Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

Miglior 40" per mio suocero?

Ragazzi, ho bisogno del vostro aiuto
    a mio suocero è partito il vecchio 32" a tubo e mi ha chiesto di aiutarlo nell'acquisto di un tv Lcd ovviamente con digitale terrestre?
    senza spendere una follia chi mi dice attualmente quale 40" è il top oppure un top vision?
    Uso del tv solo tv e nient'altro

Grazie

Se come dimensioni potrebbe andar bene anche il 42 il mio consiglio senza spendere una follia ed avere un ottimo TV con segnali SD è il Toshiba 42 XV635. Vai a leggere la discussione aperta e vedrai quanti che l'anno comprata ne sono soddisfatti.
    TV: Sony AF8 65, SONY 40W3000, SKY Q[/COLOR], 2 ch.: Integrato CREEK Destiny, diffusori SONUS FABER Concertino Home, Cocktail Audio X12, FASE EVOLUZIONE AUDIO PFM300, diffusori MONITOR AUDIO MAG902, lettore SACD SONY SCD XB770, CAMBRIDGE Azur 550A, tuner Pioneer F 550 rds.

grazie equalizer, il problema è l'urgenza e dove trovare il toshiba..in più credo che a 85 anni come minimo storcerà il naso con marche al di fuori del sony.. quindi io vorrei stare su samgung, sony, sharp e vista la distanza di visione non vorrei sconvolgerlo troppo quindi direi che un 40" potrebbe andare bene anche se tra 40 e 42...non ci sarà tutta sta differenza....

I Toshiba per trovarli li trovi, forse non li hanno in esposizione, ma ci sono in tutte le più grandi catene di distribuzione. Toshiba è un marchio famoso per i TV in Europa ed in America ma in Italia è conosciuta molto per i notebook, non fà pubblicità, offre 3 anni di garanzia e pixel zero anche con questi ultimi prodotti stà emergendo.A mia suocera avevo consigliato un Sony 32 però è andata a comprare un modello base che non rispetta il marchio. All'inizio lo vedeva con gli occhiali da sole !! Ho dovuto abbassare tantissimo il contrasto e la luminosità per renderglielo visibile. Penso che anche tuo suocero la luminosità degli LCD lo impressionerà, poi si abituerà. Tra il 40 e il 42 la differenza è impercettibile.
    TV: Sony AF8 65, SONY 40W3000, SKY Q[/COLOR], 2 ch.: Integrato CREEK Destiny, diffusori SONUS FABER Concertino Home, Cocktail Audio X12, FASE EVOLUZIONE AUDIO PFM300, diffusori MONITOR AUDIO MAG902, lettore SACD SONY SCD XB770, CAMBRIDGE Azur 550A, tuner Pioneer F 550 rds.

Visto l'uso a cui sarà destinato potrebbe andare benissimo anche il Toshiba RV635 nel taglio da 42 o 37 pollici ( rispetto alla serie XV ha 50 hz anzichè 100 e qualche altra differenza alla quale nella fattispecie non darei molta importanza ) e costa ancora meno.
    Toshiba miglior rapporto qualità - prezzo nella resa come tv normale .
    La linea orizzontale ci spinge verso la materia, quella verticale verso lo Spirito.

aggiornamente, mio suocero vorrebbe stare sul samsung (perchè vede spesso il mio vecchio 37m86 e dice che si vede bene!)
    quindi avrei trovato un sammy 40b750 a 900€ che ne dite è valido?

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •