|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: 46'' a 3 m di distanza...brutte sensazioni
-
25-01-2010, 07:20 #1
Member
46'' a 3 m di distanza...brutte sensazioni
ciao ho appena preso da 3 giorni il
samsung 46'' b650
bellissimo prodotto solo che ho il divano a 3 m e mi sta dando brutte sensazioni, quasi fastidio, mentre a mia moglie no....
non ho HD, guardo solo canali SD da satellite e dvx....
ho forse esagerato con il taglio ed era meglio un 40'' ???
o forse ho bisogno di tempo per abituarmi a questo formato e poi la mia brutta sensazione sparira'???
-
25-01-2010, 07:26 #2
Originariamente scritto da ligabeppe
Smetti di guardare porcherie (divx) e prenditi almeno un buon lettore DVD (meglio, a questo punto, un lettore BR)...Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...
L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)
-
25-01-2010, 07:35 #3
Member
si ma i canali tv su satellite trasmettono in SD...i vari mediaset e rai....
e' possibile percepire dei fastidi a questa distanza con questa grandezza tv oppure sono io che non funziono e devo abituarmi....
-
25-01-2010, 07:49 #4
Sicuramente, rispetto ad un CRT, è normale vedere materiale SD in maniera peggiore. Ma è anche questione di abitudine...fra un po' non ci farai più caso...
P.S. Se vuoi continuare a discutere di questi problemi, ti invito a spostarti nel thread ufficiale dei samsung serie B650. Grazie.Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...
L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)