|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: Problema con 46B750
-
22-01-2010, 16:55 #1
Member
Problema con 46B750
Ciao ragazzi,
io ho un 46B750 !! Mi piace molto, tuttavia ho notato un problema che non so se sia un difetto del mio o se è un difetto comune a tutti questi televisori, è difficile spiegarlo ma ci proverò:
ogni tanto, le immagini riprodotte dalla tv cominciano a saltare in modo molto vistoso !!! E' come se il flusso dell'immagine improvvisamente si rallentasse (a volte non l'intera immagine ma solo una porzione) e le immagini cominciano ad andare avanti scattando!! Un effetto molto simile ce l'ho quasi sempre con le scritte che magari passano in sottoimpressione ad una trasmissione ... quelle quasi sempre avanzano in modo scattoso e non riesco a capire cosa possa essere !!!!
Mi sembra di aver notato che questo problema si presenti quasi sempre quando all'interno di una sequenza video, ci sono parti della videata che vanno con velocità diverse rispetto all'immagine globale; faccio un esempio per farmi capire meglio: avete presente su mediaset durante la pubblicità mentre c'è una gara di motogp che mettono il riquadro in basso a sinistra del teleschermo per far vedere la gara ? Ecco ad esempio in quel caso, ho la maggior parte della schermata che è ricoperta dalla pubblicità ed il riquadrino in basso a sinistra della gara tende ad andare a scatti come dicevo in precedenza !
Ho provato tutte le possibili configurazioni dei 200Hz, ma mi sembra proprio che per quel tipo di problema non cambi nulla.
In sostanza volevo sapere se questo è un difetto e me lo tengo o se è un problema solo mio!
Spero di essere stato il più chiaro possibile!!
Grazie
-
23-01-2010, 10:11 #2
Senior Member
piu' che scatti non è che l'immagine è seghettata?
-
23-01-2010, 10:20 #3
Perchè non cercare o chiedere nel thrrad ufficiale, come richiede il Regolamento?
Per stavolta ti cerco io il link: http://www.avmagazine.it/forum/showt...ght=%2Ab750%2A