|
|
Risultati da 16 a 20 di 20
Discussione: LG 42SL9000: lo compro col graffio?
-
20-01-2010, 17:25 #16
Anche io preferisco assolutamente il nuovo...il discorso del graffio lo reputo ininfluente rispetto al fatto che si tratti di un televisore da esposizione acceso almeno 7-8 ore al giorno! ma a chi li vende non interessa nulla...prima o poi quel televisore (intendo quello da esposizone,non quello graffiato) qualcuno se lo compra senza fare tante storie (purtroppo!) oppure finisce in qualche vendita online
-
20-01-2010, 19:53 #17ANGEL873 Guest
sinceramente se proprio devo dirla tutta, una volta in un centro commerciale di una nota catena ho assistito ad una scena che mi ha fatto riflettere e non poco.due addetti al reparto tv stavano, sballando un philips, ora non mi ricordo piu il modello ma penso un 0001,per metterlo in esposizione e mentre stavano cercando di capire come montere il piedistallo.il tv lo avevano appoggiato contro lo scaffale.e dopo poco ecco che il tv scivola e sbatte violentemente a terra.e come se niente fosse viene alzato messo e sullo scaffale.quindi immaginate voi ma chi selo compra io non di certo.
-
22-01-2010, 10:41 #18
Allora, ieri sera si è conclusa la storia con un nulla di fatto, come mi era stato da voi preannunciato!.
Prezzo esposto € 1.399,- (e già questo secondo me è esagerato rispetto ad altri punti vendita).
Me l'hanno offerto per € 1.150,-.
Per la precisione: oltre al difetto di cui all'oggetto di questo thread, parliamo di un pezzo in esposizione da metà dicembre (me l'hanno detto loro stessi ieri sera).
Considerato che online si riesce a trovare anche a meno e forse anche nei negozi "fisici" si riesce a trovare allo stesso prezzo offertomi (ovviamente nuovo e senza graffi) io, ovviamente, ho ringraziato e cortesemente ho rifiutato l’offerta.Toshiba 42 XV635D - LG 32LX2R - Dvd-R LG DR7800 collegato in component con cavo G&BL - DTT Telesystem TS7900HD - XBox360 Elite nera - XBox Kinect - Western Digital Live TV Hub
-
22-01-2010, 11:09 #19
Io non l'avrei preso per il discorso del televisore da esposizione...comunque tieni conto che ti hanno tolto mezzo milione di lire.....qui con l'euro a volte non si ha bene il senso dei soldi
-
22-01-2010, 12:22 #20
Senior Member
[QUOTE=biancoverde]
Me l'hanno offerto per € 1.150,-.
Ti posso assicurare che in un cc ...ics lo trovi a 1299 euro e che senza fare troppi para... gonY e se non è finita in questi giorni, lo si trovava scontato grosso modo al prezzo che ti volevano proporre l'oggetto difettato.