|
|
Risultati da 1 a 6 di 6
Discussione: LCD con tecnologia LED con CAM CI+
-
22-12-2009, 23:17 #1
LCD con tecnologia LED con CAM CI+
Salve a tutti.
In procinto di comprare un nuovo TV LCD dopo lo swicht off qui in Campania, mi pongo qualche domanda.
Ho le idee abbastanza chiare sui requisiti minimi che deve avere questo TV: 40”/42” Full HD con tecnologia LED con tuner digitale terrestre integrato HD, già predisposto per l’alloggiamento della CAM CI+, l’unico modo, se non sbaglio, per poter usufruire della visione dei canali a pagamento in HD del DTT.
Mi chiedo:
- quali siano i modelli di TV che supportano la CAM CI+;
- se questi tipi di CAM Common Interface Plus sono già in commercio; in caso contrario quando si prevede che saranno disponibili;
- è assicurata la compatibilità di queste CAM con i modelli di TV che dovranno montarla?
- In caso negativo, se vale la pena di attendere l’uscita di queste CAM prima di fare l’acquisto del TV.
Ringrazio in anticipo per le eventuali delucidazioni. Spero che non siano argomenti già trattati in altri thread.
Saluti.Toshiba 42 XV635D - LG 32LX2R - Dvd-R LG DR7800 collegato in component con cavo G&BL - DTT Telesystem TS7900HD - XBox360 Elite nera - XBox Kinect - Western Digital Live TV Hub
-
23-12-2009, 11:08 #2
Advanced Member
Originariamente scritto da biancoverde
- i Philips 9704 e 8664, i Samsung che nella loro sigla hanno la lettera "P" (es. B6000XP, B7000XP, B8000XP);
- ad inizio prossimo anno (più o meno) dovrebbero uscire le cam+;
- dovrebbero essere compatibili o male che vada si dovrà fare un aggiornamento software;
- la tv la puoi anche acquistare ora se hai fretta ed acquistare la cam+ successivamente quando verrà introdotta sul mercato, a questo punto fai passare le festività e poi vedi.
-
23-12-2009, 17:50 #3
Originariamente scritto da rickiconte
Nel frattempo, facendomi un giro per il forum, ho letto il thread dedicato allo SHARP LE700 nel quel si parla, nelle ultime pagine, di un nuovo modello recentissimo LE705 già predisposto per la CAM CI+.
Mi sembra di aver capito, leggendo quel thread, che le CAM CI+ per questo SHARP sono già disponibili.
Ho capito male? Forse è il caso di chiederlo direttamente in quel thread!!Toshiba 42 XV635D - LG 32LX2R - Dvd-R LG DR7800 collegato in component con cavo G&BL - DTT Telesystem TS7900HD - XBox360 Elite nera - XBox Kinect - Western Digital Live TV Hub
-
25-12-2009, 16:45 #4
Samsung b8000 e b8100
Ciao a tutti, sono un nuovo utent di questo interessante forum.
In riferimento a quanto domandato sopra...ho anche io un paio di domanda: sono interessato all'acquisto di un Samsung e la scelta ricadrà nello specifico su un UE46B8000 o un UE46B8100.
La mia domanda è semplice:
1) quale dei due ha la CI+ ?
2) quale è la sigla identificativa eventualmente per individuare tale supporto?
Grazie
-
25-12-2009, 17:02 #5
Advanced Member
Il B8000 ha la CI+, purchè nella sua sigla (dopo il numerico) vi sia la lettera "P".
Il B8100 ha il decoder" interattivo" ma senza CI+.
-
07-01-2010, 14:12 #6
Junior Member
Io ho un TV Led Samsung 32'' serie 6 con slot CI+ visto che nella sigla è presente la lettera "P" alla fine... Mi chiedevo quando arriveranno queste cam per l'alta definizione. Sono già a conoscenza che arriveranno all'inizio del 2010 ma è possibile reperire un sito dove mantenersi aggiornati e dove sapere la data precisa? Non posso ogni settimana andare in un negozio di elettronica e chiedere se sono arrivate.... Grazie dell'attenzione