Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Lg 42LH3000

  1. #1
    Data registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    5

    Lg 42LH3000


    Salve ho sbloccato la porta usb xò mi chiedevo quando vedo un film xchè non mi fa modificare nulla riguarod immagine, dimensione, colori e altri settaggi? Sapete x caso qualcosa a riguardo?

  2. #2
    Data registrazione
    Oct 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    16.863

    In questo forum c'è l'obbligo di CERCARE prima di postare, e soprattutto PRIMA di aprire nuove discussioni.
    In particolare bisogna cercare le discussioni ufficiali dell'apparecchio a cui si è interessati, se ce ne sono.

    Nel tuo caso c'è, ed è questa:
    http://www.avmagazine.it/forum/showt...ght=%2A3000%2A

    Per il futuro presta più attenzione.
    Grazie.


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •