Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 8 di 8

Scelta tv 40" led budget max 1500€

Ciao a tutti, che tv mi consigliate per un uso al 50% giochi, 40% blu ray e 10% sky hd?
    Ero interessato al samsung c6000 ma ho letto che forse ha l'imput lag troppo alto per i giochi
    In alternativa cosa c'è?

Grazie

Controlla l'inputlag dell'hx800 sony...non dovrebbe essere altissimo e on line dovrebbe rientrare nel budget...a mio avviso il miglior 40" al momento sul mercato...
    Lorenzo.
    Display: SAMSUNG 55Q90T - Lettore BD: PANASONIC DMP-BD84EG - Server PLEX: HTPC - Lettore BD 4K: SONY PS5 DISC - Amplificatore: ONKYO TX-SR608 - Diffusori Frontali: KLIPSCH RB-81 - Diffusore Centrale: KLIPSCH RC-62 MKII - Subwoofer: VELODYNE CHT-12Q - Cuffie: SENNHEISER HD 4.50BTNC / SONY WF-1000XM4 - Dap: FIIO M6

Grazie! mi documento subito!

DDAY sul KDL-46HX800 riporta: Una nota infine per i videogamer: l'input lag misurato è di 70 ms in modalità Theater, mentre impostando la scena "Gioco" si scende a 50 ms.
    Non il massimo se l'utilizzo è al 50% gioco. C'è anche da considerare il samsung c8000 che fa anche lui 50 ms di input lag in game mode ma togliendo il local dimming arrivi a 30 ms un input lag accettabile per giocare.
    Prova a informarti se anche sul sony hx800 c'è il modo di abbassare un pò l'input lag.

Qui trovi le miglior tv per giocare: http://www.dday.it/redazione/1637/DD....html#pagina-2
    Ultima modifica di sebastianvalmont; 27-08-2010 alle 10:30

Grazie per l'info. Mi documento un altro po'!

Occhio perchè gli lcd in game mode oltre a perdere tutti i benefici di gran parte del post processing video che viene escluso perdono anche il motion compensation (100/200/400Hz) quindi sul movimento il potere risolutivo scende a 300 linee...
    Lorenzo.
    Display: SAMSUNG 55Q90T - Lettore BD: PANASONIC DMP-BD84EG - Server PLEX: HTPC - Lettore BD 4K: SONY PS5 DISC - Amplificatore: ONKYO TX-SR608 - Diffusori Frontali: KLIPSCH RB-81 - Diffusore Centrale: KLIPSCH RC-62 MKII - Subwoofer: VELODYNE CHT-12Q - Cuffie: SENNHEISER HD 4.50BTNC / SONY WF-1000XM4 - Dap: FIIO M6

quindi lorenzo82 secondo te è meglio un plasma tipo il V20 o il VT20 per giocare anche tenendo conto del possobile problema stampaggio?
    Il V20 e il VT20 l'unica cosa che mal digeriscono sono le fonti SD per il resto sono ottimi in tutto ricordo bene?
    Di led con un input lag basso ne esistono? tra quelli che ho guardato il più basso è 30 ms
    Ultima modifica di sebastianvalmont; 27-08-2010 alle 15:53

Se si ha bisogno di inputlag bassissimi per giochi particolari allora un plasma è l'ideale...la ritenzione su gli ultimi pannelli, con uso normale, è un fenomeno temporaneo...
    Il problema è la perdita di definizione percepita rispetto ad un lcd, molto più tagliente come resa...e sui videogiochi la differenza è notevole...
    Io giocavo tranquillamente su uno z5500 con i 200hz di sola interpolazione e l'algoritmo spinto al massimo senza particolari ritardi...
    Lorenzo.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •