|
|
Risultati da 1 a 9 di 9
Discussione: PIONEER KRL 37/46 FIRMWARE DICEMBRE 2009
-
08-01-2010, 07:41 #1
Member
PIONEER KRL 37/46 FIRMWARE DICEMBRE 2009
Salve a tutti,
posseggo un Pioneer Kuro 37 e proprio ieri ho visto sul sito ufficiale che finalmente ce un'aggiornamento del firmware per tale televisore.
Quacuno la già installato o sa dirmi se è meglio farlo?e se ci sono dei problemi con la tv se per caso si blocca?
Grazie a tutti in anticipo.
-
13-01-2010, 08:25 #2
Senior Member
Ciao, io l'ho fatto sul 32 (ma non cambia) senza grossi problemi. All'inizio non riuscivo a far cominciare la procedura, poi formattando la penna usb tutto ok. Prima, con lo switch-off della mia zona non riuscivo a vedere alcuni canali, ora tutto ok. Ciao
-
14-01-2010, 09:57 #3
Member
Si. l'ho fatto anchio ieri ed è andato tutto a buon fine.
A me sembra non sia cambiato nulla.
Sarebbe bello se avessero sistemato il problema con la cam del digitale terrestre, visto che io ne ho provate un paio e mi dava sempre il quadratino centrale azzurro con scritto" canale codificato".
Nel weekend mi procuro una cam nuova e vedo se per caso stavolta funziona.
Ciao
-
16-01-2010, 08:29 #4
Junior Member
anche io aggiornato ieri.
Ho un dubbio però, la TV non è ripartita con tutte le impostazioni da rifare, allora ho seguito le istruzioni Pioneer e l'ho resettato...ma non ho notato cambiamenti.
Non è proprio possibile capire se è andata a buon fine?
-
18-01-2010, 07:50 #5
Member
Anche a me è successa la stessa cosa.
Ieri sono riuscito a procurarmi una CAM per il digitale terrestre ed ho visto che finalmente funziona senza problemi.
Forse il software nuovo riguardava proprio l'aggirnamento per il digitale.
-
18-01-2010, 16:08 #6
Junior Member
Originariamente scritto da CARDANIC0
Io per ora CAM non ne uso, ma nel caso volessi, a te quale funziona ora col nuovo firmware?
-
18-01-2010, 16:41 #7
Member
Si, ho fatto anch'io così.Poi visto che non mi è ripartito con il "seleziona lingua", ho seguito le istruzioni e ho fatto il reset.
Prima dell'aggiornamento non riuscivo a vedere Mediaset invece ora va tutto a meraviglia.
Ieri ho provato una Samsung Cam e non mi da problemi.
Ora sono indeciso se tenere la cam ed eliminare il decoder esterno o no!!!!!
-
20-01-2010, 15:50 #8
Member
Rettifica:mi sono accorto che ogni volta che spengo il televisore e lo riaccendo il giorno dopo, nei canali mediaset a pagamento mi compare sempre il quadratino centrale "segnale criptato".
Devo sfilare la cam e la tessera ogni volta perchè questo scompaia.
Ora per me non è un problema, ma se capita a mio figlio o a mia moglie salviamoci.....non saprebbero cosa fare.
Bisognerebbe provare se fa così anche con altre cam.
-
14-09-2018, 21:34 #9
Junior Member
Mi hanno lasciato un TV Pioneer krl 32V, volevo chiedervi come riuscire ad aggiornare dato che non riesco a vedere nessun programma Mediaset, non so dove trovare il firmware ed il software per aggiornare la tv.potete aiutarmi?spero di essere bella discussione giusta
Basta mettere in una chiavetta usb e poi per aggiornare cosa devo fare?