Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 22 di 22

Discussione: tv led samsung con ps3

Io ho preso un lg lh 9000. Input lag inesistente (per ora, continuerò poi a fare altri test), qualità di visione blu ray ottima, in sd si vedono tutti male secondo me ma comunque accettabile, tra l'altro ora ci sono i canali mediaset in hd gratuiti che si vedono discretamente.

[intanto grazie a tutti..
    dadi70]Sono possessore di un Samsung 40B7000, ti dico quali sono le mie impressioni.
    Con il digitale terrestre (segnale in sd) c'è decisamente di meglio, diciamo che è discreto, tende a "sfocare" l' immagine per mascherare i difetti dell' SD, ho anche un philips da 42" (8004) e i segnali in sd sono decisamente meglio.
    grazie dadi..
    quindi digitale terrestre benino...

Con la PS3 se non sei un giocatore incallito e non giochi a sparatutto on-line non ti accorgi del lag, in caso contrario il lag lo noteresti eccome.
    on line gioco (anzi gioca) mio bimbo ma solo a pes o fifa...speriamo bene..

Se cerchi l' estetica allora vai di B7000 o B6000 se non ti interessa la multimedialità (ma visto che hai PS3 direi B6000) se cerchi la vera qualità allora cambia strada.[/QUOTE]
    qui che cosa intendete?(scusate la mia ignoranza)
    ho un ps3 e ho letto piu volte: prerdi la 6000 perche con la ps3 la 7000 non serve a nulla...perche???che cosa posso farci con la ps3 che invece farei con la 7000??
    con la ps3 si riescono a vedere i file mkv ??oppure solo con 7000??
    ho letto di fmware che cambiano il 6000 e lo portano a 7000..

visto che ormai sono solo deciso di prendere un led sottile (edge)
    esiste qualcosa di anche un po migliore ma..sempre prezzo max 1500
    (taglio 42 /46)?(chiedo troppo) ,..
    poi non uccidetemi ma vi chiedo ancora: ho visto le distanze consigliate ..le ho lette....
    bene..
    ma il fatto che abito in toscana e quindi switch per 2012 su dtt, allora vedrei solo sd ( a parte l'eventuale canale hd su calcio che dovrebbe , si dovrebbe andare sulla ci+)questo puo incidere sul taglio del tv?
    cioe da 2,80 mt puo bastare un 40 ??oppure decisamente bisogna avere un 46??
    grazie a tutti..scusate ancora la mia ignoranza e insistenza

c'è il philips 40" 8664 led edge qui c'è la review
    http://www.dday.it/redazione/519/Rev...logia-LED.html

Citazione Originariamente scritto da lollos
    Io ho preso un lg lh 9000. Input lag inesistente (per ora, continuerò poi a fare altri test), qualità di visione blu ray ottima, in sd si vedono tutti male secondo me ma comunque accettabile, tra l'altro ora ci sono i canali mediaset in hd gratuiti che si vedono discretamente.
    Ma in che zona abiti? Da me in piemonte non li vedo...

Ciao Ragazzi. Scusate se intervengo nella discussione

Nella mia configurazione, l'uscita ottica della PS3 è collegata all'ingresso ottico dell'amplificatore inspire 5700, mentre tramite l'hdmi della console viene veicolato il segnale video sul TV samsung 40B7000.

Andando a provare la riproduzione di un blue-ray con la PS3, ho notato con dispiacere che il segnale video risulta almeno 200msec in ritardo rispetto a quello audio. Quindi c'è un lag elevato. Il problema si risolve passando alla modalità GAME ma questo non mi sembra accettabile perchè durante la riproduzione multimediale credo sia troppo limitativo dover abilitare la modalità suddetta.

Premetto che l'uscita ottica manda un segnale bistream sull'amplificatore ed effettuando un test con la ps3 che manda l'audio direttamente sull'hdmi, il problema sembra svanire. Potrebbe essere un problema del sinto? I sinto moderni riescono a compensare lo sfasamento?

Dall'alto della vostra esperienza, potete darmi una mano a capire di cosa si tratta?

Vi ringrazio in anticipo per l'aiuto che potrete offrirmi.

PS molto probabilmente cambierò il sistema audio ma mi piacerebbe sapere comunque come risolvere il problema.

Ciao,
    Francesco

Quindi tutti i possessori di samsung serie 7000 non riscontrano il problema che ho segnalato? Il discorso deriva dalla mia configurazione audio/video?

Grazie ancora.

superuser1983: prova a chiedere nella sezione home theatre.

alexor: se fossi in te eviterei di riscrivere tutto quello che scrivo gli altri ogni volta che rispondi, rischi un richiamo dai moderatori.

per il resto i segnali sd sono in bassa definizione cioè a 576p come i dvd.non hanno niente a che vedre con i segnali analogici.

la samsung tela sconsiglio.tutti ti dicono che con la ps3 se prendi un b6000 sei apposto perchè la ps3 e perfetta, e un ottimo lettore multimediale meglio del(b7000) e di qualunque altro lettore in circolazione, sia audio che video.semplicemente perchè e sempre aggiornabile.
    TV: Sony 46 Z4500, PS3, AMD Ahtlon (tm) 64 Dualo Core
    Processor 5600+ 2.80 ghz, Sky HD , Casse: JBL 2.1

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •