Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

Com'è l'audio di questi 4 modelli?

ciao a tutti!
    il mio crt mi sta abbandonando e sto cercando un buon 32" full hd. ho ristretto la scelta a 4 modelli:
    1) Philips 8404
    2) Samsung B650
    3) Sony W5500
    4) Lg Lh5000

sono tutti molto simili come caratteristiche e prezzo e come resa visiva non ho notato differenze clamorose. quindi l'unica "variabile" rimasta è la qualità audio. da quello che ho letto, dei commenti un po' positivi li ha presi il Philips e qualcosina il Sony, mentre il Samsung non è proprio eccezionale sotto questo punto di vista. (dell'LG, boh nella media, suppongo...)
    mi piacerebbe però sapere qualcosa di più, magari per esperienza vostra personale...
    grazie mille

In attesa di un impianto HT, io ho i bassi quasi al massimo, gli alti a 2/3 ed il surround acceso e, devo dire, l'audio mi piace molto.
    Alessandro
    Philips 37PFL8404 - Sony KDL-32W705B - Samsung BD-P2500 - WD TV Live - Marantz SR6004 - Marantz CD6003 - B&W CM1

l'audio di quale televisore?

P.S: scusatemi per il doppio thread uguale, non ho fatto apposta

Il 37PFL8404 (in firma).
    Alessandro
    Philips 37PFL8404 - Sony KDL-32W705B - Samsung BD-P2500 - WD TV Live - Marantz SR6004 - Marantz CD6003 - B&W CM1

Citazione Originariamente scritto da alex_61
    Il 37PFL8404 (in firma).
    ah giusto. c'hai raggione
    quindi effettivamente il Philips non è male. opinioni sugli altri modelli?

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •