Ciao a tutti,
essendo il mio primo post colgo l'occasione per salutare tutti quanti. Vi ho letto molto prima di iscrivermi e quindi so che il forum è pieno zeppo di gente in grado di aiutarmi.
So anche (ovviamente) che la mia è la classica domanda scontata e senza risposta precisa ma, se possibile, chiedo comunque la vostra collaborazione.

Attualmente ho un LCD Samsung 32" HD-ready (non ricordo il modello esatto ma è datato). Vorrei cambiarlo sia per passare ad uno schermo un pochino più grande sia per avere un prodotto più valido visto che questo ce l'ho da 4 anni quasi ..

L'utilizzo che ne farò sarà essenzialmente Sky HD e XBOX360 in primis poi ovviamente può capitare anche di guardare la "Tv normale".
Sono tendenzialmente rivolto ai Samsung che adoro come estetica e con cui mi sono sempre trovato molto bene ma ovviamente accetto volentieri i vostri consigli.
Le dimensioni dovrebbero essere 40" e attualmente sono molto tentato dai LED TV serie 7 ed 8.

Ora continuerò a farmi un giro nelle discussioni ufficiali ma ovviamente sono ben accetti consigli sopratutto per valutare anche prodotti diversi da quelli fino ad ora presi in considerazione.

Ancora un saluto a tutti,

Alessandro