|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: scelta tv
-
09-11-2010, 10:58 #1
Member
scelta tv
salve ragazzi
quasi un anno fa sono venuto a conoscenza di questo splendido forum per la l'annosa scelta di un full hd
la mia scelta è ricaduta su un lg SL8500 47 pollici
diciamo che mi sono fatto prendere dai 200hz perchè proprio in quel periodo cominciavo a vedere i film in 720/1080p e avevo sentito che i 200hz erano spettacolari se attivati su film tipo transformers e simili
nn avevo però calcolato la mia passione: I VIDEOGIOCHI
passando da uno sharp 22 pollici hd ready a questo credevo mi si sarebbe aperto un nuovo mondo e invece sono caduto dritto all'inferno
l'input lag di questo tv raggiunge picchi mai visti (almeno per me )
naturalmente nn potevo cambiare tv solo per quello (causa sfratto da parte di mia madre) e quindi mi sono adeguato
ora sono in procinto di andare a convivere e quindi avrei una mezza idea di sbolognare l'lg ai miei e farmene uno nuovo
naturalmente è già da qualche settimana che la parola ricorrente nella mia testa è INPUT LAG MINIMO
i candidati sono (tutti minimo 46 pollici)
Philips PFL5605H
Toshiba VL733
Sony KDL EX402
Samsung C5100
se poteste darmi una mano ve ne sarei molto grato ricordandovi che il mio uso è
80% gioco
15% br
5% tv
ps: naturalmente se avete altri tv sono ben lieto di ascoltare i Vostri pareri
grazie mille come al solito
-
09-11-2010, 14:26 #2
se riesci punta al Sony serie EX710, se il tuo budget è più basso allora scendi di pollici piuttosto...io sono dell'idea meglio piccolo ma ottimo che grande ma mediocre...cmq il tv con input lag minore è il Philps dalla serie 7000 in su...
TV LG C4 55” | Samsung RU8000 49”
Console Xbox Series X | Nintendo Switch
Cuffie Sennheiser Accentum | Sennheiser Momentum True Wireless 2 | Sennheiser Momentum serie 1 | AKG K272HD
Audio Pioneer A30K + Project Genie 1.3 Ortofon 2M Red + Wharfedale Diamond 220