Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Problema con 46B750

Problema con 46B750

Ciao ragazzi,
    io ho un 46B750 !! Mi piace molto, tuttavia ho notato un problema che non so se sia un difetto del mio o se è un difetto comune a tutti questi televisori, è difficile spiegarlo ma ci proverò:
    ogni tanto, le immagini riprodotte dalla tv cominciano a saltare in modo molto vistoso !!! E' come se il flusso dell'immagine improvvisamente si rallentasse (a volte non l'intera immagine ma solo una porzione) e le immagini cominciano ad andare avanti scattando!! Un effetto molto simile ce l'ho quasi sempre con le scritte che magari passano in sottoimpressione ad una trasmissione ... quelle quasi sempre avanzano in modo scattoso e non riesco a capire cosa possa essere !!!!
    Mi sembra di aver notato che questo problema si presenti quasi sempre quando all'interno di una sequenza video, ci sono parti della videata che vanno con velocità diverse rispetto all'immagine globale; faccio un esempio per farmi capire meglio: avete presente su mediaset durante la pubblicità mentre c'è una gara di motogp che mettono il riquadro in basso a sinistra del teleschermo per far vedere la gara ? Ecco ad esempio in quel caso, ho la maggior parte della schermata che è ricoperta dalla pubblicità ed il riquadrino in basso a sinistra della gara tende ad andare a scatti come dicevo in precedenza !
    Ho provato tutte le possibili configurazioni dei 200Hz, ma mi sembra proprio che per quel tipo di problema non cambi nulla.

In sostanza volevo sapere se questo è un difetto e me lo tengo o se è un problema solo mio!

Spero di essere stato il più chiaro possibile!!

Grazie

piu' che scatti non è che l'immagine è seghettata?

Perchè non cercare o chiedere nel thrrad ufficiale, come richiede il Regolamento?

Per stavolta ti cerco io il link: http://www.avmagazine.it/forum/showt...ght=%2Ab750%2A

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •