Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

Samsung B750 vs LG SL8000 vs Panasonic G15

Ciao, sono Alessio, un ragazzo ventenne che di professione fa il tecnico informatico o meglio ci prova. Stavo valutanto un nuovo tv per la sala. Al momento ho un 32" Philips a tubo catodico (60kg di tv ). Come dimensioni al massimo un 42 altrimenti non mi entra. La distanza di visione va dai 2,5 ai 3 metri ma come deto un 46 non mi potrebbe entrare nell'alloggio. L'uso che ne devo fare è soprattutto per sky, (non hd) digitale terrestre, ma in contemporenea acquisterei un lettore BR e sky HD. Non ho intenzione di giocarci.

li ho visti in un centro commerciale e devo dire che l'LG è quella mi ha impressionato maggiormente al pari del panasonic. Il Samsung non saprei...mi ha lasciato un pò così, sicuramente è per via delle impostazioni. Di tutti e tre ho letto opinioni ottime e alcune meno. So che il G15 è un plasma e gli altri due lcd. Quali sono i pregi del plasma e i contro? Per vedere lo sport e i film in BR quale consigliate? i prezzi che ho visto in un centro commerciale della mia zona sono LG: 1049, Samsung: 1199, Panasonic: 1099. Tutti e tre hanno un buono sconto di 150€. Cerco un prodotto che sia se non il top molto vicino ad esso per la mia fascia di spesa(massimo massimo 1200), e che sia durevole nel tempo.

Vi ringrazio per l'attenzione,

Alessio

nessuno? ho veramnte bisogno di aiuto. Sarebbe una spesa per me ecoconomicamente molto importante e vorrei prendere una buona decisione. Vorrei un aiuto nella decisione.

Secondo voi, l'effetto ritenzione sui plasma è così marcato o no? i due lcd in questione hanno una qualità di immagine sia in SD che in HD paragonabile al Panasonic?

grazie mille per l'attenzione.

Ciao e benvenuto sul Forum.

Purtroppo mi pare di capire che hai fatto una iscrizione veloce, senza leggere il nostro Regolamento (che hai accettato iscrivendoti) e senza quindi dare un'occhiata alle regole e alla Netiquette che qui è in vigore.

Le domande che stai ponendo sono piuttosto comuni, e cercando nel Forum troverai molte informazioni al riguardo.
    Qui non viene accettato il modo di fare "mi serve una informazione, apro un thread e qualcuno mi risponderà". Qui si chiede di cercare PRIMA, di postare se necessario nei thread già aperti che riguardano gli apparecchi a cui si è interessati, e di aprire thread SOLO se non c'è modo di avere risposta o non esistono discussioni già aperte sull'argomento.

Vedrai che troverai molte info sia sui Panasonic (molto diffusi), sia sui Samsung (idem), come pure sugli LG.

Grazie e ciao.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •