Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 24 di 24

il tv andrà in camera da letto (nel salone già domina il "signore del Nero" Mr. Kuro x intenderci...) quindi essenzialmente, se non esclusivamente, TV SD + qualche DVD... volevo fare l'operazione con Sky proprio xchè risparmiavo qualcosina x un televisore che cmq vedrò al massimo mezz'ora la sera prima di andare a dormire...
    Sto leggendo ke parlano bene pure dei toshiba serie RV... dai ragazzi ke entro domani devo decidere!!!!!

Puoi prendere quello che trovi tra RV633, 635, 636, 685. Il 633 ha un'entrata hdmi in meno; 635 e 636 differiscono solo per un piccolo particolare estetico frontale, ma io preferisco il 635. Il 685 cambia solo la forma del piedistallo, e per il resto e come il 635. Per la cronaca io possiedo un 32RV635D. Ti indirizzo sul sito Toshiba dove potrai vedere tutte le caratteristiche tecniche: http://www.toshiba-italia.com/Catalo...0/Default.aspx

grazie cappella... già ho visto sul portale Toshiba... ma siccome l'appetito vien mangiando, la serie XV come la vedi? Forse, mettendo poco di più, ce la faccio a prendere il 32xv635... ke dici? Ne vale la pena? Sulla carta è 100Hz, ha il processore Meta Brain... inoltre, ke ne pensi dei Philips 5604/7404? Grazie ancora...

a luglio ho preso un 32 8404 a 640 euro.oggi lo potresti trovare anche a qualcosa in meno.una tv veramente da consigliare

il 32le530 si trova a 399 lo sto valutando anche io e sembra molto buono

maximo69

Preferisco i Toshiba. Che io sappia l'XV oltre ad avere in più i 100hz, ha la possibilta di leggere anche i divx dalla usb. Se lo trovi a buon prezzo, bene. In ogni caso gli RV sono ottimi.

beh... a questo punto caro cappella, la lista della spesa mi sembra fatta:
    - Toshiba XV/RV
    - Sony V5500
    - Philips 5604/7404

Scartareati Samsung (B650), Panasonic, Sharp (LE600) e LG (Lh5000 sta 549€... ma com'è?). Sarà il costo a fare la differenza... ma se dovessi fare un sacrificio... voi cosa consigliereste???!!!???

Grazie ancora Cappella....

LG LH5000 bene in SD, benissimo HD, benissimo come Lettore multimediale sia da Key-USB che da hard Disk USB legge anche i sassi
    Se puoi prendi almeno il 42"

Se dobbiamo fare un paragone diciamo che il V è più vicino all'RV; l'XV è confrontabile col W. Quindi se opti per XV anzichè RV, scarta il V. Almeno questo è il mio parere.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •