Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

Talking TV 32" - La scelta migliore!

Buongiorno a tutti!

Devo sostituire un vecchio Philips CRT 28" con un televisore nuovo da 32"
    Volevo avere un consiglio sull'acquisto migliore.
    Voglio prendere il miglior 32" in commercio! Cosa mi suggerite?

Oltre a quello vorrei prendere anche il lettore blu ray, possibilmente della stessa marca della TV (per semplificare con i telecomandi!)

Grazie a tutti

Se fossi arrivato prima alla decisione di cambiare Tv da Expert c'era stata l'offerta del Tv LCD scontato + Lettore Blu-Ray e 20 Film in BR non a scelta ma però Gratis, oppure anche il Sony Full HD da 32" a 399€. Ma ormai se non mi sbaglio non ci sono più.

Comunque io da Euronics ho preso il Toshiba RV685D, un Tv da 32" Full HD in offerta a 399€. Ottimo a mio parere, anche se sto impazzendo con le impostazioni grafiche,
    Per il lettore BR non sò cosa dirti visto che io uso la PS3 per vedermeli.
    Ultima modifica di Al3xander; 11-01-2010 alle 12:00

Citazione Originariamente scritto da Al3xander
    [...]
    Grazie Al3xander, ma io cercavo qualcosa al TOP, tipo serie9 Philips o serie7 Samsung. Magari a LED.

Non sono in cerca di un televisore decente che costi poco, ma di un ottimo televisore 32", il meglio che ci sia in giro insomma.

Volevo qualche consiglio per capire come orientarmi.

Grazie

il 32pfl9604 sembrerebbe il migliore LCD in circolazione in questo momento,
    mentre il samsung 32B7000 lo sarebbe per il mondo LED....
    Pero' attenzione perche' i LED samsung sembra che non abbiano un buon
    audio e quindi lo dovresti accoppiare a qualche buon sistema HT

giaccomatto considera che il miglior lcd non esiste in senso assoluto; o per meglio dire esiste (vedi premi eisa) se si confrontano vari tv con una stessa sorgente in full hd e tutti settati correttamente (importantissimo); cosa che possono fare solo le riviste specializzate o ricchi facoltosi. Detto questo non è assolutamente detto che il tv che esca vincitore da questa comparativa sia anche quello che si vede meglio a casa tua. Se noti nel forum si chiede sempre cosa un utente guarda e in che %, per indirizzarlo alla scelta migliore. Ad esempio se hai solo segnali in sd e magari prendi anche male, prendere il miglior tv 32" in commercio (fullhd e 100/200Hz) non avrebbe alcun senzo perchè con 400 euro ti potresti prendere uno Sharp hd 100 hz (come il 32" rd2 ormai introvabile se non usato) secondo me il miglior lcd in assoluto con segnale scarsi e vedere decisamente meglio. Il discorso cambierebbe se tu avessi Sky hd o magari una vasta collezione di Blueray con PS3. Dunque per poterti rispondere correttamente dovresti darci maggiori informazioni. NON ESISTE IL TV MIGLIORE, MA IL PIU' ADATTO ALLE NOSTRE ESIGENZE.
    ps. In realtà il tv migliore esiste e tutti i kuro sanno di cosa parlo.

Citazione Originariamente scritto da ceve87
    Se noti nel forum si chiede sempre cosa un utente guarda e in che %, per indirizzarlo alla scelta migliore.
    hai ragione! ho intenzione di abbonarmi a sky HD e sarà la principale fonte, poi sicuramente ci collegherò un lettore bluray possibilmente che legga gli mkv (ne ho parecchi!)

visto che di buoni ne ho trovati solo della samsung, mi sa che accoppierò un P3600 al serie 7. se poi l'audio è così male, prenderò una barra!

il commesso del negozio, mi ha cosigliato leowe, ma sinceramete non li conosco, come sono? Valgono quei soldi?

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •