|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: il tv si è spento
-
31-01-2010, 02:21 #1
il tv si è spento
ciao a tutti, l'altroieri ho inserito lo spinotto del mio b6000 nella presa e repentinamente è saltata la corrente. Ha fatto una scintilla. Quando ho rimesso la corrente,ho provato a riaccendere il tv, purtroppo nn dava segni di vita. Cioè'...il tv fa come per accendersi, si illumina il led al centro ma poi si spegne e non si accende. Lo portero' in assistenza dato che è in garanzia, da che dipende il problema? Ci vorranno molti soldi? Oppure coprira' la garanzia samsung? GRAZIE
DISPLAY: Pioneer5090h
SINTOAMP: ?
DIFFUSORI: ?
LETTORE BD: SonyBDP-S790
CONSOLE: PlayStation 4
-
31-01-2010, 07:39 #2
Senior Member
devi leggere le condizioni di garanzia...
se sono coperte (come credo) le problematiche connesse agli sbalzi di tensione stai tranquillo..
ti sostituiscono tuttoLCD Philips 42PFL8684H/12; BR Philips BDP3000; SOUNDBAR Philips HTS6100
-
31-01-2010, 13:13 #3
Senior Member
Ma qui non si tratta di sbalzo di corrente, da come ha descritto la dinamica del fatto il tv è andato in cortocircuito o ha scaricato verso terra e il salvavita posto in casa ha giustamente tolto corrente.
Dire perchè sia successo è impossibile senza visionare l'apparecchio, il guasto è coperto sicuramente da garanzia sempre che tu non abbai fatto cose strane prima del tipo buttargli sopra un secchio d'acqua
-
01-02-2010, 08:10 #4
Potevi usare il thread del samsung B6000 senza aprire una nuova discussione.
Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...
L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)