Natale si avvicina inesorabile, e la voglia di regalarmi un nuovo televisore si è propotentemente insinuata in me.
Complice anche l'aiuto che sto dando a mio suocero a scegliere il suo primo LCD, la scimmia ormai ha ragigunto livelli ingestibili.
Mi sto ubriacando d'informazioni e di maratone nei più svariati negozi specializzati e non alla ricerca del mio nuovo televisore.
A mio suocero ho consigliato uno Sharp 40" LE700, mi sembra abbia un ragionevole rapporto qualità/prezzo, però sono in palla per il mio acquisto.

Utilizzo la televisione al 30% per giocare, 30% per BR, restante per SKY.
Al momento ho un Samsung Hd-Ready 40" preso a inizio 2006 (se penso a quanto l'ho pagato... sigh!), essendo un appassionato di cinema e acendo la PS3 dal MArzo 2007 mi sono stancato di non godere del Full-HD e dei microscatti per la rimappatura dei 24p non supportati.
Ho trovato da vendere il mio televisore ad una cifra tutto sommato onesta e mi sono budgettato circa 1500€ per un nuovo televisore.
Oltre al sucitato Sharp, sto tenendo d'occhio i vari Samsung serie 7/8, Panasonic Viera e l'immancabile Sony (serie X e Z).
La dimensione del televisore varierà tra 40 e 46 pollici in funzione della dimensione della cornice.

Per piacere datemi una mano perchè sono veramente in confusione completa e natale è vicino

Da un lato mi piacerebbe vedere cosa succederà con il futuro stanrad 3d-Ready, ma se tanto mi da tanto ci vorranno altri 5 anni per avere dei contenuti all'altezza e, sopratutto, dell'hardware a prezzi umani.