|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: Perché tutti vanno sull'LCD?
-
11-01-2010, 10:43 #1
Senior Member
- Data registrazione
- May 2008
- Messaggi
- 212
Perché tutti vanno sull'LCD???
mi sto chiedendo (da diverso tempo ormai) per quale oscuro motivo la gente continui a comprare LCD per un utlilizzo prettamente televisivo.
Perché nonostante nonostante siano palesemente inferiori per un uso televisivo/cinematografico si continuano a consigliare?
scusate ma proprio non capisco
P.S. ve lo chiedo nonostante io sia un possessore di un philips lcd di alta fascia.
Purtroppo, dato l'utilizzo prettamente "videogiochistico" della tv io, finché non mi risolvono (o perlomeno attenuano di molto) il terribile difetto congenito del green ghosting, non posso fare altrimenti... con il plasma vedo fantasmi verdi ovunque con i videogiochi.... persino sul Kuro 508 di mio cugino notavo il GG
meno che sul panny... ma cmq presente
fosse per me avrei un lcd per ps3, pc, xbox e un plasma per sky, BD, DVD ecc
cmq OT a parte..... VOLETE CAPIRE CHE I PLASMA PER GUARDARE LA TV, I DVD, I BLURAY, SKY, SKYHD..... SONO ANCORA AVANTI!!!
questo è un post volutamente polemicovediamo un po' come si sviluppa
Ultima modifica di Millejager; 11-01-2010 alle 10:52
-
11-01-2010, 10:53 #2
Originariamente scritto da Millejager
Non c'era bisogno di aprire una discussione su questo argomento trito e ritrito.Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...
L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)