Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 1 di 1
  1. #1
    Data registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    22

    Problema sintonia canali. Ho brikkato il TV?


    Salve e tutti gli utenti del Forum,
    stamane, ho proceduto al reset del mio Samsung UE 55ES 7000 poiché da alcuni giorni vari emittenti locali invitavano i telespettatori a risintonizzare i propri tv. Premesso che è una prassi che eseguo frequentemente, ho notato che i sottomenu canale ed impostazioni non sono disponibili per le regolazioni, in pratica non riesco ad accedervi e ciò si verifica già da alcun giorni. Non contento ed aggiungo cocciuto e stupido, effettuo il reset tramite menù segreto del tv; seguo la procedura ma, alla riaccensione della tv appare un messaggio che dice alcun canale trovato e lo schermo è completamente nero. Riprovo la medesima procedura, ma la tv salvo poche impostazioni non oggetto di modifica, non muta il suo comportamento. A questo punto, telefono al Call Center Samsung che mi invita a far visionare l'apparecchio dal loro centro di zona. Detto ciò, cosa averi combinato? Ho possibilità di recuperare il tv anche se ormai ha 6 anni? Se provo un downgrade ad un firmware precedente potrei risolvere il danno? Preciso che, con sorgenti esterne non fa una piega.

    Ringrazio chi mi può dare informazioni in merito.

    Cordialmente Blumarlyn1971
    Ultima modifica di Blumarlyn1971; 12-09-2018 alle 13:46

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •