Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

La solita domanda, che mi consigliate? LG? Toshiba?

Ciao a tutti di nuovo, avevo scritto tempo fa per chiedere consiglio su una TV LCD da acquistare ma rinnovo la mia richiesta avendo aggiunto altri TV che prima avevo scartato, ma che leggendo questo forum mi sono deciso a reintegrare nella lista...
    Quindi vi chiedo di nuovo un parere, anche considerando i prezzi che metto vicino

LG 32LH3000 399€
    Philips 37PFL5604H (ormai introvabile)
    Toshiba RV685D 399€ (sottocosto domani, perciò mi serve un consiglio rapido!!:P )

Eventualmente ci sarebbe anche un 37LH3000 della LG a 539€

L'uso che farò del TV è principalmente programmi in SD, ma anche film a 1080 col Western Digital HDTV Player, vedrò la televisione da una distanza minima di 1.5 metri a una massima di 2.5 (ho un divano a L).

Insomma volevo sapere cosa mi consigliate fra questi modelli, è importante che la TV abbia il decoder digitale HD perchè non vorrei cambiarla dopo poco tempo o dover aggiungere un decoder a parte.

Grazie!!!

ANGEL873 Guest
    il toshiba fa al caso tuo puoi stare tranquillo con quello non ti sbagli

anche io ti consiglio il Toshiba.

mi dai info dove si trova sottocosto il Toshiba RV685D 399€ grazie

vedi che il 37pfl5604 che tu dici sia introvabile lo sta *offrendo* MW da oggi.....a 629
    Samsung PS50C550 - Toshiba 32 C3030DG - Onkyo TX sr 600ES - Front Indiana Line Arbour 5.02 - Centrale Arbour Center - Sub Arbour - Posteriori Indiana Line Arbour 4.02 _ WD TV - LG 32LH2000

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •