Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

acquisto lg lh9000 led tv

ciao a tutti, sono nuovo del forum e soprattutto sono ignorante in materia led full led etc etc.... avrei deciso di acquistare l tv di cui in oggetto, ho dato un occhiata al sito e lg e guardando il pannello posteriore ho notato che non esiste la presa scart! e il decoder sky dove lo attacco? forse dovrei inserire la scheda con la cam nell'apposita porta ? e per il digitale terrestre? ...Non ridete, ve l'ho deto che sono ignorante!!

Qui esistono delle regole ben precise, elencate nel Regolamento che hai appena letto (vero?) ed accettato.

Tra esse quella di cercare PRIMA DI POSTARE, e di verificare se esistano già discussioni sull'apparecchio in oggetto.
    Lo hai fatto?
    Non credo, altrimenti avresti trovato questa discussione ufficiale:
    http://www.avmagazine.it/forum/showt...t=%2Alh9000%2A

Per il futuro presta più attenzione, per favore.
    Qui le regole vengono fatte rispettare scrupolosamente, quindi ti consiglio di leggere regolamento e Netiquette (i link sono nella mia firma).

Discussione chiusa.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •