Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Consiglio per un 37"

Consiglio per un 37"

Salve,
    sto per scegliere tra questi 4 modelli e vorrei da voi un consiglio prendendo come parametro di confronto la qualità visiva più di ogni altro aspetto.

Toshiba 37XV635D
    Philips 37PFL9604
    Sony KDL 37W5500
    Panasonic TX-L37V10

L'utilizzo che ne faccio è prevalentemente la visione di DVD e qualche Blue Ray. Poca TV, sia analogica che digitale.

Grazie
    Ultima modifica di masanete; 10-12-2009 alle 16:18

Nessuno?

Ciao! Provo a risponderti io.
    Quelli da te mensionati sono buone tv
    Visto il tuo utilizzo direi di andare sul panasonic che ho visto e che reputo ottimo in blu-ray e molto buono in dvd. Ottimi neri,grande definizione e colori naturali.

Il philips è altrettanto buono soprattutto con il dvb ma anche in hd non sfigura anzi...

Il sony è anch'esso buono ma il taglio da 37" non mi convince.se proprio devo andare sulla serie w prenderei il 40" che tralatro costa solo €50 in più, quindi rapporto qualità-prezzo migliore per il 40".

Il toshiba non l'ho visto qui nel forum affermano che si comporti egregiamente con i segnali standard.

Io andrei sul panasonic in primis e il philips in secundis

Per l'utilizzo prevalente che ne fai (DVD), se hai un lettore che fa l'upscaling a 1080p in autonomia (quindi colleghi via hdmi) allora direi che molto dipende dalla qualità del lettore più che dal tv... Ad ogni modo, che il lettore faccia o meno l'upscaling, per una visione prevalente SD, ormai è chiaro che i migliori tv in commercio attualmente, come qualità/prezzo, sono i Toshiba 2009.
    Vai con il modello che hai visto tu (ne ho uno anche io) e ottieni tanto con poca spesa.
    Ultima modifica di mariorenz; 11-12-2009 alle 10:24

Io voto per il Philips, è quello che ho e ne resto ogni giorno più incantato

Grazie per i consigli.
    Se qualcuno ha altre opinioni resto in attesa.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •