Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 16

FULLHD da 32" per cameretta.

Ciao a tutti ho visto che siete molto esperti e disponibili.
    Ho una cameretta adibita ad entertinement, cioè vi è un computer un bel divano, di fronte al divano a circa 2 mt dovrei piazzargli un bel LCD da 32".
    Utilizzo esclusivo al momento di sorgenti SD, tipo SKY, partite e film.
    Non è la tv principale, per cui non avrà un grande utilizzo.
    Avevo pensato e visto a un philips 9664 o 9604, ma sinceramente costano troppo, e mi sembra sprecato per una stanza secondaria, anche perchè poi dovrò pensare a quello principale del salone...
    Mi date un consiglio

Mi aiutate?

Per un'ottima visione sd e altrettanto hd ti posso consigliare il Toshiba serie xv. Se hai pazienza leggi questo 3d.

http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=137815

ANGEL873 Guest
    il 9604 non e male ma il 9664 da 32 nn esiste

Citazione Originariamente scritto da ANGEL873
    il 9604 non e male ma il 9664 da 32 nn esiste
    Infatti leggendo sul sito della philips ho visto che il 9664 non lo fanno da 32".
    IL9604 è un gran bel televisore, ma costa troppo.
    Avevo pensato alla serie 7404. ma sono indeciso.

Per i toshiba, adesso leggo il link e poi vediamo, grazie comunque per la considerazione.

IL mio negoziante di fiducia mi ha offerto:
    32pfl7694 699 €
    32pfl8404 799 €
    Sono super confuso, mi sembra un po troppo.......

Che dite mi lancio sul 8404?

Fatti bene i conti e considera che di recente ho visto al MW un Toshiba XV635D in offertissima addirittura 46 pollici, a 899€. Se riesci a trovare un 32, lo pagherai meno del Philips. Poi se non ti interessa più di tanto che sia un 100hz, prendi un RV6 come il mio e spendi ancora di meno.

Il Toshiba XV635D, dalle varie esperienze scritte dagli utenti del forum, mi sembra ottimo per il mio utilizzo.
    Unica cosa che mi lascia perplesso è l'assistenza, da quello che ho letto lascia un pò a desiderare.
    Qualcuno mi sà dire qualcosa?

qualcuno mi può rispondere cortesemente?

Alla fine mi sono deciso, prendo il philips 8404.
    Ho visto un prezzo interessante su onlinestore a € 628, con garanzia Europa.
    Solo che volevo chiedervi:
    1) Il negozio è sicuro? Qualcuno ha già acquistato?
    2) Garanzia europea cosa vuol dire? Che in caso di guasto non posso farlo riparare in italia?

se proprio "devi" scegliere un LCD, vai almeno su Panasonic. o al massimo LG...

[QUOTE=eldo]Alla fine mi sono deciso, prendo il philips 8404.
    Ho visto un prezzo interessante su onlinestore a € 628, con garanzia Europa.

con quei soldi ti prendi un Lcd Panasonic

l'8404 è ottimo.. L'ho comprato nel negozio dell'ottimismo usando lo scegli online e ritira e paga in negozio.. Spendi un pò di più rispetto a quello che lo pagheresti online ma almeno hai la garanzia di poterlo ritirare in negozio con tempi di acquisto minori e risparmio rispetto al prezzo standard di negozio..

Per quanto riguarda il panasonic io l'avevo preso in considerazione ma l'ho scartato subito perché panasonic è famosa per i plasma non x gli lcd.. Poi la scelta è soggettiva.. Io col 32 8404 mi sto trovando bene con tutte le sorgenti..

l'8404 è ottimo.. L'ho comprato nel negozio dell'ottimismo usando lo scegli online e ritira e paga in negozio.. Spendi un pò di più rispetto a quello che lo pagheresti online ma almeno hai la garanzia di poterlo ritirare in negozio con tempi di acquisto minori e risparmio rispetto al prezzo standard di negozio..

Per quanto riguarda il panasonic io l'avevo preso in considerazione ma l'ho scartato subito perché panasonic è famosa per i plasma non x gli lcd.. Poi la scelta è soggettiva.. Io col 32 8404 mi sto trovando bene con tutte le sorgenti..

Citazione Originariamente scritto da jacopo7
    l'8404 è ottimo.. Io col 32 8404 mi sto trovando bene con tutte le sorgenti..
    Con il digitale terrestre e con i divx come và?

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •