Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

LED o vecchio PLASMA'?????

Ho un vecchio samsung ps 42c97 (anche se ha solo 4 anni) Avrei una mezza intenzione di cambiarlo con un + innovativo tv a LED (sharp samsung)
    Il consiglio che vi chiedo e questo: A livello visivo e molto migliore del mio vecchio plasma????, secondo voi faccio bene a cambiarlo.
    IO non riesco a confrontarlo, quando vedo il tv a LED da MW mi sembra bellissimo, poi torno a casa e guardo il mio plasma non mi sembra poi cosi diverso.
    Secondo voi e molta da differenza ??? premetto che dell estetica e del ridotto consumo ,non mi interessa molto. io cerco una tv che si veda molto bene.
    Ancora una domanda per la tv 3d ci vorra ancora molto tempo???

per il passaggio a led dipende dall'utilizzo che fai della tv

la tv a led ha colori più artificiali del plasma, che invece sono molto caldi

se l'utilizzo che hai della televisione rimane alla visione di canali TV e film DVD ti consiglio di rimanere orientato sul plasma
    poi se hai consolle tipo ps3 ed xbox per i miei gusti è sicuramente meglio una tv a led

le prime tv 3d inizieranno ad uscire a marzo

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •