Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 63

Discussione: CES 2010: LG

Citazione Originariamente scritto da rickiconte
    Scusami ma sai dirmi dove sta scritto che il 9500 sarà 3dready?
    Nè su DDay nè sul altro link viene citato.

DDay, in ultimo, cita la seguente frase "Non manca il 3D: il modello 3D per l'Italia si chiama LD730 e arriverà ad Aprile solo nel taglio da 47".

Se fosse stato 3d anche il 9500 lo avrebbero scritto a caratteri cubitali.

in effetti ora che ho controllato non è specificato, quindi è probabile che non lo sia... quindi la differenza tra i due dovrebbe essere solo 200-400 hz.
    A questo punto prendo ad aprile l'8500.
    Anche se temo che i 200hz saranno della vecchia tecnologia già studiata e messa su sl8000 mentre la 400hz sarà qualcosa di nuovo.

Cmq, prima di passare ai 400Hz ogni casa dovrebbe dimostrare di aver imparato a gestire i 100Hz e 200Hz, cosa ad oggi non verificata, dato che si vedono ancora degli orrori nella stragrande maggioranza dei motion compensation attuali. Spero che la metà sia costituita da black frame insertion se no già immagino i film che diventano soap opera piene di artefatti.
    Speriamo bene, ce ne avvantaggeremmo almeno anche noi.

l'unico modello che reputo interessante è il modello LE5500 e affini
    Purtroppo la natura non mi ha fatto dono di una vista fenomenale e quella poca che ho preferisco che sia dedicata a cogliere le sfumature del video e non dei riflessi dell'ambiente circostante.
    Ha razzolato male col pannello di protezione delle nuove serie (sl ) ma nonostante tutti i feedback negativi dei recensori continua imperterrita a proporre quel tipo di design.
    Il bello degli lcd è in parte dovuto alla visione rilassante priva di riflessi e loro tirano di nuovo fuori quel difetto!
    Sto diventando razzista verso i Koreani

Vabbè se riflette abbasso la persiana o oscuro la stanza in un modo o nell'altro, non è che rinunci ad un tv di fascia alta solo perchè riflette, semmai ci rinuncio per difetti ben più gravi!!
    A sto punto dovrai rinunciare anche ai nuovi Sony ed altre marche importanti in quanto oramai il pannello in vetro che ricopre tutta la superficie ce l'anno sempre più tv.

Panasonic 42ST60 Denon AVR-1908 Cabasse eOle Samsung BD-C5500

Citazione Originariamente scritto da Theleta
    Il bello degli lcd è in parte dovuto alla visione rilassante priva di riflessi e loro tirano di nuovo fuori quel difetto!
    Sto diventando razzista verso i Koreani
    ma se lo facessero removibile quel cavolo di pannello? A chi piace se lo tiene. a chi no lo butta nel cesso...boh...

Citazione Originariamente scritto da Pietruzzo
    Il 3D quest'anno costa caro!

Mi sono visto il video ma purtroppo non capisco l'inglese. Riesci a farmi un breve sunto?
    Grazie

Stando a questo sito il modello di punta LE9500 è 3DReady, confermate viste le mie scarse conoscenze dell'inglese??
    http://www.hdtvlounge.net/lg/infinia-le9500-le8500/

Gli 8,5mm sono riferiti alla profondità del pannello del 9500 o alla cornice?
    0,9 pollici mi sa che indicano la profondità, e sono circa 2,3 cm. Strano pensavo di meno.

Ho quasi l'impressione che vi siano alcune inesattezze a quanto descritto in quel link.
    Ultima modifica di rickiconte; 10-01-2010 alle 09:07

Stando a questo sito il modello di punta LE9500 è 3DReady, confermate viste le mie scarse conoscenze dell'inglese??
    http://www.hdtvlounge.net/lg/infinia-le9500-le8500/

Gli 8,5mm sono riferiti alla profondità del pannello del 9500 o alla cornice?
    0,9 pollici mi sa che indicano la profondità, e sono circa 2,3 cm. Strano pensavo di meno.

Ho quasi l'impressione che vi siano alcune inesattezze a quanto descritto in quel link.
    gli 8,5 mm è lo spessore del tv, non considerando la parte degli attacchi e la parte inferiore del pannello che è leggermente più spessa, perchè contiene elettronica, attacchi, casse ecc.
    comunque gli 8,5 mm è lo spessore del pannello non la cornice.
    tanto che c'era un altro tv prototipo di soli 6,6 millimetri che integrava tutta la tecnologia nella base.
    Lo trovi qui in video:
    http://www.dday.it/redazione/715/Vis...-CES-2010.html

Per il 3d ready è un mistero, alcuni siti lo danno 3d ready altri no.... mah vedremo, non che mi interessa molto anzi, spesa di soldi inutile.

Ho fatto la traduzione con google per quel sito e risulta che è profondo (spesso) 2,3cm (0,9 pollici (inch)), mentre gli 8,5 mm sono riferiti alla cornice.
    http://translate.google.it/translate...2F&sl=en&tl=it

Ho fatto la traduzione con google per quel sito e risulta che è profondo (spesso) 2,3cm (0,9 pollici (inch)), mentre gli 8,5 mm sono riferiti alla cornice.
    http://translate.google.it/translate...2F&sl=en&tl=it

bè allora è così, bona, è comunque un record, essendo un full led.
    Non ne sono stati presentati di altre marche così sottili.
    i sony full led presentati sono spessi quasi 10 cm, samsung punta tutto sul led edge.
    in effetti 8,5 mm era quasi assurdo, i led dove li mettevano.

Ecco qui i dati precisi sul LE9500, profondo 0,92 pollici circa 2,4 cm e con una cornice ultrafina di 0,33 pollici circa 8,5 mm.
    http://blogs.zdnet.com/gadgetreviews/?p=10765

Su HiFiforum. de che equivale al nostro AVMagazine, danno per probabile una commercializzazione europea per il mese di aprile. Speriamo che sia così presto e speriamo pure avrà prezzi umani.

Non riesco ad aprire i link. Mi da Server Error.

Novità fresche, presentata tutta la nuova serie lcd e plasma per il mercato scandinavo ad un evento a Stoccolma

http://translate.google.de/translate...d%3D1264244494

Il modello LE8500 (LE850N) a quanto pare, a discapito di quanto letto al Ces, sara un edge led local dimming e non full ma a sorpresa sembra supporti il 3D come il fratello maggiore LE9500 (LE950N in scandinavia).

http://s10b.directupload.net/images/100124/qyo6ehlx.jpg

I prezzi svedesi verranno rivelati il 27 gennaio!

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •