Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

toshiba 47ZV625DG vs philips 47PFL8404

Ciao a tutti, sono settimane che sono indeciso su cosa acquistare. Dopo aver optato per gli lcd (scelta obbligata visto che la userò anche col pc) ho cominciatoa spulciarmi tutti i thread sul vs forum (a proposito compilmenti!), dato che non voglio spendere una fortuna ho posto un budget di 1000€ circa (al massimo un 100 in più) per un 47''.
    Ho escluso i LED perchè non mi sono piaciuti, colori troppo saturi inoltre da quanto ho letto i modelli economici sono di tipo edge, quindi sconsigliabili.
    Ho ristretto la scelta tra questi due modelli che mi sembrano abbastanza buoni, il philips l'ho visto in un cc e mi ha fatto un'ottima impressione (si lo so che nei cc non andrebbero fatte comparative ma non è che posso portarmelo un attimo a casa e provare ), il toshiba no ma ne ho sentito parlar bene anche qui.
    Tenete presente che guarderò poca tv sd (se fosse per quella potrei anche non averla una tv ) specialmente partite (diciamo 10%), gioco pc per un 50%, e bluray per un altro 40%.
    I gadget non mi interessano (del tipo mediaplayer e simili), mi interessa solo la qualità di riproduzione (colori, neri, panning orizzontali...).
    Oltretutto vorrei sapere cosa perdo rinunciando ai 200hz, ho provato a leggere diversi topic ma a dire non ho capito

io ti posso parlare del philips (scelto dopo aver valuto molti altri)...
    la qualità è ottima e ne sono pienamente soddisfatto; una volta trovato il settaggio giusto (peraltro non è difficilissimo) raggiungi livelli di qualità superiore; inoltre anche se non sei interessato ai gadget, considera che, se come mi sembra dall'uso che ne farai sei un buon fruitore di cinema, il philips ha il "gadgettissimo", ovvero la ambilight che una volta usata ti chiederai come hai fatto in questi anni a farne senza
    LCD Philips 42PFL8684H/12; BR Philips BDP3000; SOUNDBAR Philips HTS6100

Citazione Originariamente scritto da mywarp
    Ciao a tutti, sono settimane che sono indeciso su cosa acquistare.
    La serie 8404 e' un target prodotto medio-alto, mentre la serie ZV e' alto.
    Condividono lo stesso pannello (LG), mentre qualitativamente per le elettroniche preferirei Toshiba.
    Il backlight scanning del Focalight e' decisamente piu' performante del pixel plus di philips, idem per i controlli colore (molto piu' fini e "delicati" per toshiba).
    Ricorda che il toshiba ZV ha un problema riconosciuto sulle cadenze SD a 50hz.

Insomma, esclusa la serie 9704 e 9904 (ma anche anche) dei Philips non salverei praticamente nulla.
    ...si lo spectra 3...
    sus

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •