramente lo trovo spettacolare.. com'è anche vero che altra gente ha trovato un pannello con difetti.. il mio ne è esente, sicchè te lo consiglio, per l'HD è un vero spettacolo..!
    TV 40'' LED Samsung B8000 SINTO A\V Onkyo TX-SR507 DIFFUSORI JBL SCS 200.5 SUB JBL SUB230 SATELLITE MySkyHD 250GB BLU-RAY Samsung BDP-1580 MEDIACENTER Western Digital MyBook 640GB

Che modello è?

Citazione Originariamente scritto da AYAMY
    Che modello è?
    Quella che ha scritto nella firma.... Se ti stavi orientando sulla philips 8404 stai comprando una gran bella TV.

I "difetti" di cui parla PsymonX69 non sono relativi a alcuni pezzi di TV, la questione difetti è legata al tipo di tecnologia utilizzata, per questo alcune persone preferiscono parlare di "peculiarità" che in generale riguardano le nuove TV con la retroilluminazione led.

A mio avviso se vuoi un LCD, ripeto, la philips che hai citato è buona. Se invece vuoi una LED aspetta che escano quelle nuove tra pochissimo tempo
    TV: TOSHIBA 32RV685D BDplayer: Panasonic DMP-BD60 Console: Nintendo Wii, retroconsoles sega megadrive, sega saturn, nintendo 64

No stavo semplicemente dicendo che un difetto come luce che filtra da sotto la cornice non può essere un "difetto intrinseco dovuto alla tecnologia", ma bensì un difetto di fabbricazione, infatti te lo cambiano in garanzia se ti dovesse capitare (sul thread apposito c'è gente che l'ha fatto)..!

Detto questo non avevo letto che l'autore del topic specifica budget sotto 1000€, sicchè se parliamo di Samsung di sicuro non può essere nè B7000 nè B8000.
    Sulle prestazioni del B6000 non posso dire nulla in quanto non lo possiedo, ma se fossero "confrontabili" con l'8000, ripeto, non posso che consigliarlo.
    TV 40'' LED Samsung B8000 SINTO A\V Onkyo TX-SR507 DIFFUSORI JBL SCS 200.5 SUB JBL SUB230 SATELLITE MySkyHD 250GB BLU-RAY Samsung BDP-1580 MEDIACENTER Western Digital MyBook 640GB

giretto da MW....
    ho visto a confronto con sorgente SD i samsung , il philips in oggetto e vari LG....
    In generale preferisco il LED anke se devo dire ke nn sempre si vede tutta questa differenza... però la cosa ke mi ha stupito è stata che a partità di sorgente lo scaler del philips era troppo aggressivo con l'immagine nel bene e nel male... nel senso ke ho visto diversi 8404 in azione e sulle linee orizzontali scalettavano forte... però in generale mantenevano + dettagli
    Gli altri con i loro scaler erano morbidi al punto giusto e seppure con l'8404 la scalettatura sulle linee diagonali fosse particolarmente visibile (sopratutto sulle scritte) sulle immagini i dettagli in + si vedevano...
    ero dovrei vedere con sorgente HD che combina... e se è possibile scegliere il livello di "aggressivita" dello scaling da SD ad HD....
    Che ne pensate?

Ciao, senza aprire un thread simile, anche io vorrei informazioni sull'acquisto di una TV con budget massimo di €1000...ma senza limiti di dimensione

"requisiti"
    - Più grande è, meglio è
    - Full HD
    - Decoder digitale terrestre HD
    - uso domestico: visione film e DVD DVX tramite lettore separato

Io ho un debole per i tv LED, ma adesso costano troppo.
    Non essendo una spesa imminente, mi conviene aspettare qualche mese , se sì che modelli in uscita consigliereste (led o lcd) e quando?
    Ultima modifica di Madzamundi; 04-03-2010 alle 16:10

Ho un led affianco ad un A756 e la differenza si vede eccome. Mio cugino da sempre amante e sostenitore Sony ha uno z4500(per me inferiore anche al 756). Io dico sempre una cosa. Non esiste il tv perfetto, ogni televisione ha dei pregi e dei difetti e bisogna scegliere la tv in base alle proprie necessita'. A meno che non siate malati come me che ne ho 3 :-)
    I led, o meglio gli edge led a mio parere per la visione dei blu ray, dei dvd, ed anche dei dvx sono i migliori in circolazione. Io ho visionato i full led della sharpe ma non mi sono piaciuti per niente... a me piace di piu' l'immagine che restituisce l'edge,sia rispetto agli sharpe che ai philips.Sony non la prendo proprio in considerazione. Gli edge led della serie Luxia hanno qualcosa che li rende piu' simili ad un plasma, hanno un immagine piu' morbida ed una definizione superiore. Ovvio ci sono anche i difetti, l'immagine tende un po' a fluttuare a tratti puo' essere fastidioso, hanno un tempo di risposta molto elevato, e non sono tv semplici da tarare. A mio parere, ad oggi il B8000 della samsung è la miglior tv in commercio, kuro a parte. Il B6000 nn avra' i 200 hz,ma nn credo sia cosi' differente in termini d'immagine, anche se un b8000 nn l'ho mai provato. Io vi posso solo dire che il mio samsungb6000 rispetto al mio a756 è nettamente migliore come qualita' d'immagine,con i blu ray è davvero una bomba!. Poi vabbe' il 756 lo uso per giocare alla play, e li è molto meglio rispetto al led,è molto piu' reattivo soprattutto disattivando i vari filtri. Ognuno poi ovviamente ha i suoi gusti...
    DISPLAY: Pioneer5090h
    SINTOAMP: ?
    DIFFUSORI: ?
    LETTORE BD: SonyBDP-S790
    CONSOLE:
    PlayStation 4

ma se volete risparmiare e volete un prodotto buono...allora andate di toshiba!
    DISPLAY: Pioneer5090h
    SINTOAMP: ?
    DIFFUSORI: ?
    LETTORE BD: SonyBDP-S790
    CONSOLE:
    PlayStation 4

ANGEL873 Guest
    Concordo con te che ognuno a i suoi gusti ma, non sono d'accordo sul fatto che l'edge led sia migliore dei full'led soprattutto se vengono paragonati una volta tarati a dovere.

Sharp 40LE705
    http://www.flatpanelshd.com/review.p...&id=1267795029
    Nero a livello del Pana V10
    Panasonic 42ST60 Denon AVR-1908 Cabasse eOle Samsung BD-C5500

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •