Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 8 di 8

Vorrei comprare la TV domani, ho bisogno di un consiglio

scusate se sono l'ennesimo che chiede consigli, ma penso sia utile (almeno a me )

Caratteristiche:
    40/42 pollici max
    1.000 Euro Max
    utilizzo: TV normale (ho Fastweb TV), SD da un HTPC
    Ho un ASRock 330 Ht, quindi non mi interessano affatto funzionalità evolute sulla TV. Inoltre vorrei aggiungere un Ampli Audio/Video (forse Denon 1910) e casse Indiana Line

grazie 1000!

mi ero orientato sul Sony40w5500 ma vedo che non si trova quasi più. che voi sappiate è forse uscito di produzione? grazie

io ti posso consigliare il Philips 8404 e il toshiba XV635.

Lascia perdere i Samsung e gli sharp serie 600 e 700

Il sony che dici non è male ma i modelli sopracitati dovrebbero essere piu performanti.

Se non vuoi spendere troppo Lg serie 8000 o 9000

Buon acquisto

Sono ottimi ma il W5500 non ha nulla da invidiare, anzi, soprattutto a livello di nero/contrasto. Se poi, prendi un Ampli A/V esterno, come pura qualità video, con un budget di 1000 euro, andrei dritto dritto sul Sony W5500.

mario, come dicevo, ho trovato diversi venditori on line che hanno disponibilità 0 per 40w5500. qualcuno lo dichiara addirittura fuori produzione... la cosa, ovviamente, aumenta la mia confusione!

per il toshiba, invece, ho trovato lo stesso modello dichiarato da 2 venditori diversi una volta 100.000:1 come contrasto, un'altra 50.000:1. E di conseguenza con prezzi molto diversi. Ma esistono modelli diversi con lo stesso identico codice?

Al momento, visto che sembra facilmente reperibile, quasi quas prendo il toshiba (visto che è una settimana che mi sfugge il sony..)

claudio

con 1000 euro se vedi molta tv in SD io prenderei il Toshiba 42ZV635,lo trovi online tra i 900 ed i 1000 euro

Sì, sei lo trovi nei 1000 euro, il toshiba zv635 è la scelta migliore.

P.S. Il fatto che un tv vada fuori produzione non vuol dire molto, dato che la loro vita è di 10-15 mesi.
    P.S.2 il Kuro è fuori produzione...

Il 40W5500 non posso che consigliartelo, non fosse per il fatto che l'ho comprato anche io, da pochissimo. Fai una ricerca su Trovaprezzi e su alcuni siti lo troverai disponibile pronta consegna a prezzo sensibilmente inferiore a quello che troveresti nelle grandi catene (in un'offerta volantino da MW l'ho visto a 949 euro, alla faccia dell'offerta!). Tieni conto che se lo registri entro gennaio avrai l'estensione di garanzia ufficiale Sony fino a 4 anni, buttala via...

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •