Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 84 di 120 PrimaPrima ... 347480818283848586878894 ... UltimaUltima
Risultati da 1.246 a 1.260 di 1788

Discussione: CES 2010: SONY

Citazione Originariamente scritto da lopezpa
    ma qual è la voce che dice che è presente il convertitore 2d/3d????
    Non è una voce è una certezza da quando sono stati annunciati:
    http://www.sony.it/hub/televisori-lc...?cpint=HubTV08

Citazione Originariamente scritto da odin
    Il "3" finale nelle nuove serie della Sony sta ad indicare proprio la presenza del tuner dvb-t2. Infatti lo si trova sul mercato inglese perché lì sono partite da un po' le trasmissioni in questo nuovo standard.
    Ineffetti non l'ho specificato ma parlavo del mercato italiano...e qui da noi, a quel che ne so, non dovrebbe esserci...almeno nei primi modelli commercializzati...
    Ad esempio tra i nuovi Sony (in particolare la serie HX700), i nuovi LG (serie LE8800), gli Sharp (LE810/820), i Panasonic led (L42V20 o D25) e magari anche plasma (V20...), chi la spunta?
    Per il 3d è nettamente in vantaggio il vt20...i led panasonic non li ho mai visti...gli sharp, nella loro categoria (edge led 100Hz) sono, a parer mio, tra i migliori...gli lg 8800 sono veramente ottimi qualità prezzo anche se l'interpolazione non è esattamente il massimo e si vocifera di problemi di banding anche se io non l'ho mai riscontrato...
    In attesa poi del tuo responso anche per l'HX800: a parte il 3D, confrontato con gli altri nel 2D come lo collochi?
    Aspetto la prossima settimana per dargli un'occhiata più approfondita...
    Lorenzo.
    Display: SAMSUNG 55Q90T - Lettore BD: PANASONIC DMP-BD84EG - Server PLEX: HTPC - Lettore BD 4K: SONY PS5 DISC - Amplificatore: ONKYO TX-SR608 - Diffusori Frontali: KLIPSCH RB-81 - Diffusore Centrale: KLIPSCH RC-62 MKII - Subwoofer: VELODYNE CHT-12Q - Cuffie: SENNHEISER HD 4.50BTNC / SONY WF-1000XM4 - Dap: FIIO M6

Citazione Originariamente scritto da lorenzo82
    Per il 3d è nettamente in vantaggio il vt20...i led panasonic non li ho mai visti...gli sharp, nella loro categoria (edge led 100Hz) sono, a parer mio, tra i migliori...gli lg 8800 sono veramente ottimi qualità prezzo anche se l'interpolazione non è esattamente il massimo e si vocifera di problemi di banding anche se io non l'ho mai riscontrato...
    I led panasonic sembrano molto buoni, soprattutto la serie V20.
    Delle serie 2D della Sony cosa ne pensi? HX700, EX700...
    L'HX700 sta riscuotendo un certo successo, preferito ai vari EX, NX...

Ineffetti non l'ho specificato ma parlavo del mercato italiano...e qui da noi, a quel che ne so, non dovrebbe esserci...almeno nei primi modelli commercializzati...
    Se leggi bene mi riferivo ai modelli inglesi per quanto riguarda il T2 e lì ha un senso per i motivi che ho elencato.

Citazione Originariamente scritto da Onslaught
    Il prezzo dell'HX900 da 46" si conosce da tempo, 2990€ (del resto 2500€ non è un prezzo sensato, con l'HX800 da 40" a 2000€).
    Non ho capito, quindi dovremmo aspettarci 3000 euro come prezzo di listino italiano del 46HX900?

Si di listino, il che vuol dire che online lo si troverà sui 2700 euro circa, un prezzo quindi che non si discosta di molto dal 46 pollici del Samsung C8000.

Citazione Originariamente scritto da Ferrarista
    Non ho capito, quindi dovremmo aspettarci 3000 euro come prezzo di listino italiano del 46HX900?
    Si sanno da tempo: http://www.dday.it/redazione/1307/Ec...V-3D-Sony.html

Delle serie 2D della Sony cosa ne pensi? HX700, EX700...
    L'HX700 sta riscuotendo un certo successo, preferito ai vari EX, NX...
    L'hx700 non ho avuto modo di vederlo ma ritengo per molti versi lo z5500 superiore sia ad ex che nx quindi, essendo l'hx700 la sua diretta evoluzione, credo sia quest'ultimo da preferire come qualità generale d'immagine...
    Citazione Originariamente scritto da rickiconte
    Se leggi bene mi riferivo ai modelli inglesi per quanto riguarda il T2 e lì ha un senso per i motivi che ho elencato.
    Appunto ho specificato che mi riferivo al mercato italiano...
    Lorenzo.
    Display: SAMSUNG 55Q90T - Lettore BD: PANASONIC DMP-BD84EG - Server PLEX: HTPC - Lettore BD 4K: SONY PS5 DISC - Amplificatore: ONKYO TX-SR608 - Diffusori Frontali: KLIPSCH RB-81 - Diffusore Centrale: KLIPSCH RC-62 MKII - Subwoofer: VELODYNE CHT-12Q - Cuffie: SENNHEISER HD 4.50BTNC / SONY WF-1000XM4 - Dap: FIIO M6

certo che 3000€ per un 46 pollici è un presso assurdo
    Il mio impianto HT: --> Mitchan's Living Theater

LX90x

Tornando al discorso del numero finale diverso in alcuni modelli, mi sono appena accorto che sul sito della sony italia è presente ,oltre al modello LX900 anche LX904.

L'unica differenza che si nota è la presenza dell mhp (non male)
    Niente decoder satellitare, ecco forse spiegata la differenza tr il 4 e il 5 finale!

http://www.sony.it/product/tvp-46-70-sony-bravia-tv

Peccato che non ci sia anche HX904!

Sabato ho avuto modo di provare sia pur sommariamente l'HX800 da 40 pollici da un mio amico rivenditore Sony.Abbiamo collegato un lettore blu ray bdp 470 opportunamente aggiornato per il 3D al tv tramite un cavo high speed atlona e visionato il film blu ray Piovono Polpette.ovviamente collegato anche il trasmettitore 3D ed accesi gli occhilai 3D(abbastanza grossi e regolabili).Da non esperto posso dire che l'effetto 3D appare anche se c'e' un certo abbassamento della luminosita' dell'immagine(abbiamo alzato il livello della luminosita' nel menu' per ovviare).Nelle scene veloci l'immagine non appare proprio perfetta e non c'e' stato modo di migliorare la situazione...Magari si potra' migliorare con un aggiornamento del firmware...
    Con la sola funzione di conversione 2D-3D si nota una maggiore profondita' dell'immagine...Essendo un negozio esposto tra l'altro a luce ambientale esterna le impostazioni di immagine erano su "brillante"...Non abbiamo avuto modo di provare con altre sorgenti(ps3 o sky hd-sky center tra l'altro) per mancanza di tempo...Ad ogni modo la qualita' dell'immagine mi e' sembrata superiore alla serie NX700-800 sia pur ad una vista non ancora molto approfondita...

A proposito mi dite come si fa a memorizzare delle inpostazioni di immagine personali differenti sulla stessa porta hdmi?E' possibile?
    Grazie.
    Ultima modifica di malawi; 21-06-2010 alle 11:06

Citazione Originariamente scritto da malawi
    ....

A proposito mi dite come si fa a memorizzare delle inpostazioni di immagine personali differenti sulla stessa porta hdmi?E' possibile?
    Grazie.
    L'unico modo è salvarle in scene diverse...non è proprio il massimo in quanto cambia anche il gamma da scena a scena ma è anche vero che sono 8 scene per ogni singolo ingresso...
    Lorenzo.

Ah ok, grazie lorenzo82!

Notavo che non esiste 3d ufficiale sull'HX800...
    Lorenzo.

Notavo che non esiste 3d ufficiale sull'HX800...
    Lorenzo.
    ma quando esce il 46"??????

Pagina 84 di 120 PrimaPrima ... 347480818283848586878894 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •