Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Consiglio LCD

Consiglio LCD

Ciao a tutti,
    sono nuovo del forum e chiedo gia' scusa per aver aperto penso la milionesima discussione a riguardo.

Devo acquistare un nuovo televisore in previsione del passaggio al digitale terrestre nel territorio...

sono stato consigliato da un'amico di prendere questo televisore:
    Philips Serie 9000

TV LCD

TV digitale da 37" Full HD 1080p

37PFL9604H/12

per dimensioni questo tv è il massimo che posso permettermi nella stanza,in quanto viene posizionato in una nicchia di un mobile in legno...

mi ritengo totalmente inesperto in questo ambito e vi chiedo gentilmente di darmi un consiglio a riguardo di questo tv.

posso spingermi non oltre i 1200 euro e non olter i 37 pollici per dimensioni,sky hd,qualche film in dvd e nessuna consolle.La distanza dai divani è di circa 3 metri.

Attendo vostri consigli Matteo

Smile

secondo il mio modesto parere hai indicato quanto di meglio ora ci sia in circolazione tra i led tradizionale...prima che ti chiudano il post (penso che verrà fatto proprio perchè argomento già trattato più volte), ti consiglio di andarti a leggere qualcosa sulle discussioni ufficiali dei vari tv (troverai anche del 9664 philips...come quello da te indicato ma di polliciaggio dai 42 in su)...
    LCD Philips 42PFL8684H/12; BR Philips BDP3000; SOUNDBAR Philips HTS6100

Sono sincero ho provato a dare un occhio nelle varie discussioni,ma una specifica per quel 9604 non l'ho trovata.

Principalmente chiedo un consiglio pratico e veloce in quanto potrei leggere tutti i trehad e non capirci niente...in quanto a specifiche tecniche proprio non so' nulla.

se oggi a febbraio 2010 reputate il philips 9604 37pollici un'ottimo televisore e a pari costo mi consigliate questo modelo e non altri,basta cosi mi avete gia' detto abbastanza.

grazie grazie

Thumbs up

io prima di acquistare il mio philips ho letto tantissimo e visto di persona tantissimi schermi...secondo me la serie 9000 philips è la migliore!!!
    io cercavo un 42-46 pollici e per motivi economici sono sceso un pochino con la serie 8000

secondo me con il prezzo del 9604 puoi acquistare praticamente tutti i 37 pollici lcd attualmente in circolazione.... ma della stessa qualità sicuramente no!!

vai sparato e tranquillo su quello!!!
    LCD Philips 42PFL8684H/12; BR Philips BDP3000; SOUNDBAR Philips HTS6100

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •