Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 9 di 9

PIONEER KRL 37/46 FIRMWARE DICEMBRE 2009

Salve a tutti,
    posseggo un Pioneer Kuro 37 e proprio ieri ho visto sul sito ufficiale che finalmente ce un'aggiornamento del firmware per tale televisore.
    Quacuno la già installato o sa dirmi se è meglio farlo?e se ci sono dei problemi con la tv se per caso si blocca?
    Grazie a tutti in anticipo.

Ciao, io l'ho fatto sul 32 (ma non cambia) senza grossi problemi. All'inizio non riuscivo a far cominciare la procedura, poi formattando la penna usb tutto ok. Prima, con lo switch-off della mia zona non riuscivo a vedere alcuni canali, ora tutto ok. Ciao

Si. l'ho fatto anchio ieri ed è andato tutto a buon fine.
    A me sembra non sia cambiato nulla.
    Sarebbe bello se avessero sistemato il problema con la cam del digitale terrestre, visto che io ne ho provate un paio e mi dava sempre il quadratino centrale azzurro con scritto" canale codificato".
    Nel weekend mi procuro una cam nuova e vedo se per caso stavolta funziona.
    Ciao

anche io aggiornato ieri.
    Ho un dubbio però, la TV non è ripartita con tutte le impostazioni da rifare, allora ho seguito le istruzioni Pioneer e l'ho resettato...ma non ho notato cambiamenti.
    Non è proprio possibile capire se è andata a buon fine?

Anche a me è successa la stessa cosa.
    Ieri sono riuscito a procurarmi una CAM per il digitale terrestre ed ho visto che finalmente funziona senza problemi.
    Forse il software nuovo riguardava proprio l'aggirnamento per il digitale.

Citazione Originariamente scritto da CARDANIC0
    Forse il software nuovo riguardava proprio l'aggirnamento per il digitale.
    Può essere, in ogni caso ho solo un piccolo dubbio sulla procedura. Sul sito Pioneer dicono che terminata la procedura bisogna staccare la spina. Senza quindi spegnerlo prima? io ho fatto come indicato, quando ho visto che mi dava il 100% e che le spie lampeggiavano ho staccato la spina.
    Io per ora CAM non ne uso, ma nel caso volessi, a te quale funziona ora col nuovo firmware?

Si, ho fatto anch'io così.Poi visto che non mi è ripartito con il "seleziona lingua", ho seguito le istruzioni e ho fatto il reset.
    Prima dell'aggiornamento non riuscivo a vedere Mediaset invece ora va tutto a meraviglia.
    Ieri ho provato una Samsung Cam e non mi da problemi.
    Ora sono indeciso se tenere la cam ed eliminare il decoder esterno o no!!!!!

Rettifica:mi sono accorto che ogni volta che spengo il televisore e lo riaccendo il giorno dopo, nei canali mediaset a pagamento mi compare sempre il quadratino centrale "segnale criptato".
    Devo sfilare la cam e la tessera ogni volta perchè questo scompaia.
    Ora per me non è un problema, ma se capita a mio figlio o a mia moglie salviamoci.....non saprebbero cosa fare.
    Bisognerebbe provare se fa così anche con altre cam.

Mi hanno lasciato un TV Pioneer krl 32V, volevo chiedervi come riuscire ad aggiornare dato che non riesco a vedere nessun programma Mediaset, non so dove trovare il firmware ed il software per aggiornare la tv.potete aiutarmi?spero di essere bella discussione giusta
    Basta mettere in una chiavetta usb e poi per aggiornare cosa devo fare?

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •