Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 52

consiglio tra Toshiba-Sony-Philip

salve a tutti,
    premetto che sono ignorante in materia per cui mi scuso per le eventuali inesattezze.
    Dopo un mese di letture di questo forum la scelta per il nuovo tv è tra il Sony KDL-40Z5500,toshiba 42ZV635D e il Philips 42PFL9664 ma quest'ultimo costa un pò troppo e lo sceglierei solo se davvero ne vale la pena considerando i miei usi che sono:
    distanza 2 metri
    50% televisione normale(rai,canale5...9
    50% dvd,divx.
    non ho console per giocarci e non ho sky e in toscana il passaggio al digitale terrestre avverrà nel 2012.
    Magari mi piacerebbe vedere qualche partita di calcio con Dahlia(ho la tessera)per cui non sò con quale dei 3 tv questo è possibile.Se non mi sbaglio credo che ci voglia lo slot cam CI+.
    Ho visto che c'è anche il Toshiba 42zv625dg ma non ho capito che differenza c'è con il zv635d dato che costa circa 100 euro meno.
    Grazie a tutti.

Ciao, proprio oggi ho visto da MW il 42 zv635d, bello!!!
    Sia esteticamente che le immagini! In offerta a 1049 EURO, è in volantino!!!
    Io oggi ordino il 55 zv635d, dopo aver visti il 42 ho deciso!!!
    Ciao

Samsung PS63C7000, MySKYHD, LG42PC55, LG 42LH4000, LG 32LF2510, Samsung P2470HD--xbox (xeniumice chip)--dvd pana S295--PS3 80GB--HTPC:Asus p5k,Q9450,9800GTX,4gb 1066 corsair--Panasonic TM700, nikon coolpix 8800, notebook:FS Amilo 3448, Netbook: Acer ferrari ONE 200

il toshiba oggi sembra il migliore per segnali SD, quindi per il tuo utilizzo, potresti puntare anche alla serie inferiore 42XV risparmi anche, viene sui 850€ (la differenza sostanziale è che a 100hz e non 200hz) inoltre in questo periodo c'è la promozione toshiba garanzia pixel zero (vedi sul loro sito).

guarda questa discussione
    http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=137815

p.s. lo slot per cam CI+ serve solo per il canale mediaset premium HD, ma ancora non ci sono le cam adatte. Per vedere Daihla ti serve una cam normale
    Ultima modifica di simoard; 21-10-2009 alle 13:36

grazie per l'aiuto!
    per cui mi conviene prendere il zv635 con i 200hz in prospettiva futura?
    sai per caso la differenza con il zv625dg che non sono riuscito a trovare niente in rete.
    Allora con Dahila posso tranquillamente usare la cam come se fosse un decoder?

Veramente ti era stato detto che potevi prendere tranquillamente anche il 42XV635 100hz ( come il mio ) e risparmiare pure.
    Poi, se ti piace lo ZV, lo trovi in promozione e rientra nel tuo budget, vai tranquillo.
    Pare non ci siano ancora in giro le cam ufficiali toshiba, ma dovrebbe andar bene qualsiasi cam ( il decoder è gia incorporato nel tv, la cam serve solo x vedere i programmi a pagamento ).
    Le serie 625 sono destinate ai mercati esteri.
    Ultima modifica di rainman; 21-10-2009 alle 14:01

Questi 3 tv (che ad oggi sono anche i miei preferiti) sono equivalenti, anche x il tuo uso, e quindi imho la scelta dovrebbe essere guidata dal prezzo. In tal caso, sia che tu compri on-line sia che tu compri in un cc, la classifica dovrebbe essere la seguente:

1) Toshiba 42 ZV635 (a breve, una bella recensione nel 3d ufficiale)
    2) Sony 40 Z5500
    3) Philips 42 9664

Ho controllato i prezzi del toshiba 42 xv635 e costano effettivamente circa 100 euro meno del zv635.
    Per cui se,secondo voi,con i 200hz non c'è tutto questo miglioramento per l'uso che ne faccio(anche qualche partita)allora mi oriento su questo modello.
    Però ho notato che il modello xv625DG che mi dite per l'estero,costa anche 150 euro meno!!
    Ma comprando questi modelli per l'estero(xv625 o zv625)mi comporta qualche cambiamento sulla garanzia?che differenza c'è tra garanzia italia o europa?
    grazie per l'aiuto!

Io, vista la campagna promozionale in corso di Toshiba Italia, non volendo avere problemi per il riconoscimento della garanzia e non sapendo di preciso se le caratteristiche del 625 sono in tutto uguali al 635, preferirei puntare il modello previsto per l'Italia.

Se lo trovi in negozio ( c'è chi il 42XV635 lo ha trovato anche a 799 euri ) ti eviti anche le spese di spedizione e le incognite dell'acquisto in rete.
    Ultima modifica di rainman; 21-10-2009 alle 18:19

scusa Rainman dato che hai un toshiba mi potresti dare il numero dell'assistenza o l'email che in rete non sono riuscito a trovarlo.
    Almeno mi levo il dubbio sul xv625 e la garanzia.
    grazie

E' tutto nell'allegato
    File allegati File allegati

Grazie 1000 Rainman!
    gli ho mandato una email perchè non mi rispondono....

Unhappy Display e TV LCD full HD

Salve, mi presento: sono Luciana da Padova, mi sono iscritta al forum oggi. Sono anch'io alla ricerca di una tv LCD , ed ero indecisa tra Sony 40w5800, Samsung LE40B651 o la UE40B6000 sempre Samsung o la Toshiba 42ZV635D. L'uso è normale , non giochi o altro , cerco solo una tv che abbia una buona definizione nelle immagini, e potere colllegare una vidocamera in HD . Un aiuto per la scelta ,sarà utilissimo! Visto la confusione che si viene a creare dopo un po' di giorni che si gira nei negozi. Sal. luciana

Per me valgono i consigli di cui sopra.
    Se si fa uso quasi prevalentemente di segnali SD (TV, sky, dvd) vale la pena acquistare un Toshiba.

Se invece l'uso spazia anche nell'HD (Sky HD, videocamera con riprese in HD, BluRay) l'acquisto da me consigliato è Philips.

Comunque visto il periodo in cui siamo, consiglio di puntare su uno valido in HD piuttosto che in SD (dovendo scegliere), in quanto ad oggi un lettore BluRay decente costa realmente poco.
    Così i nuovi film si vedranno (noleggiati o comprati) in HD, potendo poi sempre visionare quando si vuole anche i "vecchi" DVD.

Saluti
    VIDEO:PIONEER KRP-600M---PIONEER 5000EX---LG OLED 65CX---SONY KD55XH9096---SAMSUNG UE43KU6500UXZT. AUDIO:PIONEER LX82---YAMAHA RX-V6A---DENON 4308. DIFFUSORI:Klipsch:cent.1xRC64 ant.2xRF35 surr.2xRF-15 post.2xRF-15 pres2xRB-15 subRW-12 CONNESSIONI con cavi VanDenHul CS-122. LETTORI:PIONEER BDP-LX52 --- PANASONIC 450 --- OPPO --- TOSHIBA XE1VARIE:SKY Q PLATINUM + 2 SKY Q MINI

Citazione Originariamente scritto da robur73
    Grazie 1000 Rainman!
    gli ho mandato una email perchè non mi rispondono....
    aspetta e spera....io gli ho mandato 2 mail non mi hanno mai risposto, questo è stato il motivo per cui alla fine ho rinunciato all'ottimo Toshiba, (la TV è ottima ma il servizio clienti da terzo mondo) per il Sony W5800.

Display e TV LCD full HD

Il Philips non l'avevo preso in considerazione , ero più per il Sony o il Samsung 6000, ma se mi dici che il Toshiba in HD non n'ha la definizione che ha il Sony o il Samsung, allora resto con questi due. Domani cercherò di vedere il Philips. Ero scettica perchè due tv normali Philips , una è andata a fuoco dopo due anni e l'altra parecchie noie .

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •