Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 26

Cosa mi dite della 37PFL5604H?

Salve ragazzi!
    Mi hanno regalato questa tv Philips 37PFL5604H, cosa mi dite?
    Diciamo che della tv ne faccio un'uso comune e poi ho l'xbox360 che collegherei alla presa hdmi per giocare e vedere film

Grazie per le risposte.

Ika

bè i philips sono ottimi,per lo meno nei centri commerciali si sono sempre saputi evidenziare per una qualità d'immagine,esteticamente poi piace moltissimo,non a caso assomiglia al 24 fullhd dell'HP

Ottimo regalo complimenti,io l'lcd da 5" e 7" li ho dovuti comprare e pagare da solo....

Se tel'hanno regalata dovresti dirci tu cosa ne pensi

Io ho il 32" e mi trovo molto bene, per ora l'ho usata solo per la tv in SD e per i divx via usb. Ho avuto solo un problema con l'audio che si alzava da solo, che l'assistenza ha riparato in 7gg.
    Per me è uno dei migliori come rapporto prestazioni/prezzo e quando usciranno le cam CI+ ci potremo vedere anche l'HD in ppv

Salve!
    Rispondo solo ora perchè non mi sono arrivate le notifiche via mail.
    La tv vado a prenderla stasera(è a casa dei miei), la testo e vi faccio sapere cosa ne penso.
    Per quanto riguarda la cam qualche consiglio?

Grazie!

Mio padre ha il 42 della stessa serie, e posso dire che è veramente un bel vedere

Citazione Originariamente scritto da ikaroweb
    Per quanto riguarda la cam qualche consiglio?

Grazie!
    La cam CIò che ti permette di vedere anche l'HD si mediaset ancora non è uscita. Se nel frattempo vuoi prendere quella standard, assicurati che siano quelle col firmware aggiornato (che dovevano uscire a settembre).

buonasera a tutti
    sono nuovo del forum
    in questi giorni sto decidendo il modello di tv lcd da comprare
    son fortemente interessato alla 37pfl5604h/12
    qualcuno che c'è l ha può darmi il suo parere?
    la ho trovata a 597 € in offerta
    io volevo comprare un 37'' e il mio budget era su quella cifra
    il mio utilizzo sarà + ke altro tv normale, sky e sky hd (vorrei pure giocare attaccandoci il pc, ma quello è secondario)
    in alternativa ho visto la samsung le37b530, ma non ha il CI+, ne la porta usb x vedere contenuti multimediali
    consigli?

andrea

Citazione Originariamente scritto da daxino
    La cam CIò che ti permette di vedere anche l'HD si mediaset ancora non è uscita. Se nel frattempo vuoi prendere quella standard, assicurati che siano quelle col firmware aggiornato (che dovevano uscire a settembre).
    Su internet dove posso comprarla?

> Su internet dove posso comprarla?

sulla baia la trovi tranquillamente...
    alla fine sei riuscito ad andare a prederla e a testarla un pò?

Citazione Originariamente scritto da ascarabe
    in alternativa ho visto la samsung le37b530, ma non ha il CI+, ne la porta usb x vedere contenuti multimediali
    consigli?
    In questi offerta c'è in offert il 32" a 369€

Appena montata!
    Domani faccio qualche test e vediamo come si comporta.
    La prima impressione che mi ha dato è che la qualità dell'immagine è veramente ottima!

Posso dirti che non è 100HZ, e alle volte servirebbe proprio quella futures!
    TV:Sony 46W905, Panasonic TX-P42V20 - L26X10, Philips 32PFL8404; Console: Xbox360; Lettore WDTV Live; Lettore Bluray: PS3

-- Posso dirti che non è 100HZ, e alle volte servirebbe proprio quella futures!

.. ma i 100 HZ servono per giocare o anke x la visione della tv normale?

Cool

I 100 Hz, nei modelli che li supportano, sono disattivabili.

Dalle testimonianze di molte persone qui nel forum, per avere dei risultati migliori nel gaming con consolle (x-box e PS3), pare che i 100 Hz, così come altri filtri che migliorano la qualità video (segnale SD e HD) li disattivino per annullare in toto l'input lag, etc, etc.
    Ad esempio, viene disattivato l' HD NATURAL MOTION (che di conseguenza disattiva i 100 Hz)!!!!

Ma questo è tutto un altro discorso perchè la serie 5604H non monta un pannello a 100 Hz, perciò il problema non si pone minimamente!

Ultima modifica di Vins_; 29-09-2009 alle 12:55
    Smart TV Full HD: SONY 49WE755
    HDTV: Philips 42 PFL-7404H/12

Media Player:WD Tv Live HD - Set Top Box: Beelink Mini MX III II Consolle/BD Player: PS3 Slim 250 Gb + PS4 500 Gb - DVD Player: Philips DVP 3402 Home Theatre: ONKYO HT-S 3305 Cuffie: AKG 240 Studio - Cavi & Antenna: G&BL - PSN ID: GnimiJoe_

5604

ma quindi per vedere la tv e bastano i 50 Hz o cmq i 100 fanno la differenza?
    il 5604 da 37'' me lo consigliate o no?

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •